Visualizzazione Stampabile
-
Nejiro vedo nella tua firma cocktail audio + dac Musical fidelity; quindi presumo che usi il Dac tra Cocktail e Mrx300... mai provato a collegare il Cocktail direttamente all'Anthem in digitale e far lavorare i sui Dac? Tanto per avere un raffronto tra il Musical Fidelity e i Dac interni dell'Mrx?
-
È una prova che devo fare infatti......approposito di DAC qualcuno sa che dac monta il nostro Anthem?L'avevo chiesto qualche post fa ma nessuno mi ha risposto,ho fatto anche diverse ricerche in rete ma di che dac monta non sono riuscito a sapere nulla.
-
io ho notato anche una notevole differenza dopo una fase di rodaggio... guardavi, come primo film, il cavaliere oscuro-il ritorno-. ieri l'ho rivisto e ho notato delle belle differenze,soprattutto sui sorround e il centrale. favoloso
e' l'ampli definitivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
È una prova che devo fare infatti......approposito di DAC qualcuno sa che dac monta il nostro Anthem?L'avevo chiesto qualche post fa ma nessuno mi ha risposto,ho fatto anche diverse ricerche in rete ma di che dac monta non sono riuscito a sapere nulla.
mi pare che qualcuno avesse linkato una recensione dove c'erano anche le foto dell' interno. Forse da li sì riuscivano a vedere.
-
Ho provato a collegare il cocktail tramite uscita ottica all'Anthem ma preferisco usare le analogiche,secondo me molto meglio per la musica.
-
Uffa il tempo non passa mai .. mi ha chiamato Tiberi Sound, il negozio di Sarzana, arriverebbe entro 4/5 giorni a 1089€ ma senza possibilità di ascoltarlo andrebbe comprato a scatola chiusa .. se a qualcuno può interessare.
Oramai io aspettero notizie da quel di firenze come consigliatomi da Massimo, ma sono davvero impaziente!!!:D
Per rendere più piacevole l'attesa una delle mie nipotine con il suo bel ditino mi ha schiacciato il tweeter del centrare b&w .. bei momenti ..
-
Ti posso consolare?
In Italia erano finite le scorte, l'ho ordinato e atteso ben 50 giorni.......ripagati alla grande...ma che strazio l'attesa, piu' di una volta stavo disdicendo
-
Citazione:
fabietto76
ma senza possibilità di ascoltarlo andrebbe comprato a scatola chiusa ..
Io l'ho preso a scatola chiusa,fidandomi di questi "matti" qui nel forum che di certo in quanto ad esperienza ne hanno più di me.
Mi sono fidato ed avevano ragione!!!!Giusto batmax?? :D
-
eh si...ma prima di te mi sono fidato di un matto anche io,pero' troppo amico per non fidarmi;)
-
Credo che a febbraio faro il passo pure io...MX500.
Dopo un po' di riflessioni, e contando che non avrò una sala dedicata, ho abbandonato la via dell'analogico...
Spero solo che si abbini bene con la 684!
-
Che voi sappiate....c'è la possibilità di installare un doppio subwoofer?
-
Citazione:
ciandro81
Credo che a febbraio faro il passo pure io...MX500.
Dopo un po' di riflessioni, e contando che non avrò una sala dedicata, ho abbandonato la via dell'analogico...
Spero solo che si abbini bene con la 684!
Per conto mio, conoscendo la tua catena ci si abbinerà alla grandissima.
Ma occhio, non sò quale sia il tuo grado di soddisfazione con l'attuale sinto, se ne sei innamorato fai attenzione al cambio perchè sono mondi completamente diversi e agli antipodi. ;)
-
Citazione:
rolex_ita
Che voi sappiate....c'è la possibilità di installare un doppio subwoofer?
Basta uno sdoppiatore RCA
-
Eccolo qui sopra l'amico fidato:p
-
Ah!Quindi discendiamo tutti da Motosega? :D