Visualizzazione Stampabile
-
Scusate solo una piccola riflessione. Il 49 a quanto sembra sarà in grado di accettare input 4K. Ma che senso ha? Cioè utilizzerà comunque ingressi hdmi 1.4, ovvero l'attuale standard. Ma se di qui a qualche tempo lo standard cambierà verso le 2.0, apposite per i segnali 4k, la presa 1.4 sul proiettore diventa obsoleta e per quanto si possa upscalare con l'e-shift o con la doppia hdmi il 49 rimarrebbe comunque fuori dalle immediate future novità. Mentre, e su questo ho avuto conferma da persona esperta, per il sony 1000 è previsto un 'aggiornamento' degli ingressi, sebbene al costo di qualche migliaio di euro, ma almeno non si è costretti a cambiare proiettore. Questo per dire che non so quanto convenga il 49 oppure lo stesso sony 500, a meno che per quest'ultimo come per il più grande 1000 la casa preveda la possibilità di upgrade degli ingressi.
-
...aggiungo inoltre che la luminosità dei nuovi jvc rimarrà la stessa delle serie 2013...qualche tempo fa dicevo che il 46 sarebbe rimasto in commercio tale e quale...ora mi sembra la cosa sia acclarata....
-
E chi lo dice che sara' 1.4?
Bisogna vedere quando usciranno questi JVC...magari usciranno inizio anno,oppure saranno upgradabili...altrimenti si andra' di doppia hdmi :D
-
[QUOTE=Steven;3952854]E chi lo dice che sara' 1.4?
Il semplice fatto che è lo standard attuale...se poi si pensa che con il doppio ingresso sia lo stesso, allora mi taccio. Ma sappiamo bene che non è così. Come non sarà possibile modificare gli input, come invece previsto, dietro impegnativo costo, sul sony 1000. Ripeto, dicevo due settimane fa che il 46 rimaneva e rimaneva tale e quale, e toh guarda caso sembra proprio così. Lo stesso, mi permetto di prevedere, varrà per gli input 1.4 sul 49 non upgradabili.
-
Jimmyp, magari avere la certezza dell'aggiornabilità del sony 1000...
nessuno, nemmeno sui forum esteri ne è sicuro..
anch'io aspetto eventuali prese di posizione da parte di Sony ai prossimi ifa e cedia..
anche qui a Tokyo dove mi trovo tuttora, al sony building, parlando con un tecnico mi ha consigliato
per questo specifico aspetto di aspettare ad acquistare perchè non garantiscono nulla...
-
Così, a lume di naso, mi sorge una domanda: ma che senso avrebbe upgradare un vpr che non è 4K per fargli accettare in ingresso tale tipo di segnale?
Il Sony 1000 è un vero 4K (ossia la sua matrice è 4K) per cui, considerazioni sul costo a parte, può avere un senso fare l'upgrade per fargli accettare in ingresso un segnale 4K e poter così usufruire in pieno delle possibilità offerte dai nuovi supporti (quando usciranno), ma i JVC attuali e mi sembra anche quelli previsti, non sono 4K, lo simulano, per cui tanto vale continuare a dargli in pasto i BD attuali sfruttando la pseudo maggiore risoluzione per schermi di dimensioni un po' più grandi (se le lampade sono in grado di supportarli), aspettando fiduciosi l'uscita sul mercato dei nuovi BD (o come li chiameranno) 4K.
Ciao
-
Ciao Nordata...eh si ma se leggeranno i futuri BR 4K vuol dire anche che usciranno si in finto 4K ma sicuramente con una qualita' superiore di un BR in 2K :)
-
I prezzi di listino restano invariati come anche lo chassis uguale alle 2 precedenti serie(ce' crisi :D):
X500 = 4990 euro
X700 = 6990 euro
X900 = 9990 euro
-
Devo andare di Optoma altrimenti dopo 2 anni sembra che ho lo stesso VPR :D
-
Solo a livello estetico pero'...;)
Saluti gil
-
Oh yes ;)
Nessuno si e' soffermato sulla nuova feature "mastered 4k color vx" ?!
-
Guardate il lato positivo di avere sempre lo stesso chassis:
Ogni anno potrete cambiare vpr senza che vostra moglie se ne accorga! A patto di portarlo a casa mentre lei lavora e non prenderlo bianco...... :D ;)
-
...infatti e' per quello che cambio vpr ogni anno....:asd:
-
Si ma x i single? :D
A parte gli scherzi...torniamo seri sulle nuove features x cortesia :p
-
Nuove?!? Ormai stiamo postando cose che sappiamo gia' da ormai meta' agosto....:D
Comunque, una cosa che non ho capito e' il perche' c'e' la doppia memoria per la regolazione dei pixel....
Saluti gil