Beh l'e6500 è un plasma, gli altri due (ES) dovrebbero essere Lcd =)
Visualizzazione Stampabile
stampede, ho appena parlato con un amico che compra spesso da Amazo.it; dice che anche a lui è capitata una situazione simile alla tua. Secondo lui avevano in previsione di riuscire a prendere il 50st50, ma alla fine non ci sono riusciti. Motivo per cui prima è "sparito" dal sito, poi è ricomparso venduto da un altro venditore...
Si non metto in dubbio che ci possa essere qualche disguido anche coi fornitori di colossi come Amazon.. Il fatto strano è che era successa la stessa identica cosa a dicembre...prima ordinabile, poi non più disponibile, infine ordini cancellati..
ah era già successo per lo stesso prodotto? Beh allora speriamo che la terza volta sia quella buona :)
Comunque sbaglierò ma queste grandi offerte che speravo arrivassero coi saldi, tral'altro in periodo di crisi, non le vedo.
Forse aveva ragione il commesso di darty che mi ha detto "spesso le offerte le facciamo a dicembre per raggiungere il nostro obiettivo di vendite a dicembre che è il mese chiave"
Le grandi offerte ci sono all'uscita dei modelli del 2013; 40/50€ di risparmio non è un offerta.
Se siete interessati alle offerte arriveranno a fine marzo primi di aprile come ogni anno ;)
Nuovamente online il 55st50 a 1299.s.s. !
su P. mania?
è uno di quelli che punto.
su mediaw online c'è il 46ES8000 a 1299 mentre su saturn c'è il 46ES6900 a 769,30 (attualmente non disponibile!)
non male no?
Sul peperoncino rosso....
Quoto.
Mediamarket SPA (di cui fanno parte MediaWorld e Saturn) è una delle aziende leader in Europa nel settore .
Su MW ho comprato un notebook per mio padre sotto Natale: ricevuto in 36h. Ieri ho ordinato l'UT50, ma tramite bonifico bancario e con consegna al piano su appuntamento, per cui i tempi stimati sono di circa 8gg lavorativi: ma mi fido ciecamente, fino a prova contraria...