I file sono nominati bene (titolo + anno). Il problema è che "alla prima botta" la maggior parte non li riconosce. Poi se vado su ognuno dal menu del pop e faccio ricarica, nella maggior parte dei casi trova e carica le info corrette.
Visualizzazione Stampabile
I file sono nominati bene (titolo + anno). Il problema è che "alla prima botta" la maggior parte non li riconosce. Poi se vado su ognuno dal menu del pop e faccio ricarica, nella maggior parte dei casi trova e carica le info corrette.
Ma posso usare NMJ Toolbox anche "from scratch", cioè senza prima farglieli cercare al pop oppure è necessario il processo preliminare su tutti i file?
Pensavo di fargli cercare una o due cartelle per avviare il jukebox e poi fare manualmente da pc su tutti gli altri, perchè ci mette veramente tantissimo. Ho provato e si è impallato due volte dopo circa 7 ore, vanificando tutto ... :(
No.se parti da zero devi prima fare una scansione preliminare dal pop. Con 3000 titoli da scansionare puoi andare a mangiare e farti una doccia...:D Da Jukebox ,fai una scansione della cartella per genere con l'opzione Configurazione del database > Specifica uno o più elementi di cui eseguire Scansione,in questo modo avrai fatto fare una scansione per cartella Genere, risparmiando energie al pop e impallamenti vari.In questo modo puoi riprendere la scansione per Genere, anche in un secondo momento.Il risultato finale è che si avranno singolarmente piu SCAN per Genere per quella condivisione che hai creato, ugualmente in un unico Wall.
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare questo bellissimo media player ma per essere sicuro di fare la scelta giusta volevo sapere 3 cose:
-è compatibile con il telecomando harmony touch?
-potrei avere problemi di codifiche audio o cinavia usando una ysp 4300 (top di gamma delle soundbar yamaha con tutte le codifiche audio)....
-ho la possibilità di collegare il media player tramite HDMI dalla soundbar oppure collegare il popcorn con HDMI con il mio pana 55vt60 e dal tv uscire con il cavo ottico..... Quale è la soluzione migliore?
Oppure con la mia ysp è meglio un 400 o un 300?
Grazie
Ciao a tutti...premetto che sono un newbie del PCH:eek:...e vengo da una terribile esperienza con WD TV LIVE HUB :muro:
Comincio subito con 3 rapide richieste di supporto molto basiche:
- Come fare a far riconoscere un HD da 3Gb? Utilizzo Win7 32 e me ne ha, logicamente, riconosciuti solo 2Gb
- Qual'è la corretta impostazione per utilizzare l'uscita audio digitale?
- Spesso e volentieri l'HD non mi viene riconosciuto dal PC quando lo collego tramite il suo cavo USB...lo vede ma dice che non lo riconosce...sono costretto a togiere il cassetto HD e collegarlo direttamente all'interno del PC :cry:
Grazie a tutti anticipatamente e complimenti...:D
HDD da 3Gb? Forse volevi dire 3TB.l'HDD devi inserirlo all'interno del Pop? o cosa...?
Per l'Audio in HD imposta su Pass through.
Sorry...3TB!!!:D
Yes ho comprato il 410 già con HDD 3Tb all'interno...ma non riesco a far riconoscere più di 2Gb.
Provo il tuo suggerimento per l'audio...
thanks
Rifai la formattazione completa in EXT3,File System nativo nell'A410. La procedura, da menu Manutenzione > Configurazione guidata NMT + installazione delle app.nmt
Perfetto sto procedendo con la formattazione attraverso il 410.
Per l'audio non sono ancora riuscito a far funzionare l'uscita ottica! Disabilito HDMI lascio tutti gli altri settaggi in Passthrough...ma nada! Dall'ampli non esce nulla (e con il precedente HD funzionava!)
Ho formattato attraverso il 410...tutto ok.
Ho provato a connettere il 410 al PC attraverso il cavo USB ma non mi riconosce il driver e quindi sente la connessione ma non me lo fa vedere.
Ora se attacco l'HD direttamente all'interno del PC mi riconosce 3 unità (evidentemente 3 partizioni) ma non riconoscendo il file sistem dovrei riformattare.
Ho provato a trasferire i file tramite cavo di rete...il PC vede il 410 ma quando provo a entrarci mi dice ...impossibile accedere a\\PCH-410...controllare l'ortografia del nome...
ufff....
Calma !:D
L hdd interno lascialo in ext3 , anzi lascialo sempre al pop . Lascio a Retni le spiegazioni di come accedere via rete , visto che hai windows . Devi attacare via usb slave il pop al pc e serve qualche programma per fa riconoscere ext3 a Windows . Io preferisco la rete gigabit per trasferire da pc a pop