perchè pensionare il tuo?
Visualizzazione Stampabile
perchè pensionare il tuo?
Scusami, mi potresti gentilmente dire se quando hai provato la musica su airplay nella schermata denon dove compare il bravo sotto in basso c'è una icona con scritto uscita oppure no?
Perché da me quando finisco di ascoltare la musica devo premere il pulsante <- dal Telecomando per uscire dal menù airplay
Mah pensavo alla mancanza di ingressi/uscite hdmi del vecchio e magari ad un migliore suono del nuovo, oltre alla possibilità di controllarlo in rete con estrema semplicità, mi sbaglio? Non ci sono differenze di audio in termini qualitativi tra ampli del 2000 e ampli del 2012/13?
devi stare sul 4520........non su cose economiche purtroppo
Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.
Qualcuno si trova un file in PDF delle istruzione d'uso del 3313.............che in attesa che mi arrivi incomincio a studiarmelo??????????
la mia mail: salva.palu@libero.it
grazie.
Uppo il mio messaggio precedente.
Avrei bisogno di un aiutino...ad un 3313 si ci puo' abbinare un pre-finale o un integrato escludendo di fatti in toto il denon senza dover staccare e riattaccare cavi di continuo? So che il denon ha le uscite pre-out, pero non conoscendone la qualità del pre da solo, volevo capire se si puo' bypassare. Scusate se mi esprimo in maniera poco consona.
a parte le opzioni pre-out che evidentemente sono idonee per un finale o un integrato con bypass,
se vuoi escluderlo in toto dovresti usare uno switch per gli altoparlanti...
Credo che alla fine ordinerò il 3313 però l'ho trovato su amazon.de a 970€ ma ho paura di fare una cavolata ad ordinarlo su un sito tedesco, avete qualche esperienza?
Dovrei abbinarci delle casse frontali da bookshelf nell'ordine delle 600€ cosa mi consigliate? tenendo presente che rimarrebbero quasi attaccate al muro....
Comprare in germania è piu' sicuro che da noi.
La sono batoste se combini casini online,sono controllati i siti
da chi???dai finanzieri italiani o svizzeri?
se spacciano per tedeschi ufficiali prodotti importati dal pakistan......