deve uscire il ventordici di gennaio?
Visualizzazione Stampabile
...A me la cosa che fa piú sorridere è che l'altro giorno, girando fra gli scaffali di un MW della mia zona, cn mio sommo stupore ci ho trovato addirittura alcune copie dei loro BD, mi pare che fosse Notorious o cmq qualcosa di Hitchcock , e calcolate che il mio non è un MW di una grande città come le vostre, un po' di roba c'è ma la maggior parte sono tutte ca##ate commerciali, e vedere quelle copie loro lí, (per di piu di film vecchi che la maggior parte della gente neanche conosce) mi ha sorpreso e non poco.
...Tipo ad esempio "Quarto Potere" della Dynit (che molto eventualmente avrei preso volentieri) non c'èra, invece i BD della 4k si .
...Secondo me questi che ci lavorano sono malati di qualcosa ...
...e di sicuro è un qualche tipo di malattia mentale ...
...Non vedo altre spiegazioni sensate .
...mah
non so se è possibile in qualche modo - di copyright e annessi e connessi ne capisco meno di zero - ma non è che questo proliferare di annunci di titoli strabilianti con tanto di inserzione su amazon abbia uno scopo diverso, non so come spiegarlo, quasi come mettere le mani avanti e affermare solo sulla carta che si sta per pubblicare un titolo, così quando arriva qualcuno che vorrebbe realmente pubblicarlo, la 4k può essere autorizzata ad esigere un fee a titolo di indennizzo?
un po' come quelli che registravano un dominio internet con il nome di un'azienda famosa, così quando l'azienda voleva quel nome doveva comprarlo da chi lo aveva registrato
anche a me sembra una cosa campata in aria, ma non mi viene in mente nessun motivo plausibile per tutti questi annunci a vuoto che continuano ad arrivare ...
amazon dà le nuove uscite come "attualmente non disponibili" mentre dvd-store ha posticipato l'uscita al 29 c.m.
The Never ending stoooooryyyy - na na na na na na na na naaaaa!
Delusione.. ed io che già mi vedevo nelle mani quel capolavoro assoluto di Fritz Lang.. "La Strada Scarlatta" ed invece NIENTE
per consolarmi domani mi arriva "Il Settimo Sigillo", non potevo farmelo sfuggire, ora che si ritrova ad un prezzo "Onesto"
questi continui rinvii senza nessun comunicato da parte della Studio 4K sta cominciando a stancare, dei nuovi titoli annunciati e mai rilasciati in questi mesi, ce ne sono almeno un 5 o 6 che sono dei Capolavori di genere, o film di culto.
Anche sull'amazzone hanno aggiornato la data al 28 Gennaio, speriamo sia la volta buona!
ho scoperto che la "Strada Scarlatta" di Fritz Lang è uscito in Blu-Ray circa 3 anni fa negli USA a cura della Kino Video, il master del BD di "Scarlet Street" è stato ottenuto dalla scansione digitale dei negativi 35mm conservati nella Library of Congress http://www.loc.gov/
qui la recensione del Bluray US http://www.blu-ray.com/movies/Scarle.../34566/#Review
speriamo che la versione distribuita da Studio 4K abbia lo stesso master codificato in una generosa a trasparente codifica AVC e senza usare alcun filtro che possa intaccare-alterare la resa del master originale che pare davvero buona per un Film del 1945, speriamo che i sottotitoli in italiano siano fedeli alla versione in lingua originale.
Bella questa! Ahahahah!
Continuo a chiedermi i motivi di continuare con questa farsa...:mbe:
Ma non cè modo di contattare almeno i distributori, quelli che stampano-distribuiscono i film in blu-ray della Studio4K ?
magari loro sanno qualcosa di nuovo sulla situazione e del perché di questi continui "misteriosi" slittamenti ed annunci di nuovi titoli che non giungono mai fino alla nostra dimensione metafisica..! :(
...L'ho fatto io un pò di tempo fa, all'inizio della vicenda (evidentemente hai seguito poco la cosa sin dal principio,) , dopo aver passato giornate intere al telefono , arrivai (neanche piu ricordo come) ad avere il contatto giusto, e fù una situazione assurda , mi sembrava di essere un'agente del controspionaggio che indagava sul mistero di una "misteriosa" "compagnia"/label ...
...Se vai indietro nelle pagine di questo (o dei vari altri aperti anche da me negli altri Forum) Thread credo che dovrebbero esserci le mie trascrizioni telefoniche della (delle varie) conversazione, io ricordo ancora che ci facemmo un sacco di risate...
...Potrei tentare di nuovo a contattarli, ma sinceramente non credo di averne ne il tempo ne la voglia , ma soprattutto dubito fortemente che la cosa sarebbe di alcuna utilità, dato che, anche io come Trabant è da un po' di mesi che sospetto ci sia dell'altro sotto...
scusate, ma c'è una cosa che proprio non capisco. Come fa Amazon (e gli altri store) a non sapere nulla di questa Studio4K? Loro comprano dalla Studio4K quindi devono per forza sapere con chi hanno a che fare. Nella peggiore delle ipotesi si potrebbe bloccare il ragazzo del furgone, quello che i bluray glieli consegna fisicamente, legarlo e imbavagliarlo e fargli il terzo grado (chi sei? chi ti manda? Per chi lavori? PARLA!).
In alternativa si potrebbe applicare una cimice al suddetto furgone, e seguirlo col GPS. Eddai, che ci vuole?!
in effetti sarebbe una soluzione...Il problema è che credo non vedranno più quel furgone:D.A parte gli scherzi,mi ricordo che Marco di dvd-store mi disse che manco Terminal video (che sono i distributori)sanno nulla...il che ovviamente puzza di balla(da parte di Terminal video),ma tant'è...comunque debbo ammettere che si nascondono bene...Non so come Jesse sia riuscito ad avere un contatto(anzi se me lo passa in PM sarei felice di divertirmi anche io)...Credo tutto sommato che questa storia segua passo passo quella della Quadrifoglio che ha avuto per più di un anno come prossimamente alcuni bd annunciati in pompa magna.Poi abbiamo saputo che non uscivano perchè ...ehm...erano proprio impossibilitati fisicamente ad uscire:D...passata la buriana si sono ripresentati e ,per ora,con qualche ritardo qua e là sono usciti con ottimi bd...C'è solo da sperare che la storia si ripeta
Questi sono fuori come balconi...(o dentro...visto che non esce mai nulla:D)annunciata un'altra caterva di titoli(fonte amazon e terminal video):
18 marzo
1)Accadde Una Notte(1934)commedia di Frank Capra - Studio 4K
2)Addio Alle Armi(1932)drammatico di Frank Borzage - Studio 4K
3)Fahrenheit 451(1966)fantascienza di François Truffaut - Studio 4K
4)I Trafficanti Della Notte(1950)noir di Jules Dassin - Studio 4K
5)Il Ritratto Di Dorian Gray(1945)drammatico di Albert Lewin - Studio 4K
6)Le Catene Della Colpa(1947)thriller di Jacques Tourneur - Studio 4K
7)Quelle Due(1961)drammatico di William Wyler - Studio 4K
8)Scandalo Internazionale(1948)commedia di Billy Wilder - Studio 4K
9)Testimone d'accusa(1957)drammatico di Billy Wilder - Studio 4K (annunciato pure Quadrifoglio 14 febb)
10)Titanic - Latitudine 41 Nord(1958)drammatico di Roy Ward Baker - Studio 4K
...Continuo ad essere sicurissimo che dietro questi fantomatici annunci ci sia ben altro sotto...
...Se riesco a ricordarmi i vari passaggi che ho seguito all'epoca , molto volentieri Lucio ;) , anche perché allo stato attuale delle cose, sarebbe probabilmente molto interessante tentare di scoprire la verità , o almeno un qualcosa che piu gli si avvicina .
...P.S...:
...Mi sto rileggendo tutto il thread dalla prima pagina , uno spasso... :D
...ci si potrebbe scrivere su un libro... :D