mimmo! mi hai fatto riflettere!
Si pensassero questi della popcornhour di essere diventati come la apple?
"tanto lo comprano tutti e comunque!"
Visualizzazione Stampabile
mimmo! mi hai fatto riflettere!
Si pensassero questi della popcornhour di essere diventati come la apple?
"tanto lo comprano tutti e comunque!"
Dai su non siate pessimisti e negativi!
Syabas ha un'esperienza infinita sul SW per questi prodotti e non ho motivo di pensare che il tutto si risolverā a breve, ne sono ultra-certo!
Io personalmente sto prendendo atto di quanto dite/leggo ma nn mi spaventa affatto, il prodotto mi sembra valido e ripeto non penso ci sia altra struttura col know how di Syabas su questo fronte.
Immagino che abbiamo dovuto far uscire il prodotto con un po' di fretta, tutto qua.
Piuttosto vorrei chiedere a chi giā ce l'ha come funzionano le vere novitā di questo prodotto, tipo il controllo remoto via Tablet/Smartphone con la nuova app sviluppata appositamente (NMJ Navigator)
Ringrazio giā!
P.
credo che guanoapes dicendo : " specifichino propio la compatibilita' con le .iso perche' "in rete" vanno per la maggiore....." non esprimesse in nessuna forma che lui č un pirata...quanto il fatto che essendo diffuse le iso in rete piuttosto che le cartelle i produttori li indichino cosi e non "cartella BD compatibile". Ma il NMJ Navigator č disponibile anche per android o solo apple?
Si' esatto tira di piu' se nelle caratteristiche ci sia scritto iso.
Ma credo che ci siamo capiti con mdl....
E comq. ora che la popcornh. l'ha scritto nella caratteristiche deve farle funzionare, iso o non iso.
Ora mi ucciderete
Chiedo perdono anticipato
Non so comema mi era capitato in mano l unico cavo di rete crossover .
Sostituito con cavo gigabit normale e fila tutto liscio.
La iso di ice age 4 va che č una bellezza
Dopo cena provo le altre
Che spettacolo!
Ottima notizia. In effetti, malgrado il fatto che Syabas davvero non ti lascia mai a piedi con gli aggiornamenti firmware, faceva prefigurare (ancora una volta, in piena tradizione Syabas) un inizio un po' stentato per il nuovo loro prodotto (che si rivelerā poi eccellente, come sempre)...
Ora i file mkv sbs vanno bene sia audio che video.
Ho scaricato l app sull ipad e in rete trova l a
400 madevo ancora installarci le applicazioni nmt
A piu tardi
Iso 3d? Da dove fai lo streming, pc o nas?
salve
ho in preordine il popcorn A400 .... avrei bisogno di sapere se il cavo di alimentazione in dotazione ha una spina tedesca o italiana !
Grazie in anticipo
Roberto