Visualizzazione Stampabile
-
Si, dovrebbe andare bene anche per un 55", con il 50" la ritengo la distanza perfetta per avere un'ottima sensazione di 3D senza affaticare troppo la vista. Il 55" è circa 12,5cm di diagonale in più forse potrebbe risultare un filo più fastidioso magari con visioni in 3D molto prolungate ma è solo un'ipotesi. Per i giochi, mai avuto problemi di input lag con i giochi da te citati..
-
Ok ho trovato le mie impostazione definitive , adesso sono soddisfatto anche del nero , clouding pochissimo , Vertical Banding assente , visione spettacolo dettaglio eccezionale , vanno bene con tutto , sky HD , Videogiochi , digitale terrestre . bluray , mkv .
Aggiorna alla versione software 3.720 tramite LAN o WIFI
Modo Immagine: Normale
Retro Illuminazione: 40
Contrasto: 70
Luminosità: 0
Colore: 25
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura Colore: Normale
Colore Intenso: off
Funzione Adaptive Backlight: off
Sensore Ambientale: off
Noise Reduction: off
Mpeg Noise Reduction: off
Intelligent Frame Creation: off
Provateli e poi mi dite ( ovviamente i gusti sono gusti ) .
-
Qualcuno sta guardando Wolverine su Italia 1 HD???? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
turbomg
Si, dovrebbe andare bene anche per un 55", con il 50" la ritengo la distanza perfetta per avere un'ottima sensazione di 3D senza affaticare troppo la vista. Il 55" è circa 12,5cm di diagonale in più forse potrebbe risultare un filo più fastidioso magari con visioni in 3D molto prolungate ma è solo un'ipotesi. Per i giochi, mai avuto problemi..........[CUT]
Ehhhhh devo capire bene che fare!?!?!?!?
Se prendere il 50 o il 55": non vorrei che quest'ultimo avesse un pannello diverso dai 50" e dagli altri pannelli e quindi tutte le considerazioni fatte vadano a ramengo :O
*** D'istinto direi che preferirei prendere il 55" così da poter guardare il tv, br, e giocare senza dover toccare il divano per avvicinarmi: poi mi chiedevo... possibile che ci possa essere questa gran differenza tra un 50 ed un 55 (in termini di visione e distanza)?? Possibile che soli 5" in più possano avere tutto questo peso sulla visione di SD, del 3D (considerando che questo sarebbe una piccola parte rispetto al FULL HD, al gaming, ed all'SD)??
Posso capire la differenza tra 42 (che ho ora) e 55, altrimenti "non mi sembra" questa gran differenza: sbaglio????
-
..a 2.50 un 50" secondo me va bene. A 3 metri ti direi 55, ma così sei giusto secondo me..il 3D troppo vicino dopo un po' dà fastidio. Come fullHD ci sei, non + di 2.50..e in SD hai una buona resa..
-
Citazione:
SSAbarth
Ok ho trovato le mie impostazione definitive , adesso sono soddisfatto anche del nero , clouding pochissimo , Vertical Banding assente , visione spettacolo dettaglio eccezionale , vanno bene con tutto , sky HD , Videogiochi , digitale terrestre . bluray , mkv .
Retro..........[CUT]
Proverò le tue impostazioni appena possibile (spero stasera), ho già fatto l'aggiornamento al 3.720, secondo te cosa migliora questo aggiornamento? Per le partite su sky e i film 3D consigli questo setting?
Una altra domanda, ma sui canali calcio mediaset premium il segnale mi sembra veramente pessimo, lo è per tutti o il mio segnale è sporco? Cioè se vedo una partita su rai1 va bene (sui raihd benone) su mediaset premium è pessima....... (non prendo mediaset hd e neanche canale 5, italia1 e rete 4 hd..................Grazie
-
Citazione:
SSAbarth
Retro..........[CUT]
..così a prima vista, il colore mi sembra bassissimo per un'immagine "normale". A proposito, come hai notato i coni di luce dopo l'aggiornamento del firmware??..
-
Citazione:
Vins_
Posso capire la differenza tra 42 (che ho ora) e 55, altrimenti "non mi sembra" questa gran differenza: sbaglio????
Dopo un film 3D molto colorato e "movimentato" come gatsby (tra l'altro dura + di due ore) , vederlo da 2m. o 3m. la differenza si sente..ora nn so con 5" in più o in meno.. cmq la differenza va calcolata appunto su una visione molto prolungata..
-
Citazione:
SSAbarth
Retro..........[CUT]
ciao abarth! vorrei provare i tuoi settings; mi chiedevo se tu fossi partito dai settaggi default o dai settaggi del primo post perchè se li cambio solo con quelli detti da te, i valori ad esempio ire 10, ire 20, ecc.. rimango quelli vecchi (cosa che ho notato anche se faccio ripristina configurazioni)
-
salve a tutti!!! anche io possiedo un tv 47'' et60 vorrei chiedervi come mai quando gioco FiFA 13 anche il 14 (PS3) l'immagine lagga parecchio quando ci sono punizioni, rimesse, calci d'angolo ecc. potrebbe essere un problema di configurazione del tv???? e poi su vari forum ho letto che c'è la modalità game ma io sinceramente non sono riuscito a trovarla!! devo trovare una soluzione perchè troppo fastidioso!!! grazie in anticipo per le risposte
-
..qualcuno ha indicato dov'è la modalità game nelle ultime pagine. Cmq basta che togli IFC e adaptive backlight..
-
Citazione:
OurKid
..qualcuno ha indicato dov'è la modalità game nelle ultime pagine. Cmq basta che togli IFC e adaptive backlight..
quindi mi basta mettere su off tutte e due e dovrei risolvere???? un altra cosa non avendo mai calibrato il tv puoi consigliarmi un ottima calibratura????
-
..cerca nella prima pagina, e poi vai ad occhio, non ho il TV io ma mio cognato..
-
Citazione:
OurKid
..cerca nella prima pagina, e poi vai ad occhio, non ho il TV io ma mio cognato..
Ok stasera intanto provo a disattivare le due voci e poi con calma mi cerco una calibrazione!!!! grazie per l'aiuto:)
-
anche se togli le 2 voci il lag rimane....non ho capito il perchè ma rimane. l'unico modo è mettere modalità game ma con tutti i suoi contro,a parer mio.
-
Citazione:
Romano9
anche se togli le 2 voci il lag rimane....non ho capito il perchè ma rimane. l'unico modo è mettere modalità game ma con tutti i suoi contro,a parer mio.
si infatti nn ha funzionato il lag c'è un po meno ma c'è!!! mi spieghi come si mette la modalità game???? sono andato nelle pagine dietro e nn sono riuscito a trovare nessun post che ne parlava!!! grazie