Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eurialo83
Davide poteva pure inserirci l'inutile, quanto noioso, quanto breve "diario di Laura Palmer" scritto da sua figlia
Quotissimo! Ricordo bene che, al tempo, fu un vero best seller!
-
Allegati: 1
È disponibile presso Mw fisici, ma non doveva essere esclusiva dvd store? O forse solo il preorder? Buh
http://i57.tinypic.com/2n6g3t3.jpg
-
l'esclusiva dvd store era solo per le vendite on line
-
Ah ecco, mi pareva strano infatti avere esclusiva totale.
-
Citazione:
Bane
È disponibile presso Mw fisici, ]
sono due settimane che è disponibile nei MW, l'ho preso lì infatti...
-
Arrivato all'episodio 9 ho avvertito la desincronizzazione (sulla traccia inglese). Ho disattivato i 24p ed è tutto tornato a posto.
-
La serie mi sta piacendo sempre di più anche se iniziano ad esserci troppi personaggi per stare dietro a tutto..
Spoiler: |
Non ho capito chi è la ragazzina che suona il pianoforte vestita da fata durante la cena |
I doppiatori italiani sono ottimi, vedendolo per la prima volta non avrei trovato delle voci migliori.
Il livello video è assurdo la differenza si vede durante il riassunto degli episodi precedenti (sembra da VHS quello).
Se la serie è stata fatta in 4:3 come han fatto a farlo così dettagliato a tutto schermo nei menù? Non mi pare ci siano tagli di immagine o perdita di dettaglio.
-
Spoiler: |
La ragazzina che suona il pianoforte è la sorella di Donna. |
-
Citazione:
luctul
l'esclusiva dvd store era solo per le vendite on line
Segnalo per gli interessati che marco di dvd store ha comunicato su altro forum l'imminente out of stock del cofanetto. :eek:
Era un cofano limited?
Bye, Chris
-
No, probabilmente stanno finendo la prima sfornata e vorranno finire le poche copie rimaste prima di fare un nuovo ordine...
-
Anche perché DVD Store ha l'esclusiva ancora per qualche mese solo per l'on-line, quindi:
1) non avrebbe alcun senso che a fine agosto finiscano le copie a disposizione (Marco aveva parlato di fine dicembre come limite temporale per l'esclusiva)
2) non avrebbe alcun senso che da gennaio venga già fatta una ristampa "economica", senza quindi gadget e quant'altro, perché altrimenti molti siti molto importanti (leggi Amazon) rimarrebbe "fregati"
-
Ragazzi, so anch'io che la cosa in sé potrebbe avere poco senso, ma Marco di dvd-store non dice le cose a casaccio, e su altro forum ha detto le testuali parole...
Citazione:
colgo l'occasione per avvisare che le copie di twin peaks sono quasi finite... credo che nel week end andrà fuori catalogo
Fuori catalogo significa fuori catalogo... Se volete mi informo sulla possibilità di nuovi arrivi, ma evidentemente l'esclusiva online che avevano era limitata ad un numero prefissato di copie che hanno quasi del tutto venduto.
Bye, Chris
-
Ho letto che hai chiesto, bravo;)
Magari aggiorna anche di qua quando Marco risponde
-
Tutta quest'ansia, la trovo ingiustificata.
Ci saranno gli store fisici che ne avranno a bizzeffe, a Settembre.
I vari Feltrinelli, Mediaworld, Saturn senza contare le.videoteche.
Su... su... Keep Calm ;)
-
Da quello che mi è stato detto nei centri MW,loro hanno avuto la "fortuna" di poter avere SOLO 300 pezzi(tutta Italia)...ormai risulta fuori catalogo.