grandeeeeeeeeeeeeeeeee Peppe..... daiiii che tra poco devo buttare la parete della caverna a terra :D .... Saverio gia' ha le crepe sui muri.... va be' ma lui ha esagerato con 2 da 15" :D......
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo, quale progettista, non mi ritengo assolutamente tale non sono all'altezza figuriamoci, ce ne di molto meglio in giro.
@ ryo
Si il JLaudio era il mio sogno ma purtroppo li si va solo di componenti e materiale sui 2000 euro, pensa che solo il woofer costa più di 1000 euro, e purtroppo non sono tempi buoni questi, ma comunque il progetto che aabbiamo scelto darà filo da torcere a molti sub di fascia dei 2000 euro, puoi starne certo, il woofer ultimax e veramente un bast bay per il prezzo proposto, in italia si potrebbe trovare sui 350 euro che poco non e, in più e molto performante, grande escursione bassa distorsione e scende piuttosto in basso rispetto ad altri woofer in cassa chiusa
mamma mia certo che non entro nel forum per un giorno e voi ci andate giu di brutto hihihi ,cmq dai che farete parte presto anche voi della famiglia dayton ;) decapitater hai novità per il magnete ?
bene allora avrò l'opportunità di seguire e sentire le esperienze sia di tonino e peppe su questi ultimax, anch'io vi seguirò a ruota. Mi raccomando aggiornateci :D
decapitate ho letto la brutta esperienza col magnete, spero non ti facciano spendere ancora e ti mandino il pezzo di ricambio al più presto, facci sapere! così per acquisti futuri all'estero sappiamo anche se affidarci alla serietà di part express
Ho scritto la prima mail venerdì, poi sabato dopo aver trovato il problema (mattina da loro ed erano aperti), ho riscritto ieri due volte e li ho pure chiamati (mi hanno detto che cercavano la mail e mi facevano sapere....ma nulla). Li tempesterò anche oggi.
Ma la email la mandi a questo indirizzo? tech@parts-express.com perché a me rispondono subito, strano sto fatto, comunque se non e quella l'email in cui la mandi allora prova li
si si, tech@parts-express.com si vede che fino a che devi comprare rispondono subito, quando ci sono i problemi fanno gli indiani.. nelle ultime ho aggiunto in copia anche returns e customerservice...
decapitate a me pure rispondono sempre infatti l'altro giorno gli ho mandato una email e mi hanno risposto quasi subito mah cmq facci sapere ,io posso solo consigliare partexpress perchè con me sono stati ottimi sia come risposta,serietà,velocità quindi li consigglio ,mi dispiace per te che hai avuto questi problemi ma voglio vedere se devi rispedire a spese tue come credo oppure se ti inviamo loro un pezzo in sostituzione a suo carico (ho molto dubbi in merito ) cmq vediamo dai ;) intanto oggi il falegname ha iniziato a tagliare l'mdf per fare i nuovi cabinet sbardati laccati nero lucido a specchio ,spero di postarvi qualche foto dei tagli e dell'assemblaggio se me le manda dato che non è del mio paese quindi non ci posso andare :(
Anche a me hanno sempre risposto quasi subito...
Edit:
Li ho appena contattati telefonicamente e stanno seguendo la mia pratica, dal video il tipo del reparto tecnico che mi ha risposto conferma essere il magnete difettoso evidentemente per un problema di produzione. Sono in contatto con TC sounds e stanno attendendo una risposta su come procedere, mi diceva che stava attendendo di sapere se c'erano dei rivenditori TC sounds in Italia o comunque in Europa per evitare di spedirmene un altro dagli USA. Gli ho risposto che, per quanto ne sappia, non esistono. Mi faranno sapere entro qualche giorno, io gli ho detto che spero facciano molto prima e vorrei mi diano una risposta entro oggi, massimo domani...speriamo.
Mi hanno risposto ora che me ne mandano un altro. Prima peró li controllano tutti perche non vorrebbero che fosse una partita difettosa. Del vecchio non mi hanno detto nulla. Lo useró come ferma porta. Speriamo ci sia un modo di non pagare dogana un altra volta.
Be non dovresti pagare perché e una sostituzione e non una vendita, loro non faranno la fattura ovviamente ma una bolla di resa diciamo, forse sulla spedizione pagherai qualcosa di tasse, ma staremo a vedere.
Certo però la TC sound con la fama che ha potrebbe anche controllare queste stupidagini, che ci vuole a vedere se un magnete va oppure no?
Allegato 18660Allegato 18661Allegato 18662speriamo bene dai ,almeno dopo tutto questo tempo che non paghi nulla ;) per il cabinet che hai fatto ? l'hai già impellicciato ???dai vogliamo vedere le foto hihihi ,peppe i nostri cuccioli stanno crescendo se riesco metto delle foto di come vengono ;)
Bellissimo.... Dai saverio avrai il miglior daytosav ultimax 15" :D
Che sfiga...in magazzino ne hanno un altro e ha lo stesso problema del mio :( Domattina metto la foto..ma non è venuto perfetto..