Ciao Axel, io te lo consiglio perchè non ci sono in programma nuove edizioni di Begins e Cavaliere Oscuro (i primi film della saga ne avrebbero un gran bisogno) quindi per un bel pò potrai stare tranquillamente con questo cofanetto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Axel, io te lo consiglio perchè non ci sono in programma nuove edizioni di Begins e Cavaliere Oscuro (i primi film della saga ne avrebbero un gran bisogno) quindi per un bel pò potrai stare tranquillamente con questo cofanetto.
Bè, è programmata l'Ultimate per il prossimo anno. Bisogna solo capire se cambia qualcosa da queste già uscite.
No, ancoran non ho il bd di nessun film! Ero interessato a comprare la trilogia intera e son disposto pure ad aspettare! ^^ A questo punto vedrò questa ultimate :D
Il "problema" é capire se la Ultimate avrà solo un nuovo package e qualche extra in più o rifaranno in meglio il video dei primi due film...io nel dubbio ho preso la trilogy DE in steel, poi l'anno prossimo si vedrà
Prenotato oggi da Saturn con cappellino...per ora ho solo la custodia del preorder :D (che babba la cassiera, me l'ha lasciata nonostante le avessi detto che bastava lo scontrino)
Io ho già spostato tutti gli impegni che avevo martedì sera, perchè alle nove nel mio cinema personale inizierà la proiezione di TDKR, non vedo l'ora di potermelo gustare in Blu-Ray!
non fregherà a nessuno,ma il fatto che il numero delle uscite combo sia in diminuzione mi da fastidio...non so per voi ma a me una copia in dvd del film era comodissima per serate in trasferta con amici e parenti.
Io non ho mai usato i dvd presenti nella combo, però c'è da dire che ora i tempi sono maturi per dare visibilità al blu-ray, i lettori partono da 50 euro e tv crt ormai non le ha più nessuno!
sfondi una porta aperta amico!
ma lì fuori,nel mondo reale dei blu ray disc non gliene fo**e niente a nessuno...ci ho rinunciato a provare a convincere gente sinceramente.
tornando a noi si sa qualcosa di più,della VERSIONE con FUMETTO...?
Dovrebbe essere la versione normale solo che in allegato ci sarà il fumetto tratto dal film, tipicamente sono una porcata questi fumetti :P
più che il fumetto in se mi interessava il fatto che la confezione avesse lo slipcase...tra l'altro segnalano che insieme daranno pure il poster del film...vediamo cosa trovo in giro martedì...
Anche dalle mie parti martedì sera si proietta TDKR ;) :cool: ....... e non vedo l'ora non avendolo visto ne al cinema ne a noleggio!
Quoto ArchosFun, il comic da quello che ho visto nei vari unboxing è fatto come quello del cofanetto di Nightmare...praticamente un insulto ai disegnatori di fumetti seri, dammi retta prendi il cappellino che quello torna sempre utile :D
Ragazzi ma avete visto che bella la steelbook della trilogia tedesca? io l'ho vista ieri in qualche foto....e sembra avere anche l'italiano......