Visualizzazione Stampabile
-
Raga io vorrei acquistare da prezzoforte... me lo consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.
p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!
Beh non mi sembra siano buoni i prezzi di Maroni....il 50st60 1050 euro....
-
Chi ha comprato da redcoon mi sa dire quanto ha speso per la consegna al piano e come si è trovato?
Grazie :)
-
Citazione:
redrebel
Beh non mi sembra siano buoni i prezzi di Maroni....il 50st60 1050 euro....
Ma il prezzo del 65VT60 è buono! :D
-
Citazione:
Cappella
Ma il prezzo del 65VT60 è buono! :D
Concordo! Lunedì lo aspetto qui da me ...
-
Ma non l'avevi già preso da BOW? :rolleyes:
-
questo rialzo dei prezzi è dovuto al fatto che ne sono rimasti pochi o altro?
-
Salve a tutti,
cercando in rete, mi sono imbattuto in questo sito (http://www.alternate.it/html/index.html) i cui prezzi dei plasma sono interessanti...qualcuno lo conosce?
Grazie!
-
So che in questo momento sono introvabili, ma qualcuno di voi per caso ha visto in un centro commerciale in zona Milano un esemplare di st60? :D Prima di prenderlo vorrei dare un'occhiata dal vivo!
-
Citazione:
Cappella
Ma non l'avevi già preso da BOW? :rolleyes:
L'avevo ordinato da ePrice, ma vista la scarsa assistenza del servizio clienti, i numerosi rinvii e la consegna fatta nel periodo in cui ero in ferie ho deciso di passare alla concorrenza :)
-
Se vi siete decisi a comprare un plasma Panasonic fatelo il prima possibile, man mano che le scorte diminuiranno il prezzo salirà statene certi!
-
Citazione:
giangee
Vai tranquillo, sono stato il primo a comprare da loro l'ut50 un anno fa, seguito da un buon numero di colleghi del forum. Affidabili, efficienti e veloci.
-
ragazzi dove posso trovare un 55st60 a prezzo umano? lo trovo solo a 1400 euro e oltre :(
-
10 giorni fa lo trovavi a 1250 praticamente su tutti i maggiori siti di ecommerce.. l'aumento è un chiaro indice della continua e esponenziale domanda affiancata ad una lenta e crescente diminuzione dei pezzi... :(
-
Citazione:
upndown
Vai tranquillo, sono stato il primo a comprare da loro l'ut50 un anno fa, seguito da un buon numero di colleghi del forum. Affidabili, efficienti e veloci.
E ai prezzi che hanno per i Panasonic è un affare imperdibile! Peccato aver già acquistato altrove, allora ... :(