Domanda per i possessori di questo sub ed anche dell'Anti-Mode: prima di effettuare la calibrazione a che volume bisogna mettere il sub?
Visualizzazione Stampabile
Domanda per i possessori di questo sub ed anche dell'Anti-Mode: prima di effettuare la calibrazione a che volume bisogna mettere il sub?
Ciao a tutti, arrivato l'antimode venerdi, nel weekend ho fatto un po' di prove (non tantissime, ma comunque sufficienti per una primissima impressione).
Sicuramente la resa del sub migliora tanto, ovviamente non parliamo di uno stravolgimento imho ma comunque dettagli che fanno la differenza.
Per chi non ha dimestichezza con fonometri, ecc, l'antimode può essere un oggetto interessante.
Il sub è veramente tosto, più lo sento e più me ne convinco.
Ho visto tre film della saga F&F e devo dire che adesso la saletta assomiglia per davvero ad un piccolo cinema, molto contento dell'acquisto
Mi fa molto piacere per te, sicuramente un buon sub cambia volto all'impianto ;)
In effetti hai ragione, con film di un certo tipo rende l'esperienza veramente appagante per un appassionato di Home Theatre:)
A me lo vieni a dire :p ???
Anche se adesso costa 1900 euro è sempre un BEST BUY !!!
già l'sb13 è una bella bestia, calibrata con l'antimode poi direi che sei messo benissimo
in qualunque film dove non ci siano solo dialoghi il sub per me fa il 51% dell'impianto :)
Eh si il sub fa tanto! Io ho appena finito di veder x men e sinceramente mi è venuto pur mal di testa. Ma volevo testare un po. Ammetto che è bello sentire la pressione addosso che ti avvolge e spinge.
il volume del sub si regola a rotella oppure e' digitale con numerazione sul display ?
Ma il display è solo dietro?
Si, tutt'altro che comodo onestamente....potevano fare un telecomando con display, o mettere il display su uno dei due lati
Era il mio timore e a ma non piace per niente , era bene avere il display almeno per il volume sul davanti , non si sa mai ma potrebbe succedere che per qualsiasi motivo il volume possa tornare in posizione di dafault senza accorgersene ,(tempo prolungato scollegato dalla rete elettrica, o per altro), insomma hanno fatto una bella cacat.. , a parte questo ma se vuoi fare qualche prova non puoi mica spostarlo tutte le volte !!!! Che fra l'altro va contro la regola di una eq.
Bel sub ma x me questo e' un grosso limite visto che non sara' piu accessibile da dietro, speriamo che quando potrò cambiare sub la cosa sia cambiata da parte di svs
Per me è bocciato, non me ne vogliate ma la praticità avanti a tutto
No, non era possibile in quanto l'ampli e' una piastra, identica a quella del PB13, che loro usano quindi fare un'implementazione del genere avrebbe comportato modifiche da parte loro che avrebbero incrementato il costo e reso piu' complessa la costruzione, andando un po' contro la loro filosofia, che e' diversa da case come Velodyne.
Ma del resto, quando mai devi toccare il volume o il resto? Si setta e stop.
SVS ha un target preciso di utenti, quelli che badano alla sostanza e non alla forma, che il volume possa cambiare o resettarsi e' cosa bene difficile e se fosse davvero cosi' rischioso quelli con volume a rotella cosa dovrebbero fare? Io spolverando ho girato inavvertitamente le rotelle del sub e non ho display...