Visualizzazione Stampabile
-
certo che lo considero,quando potro' farllo sicuramente mi rivolgero' a qualche tecnico per vedere dove devo intervenire.
anche se intervenissi io per le prime riflessioni, non saprei cosa prendere,quindi preferisco farlo fare solo una volta ma ben fatto e calcolando per bene dove intervemire e cosa mettere.
-
approvo la scelta...
anch'io non saprei dove metter mano e con cosa....
-
aggiornamenti,in arrivo il telo a cornice fissa,il sub B&W ASW 610 è stato venduto e se tutto va bene verra' sostituito.
-
le foto dovrebbero bastare per dire tutto:
-
che grandi upgrade !! da sbavo
alla fine che misura lo schermo ... 2.20 ??
-
ciao carissimo Ale,grazie mille.
lo schermo deve ancora arrivarmi ma la misura è uguale a quello vecchio 200x113,purtroppo questa era la misura per non sforzare troppo lo zoom del vpr.
-
sempre che non ci metti una bella lente anamorfica davanti....e allora potresti mettene uno pari a 113x2.4 = 2.7 metri :-)
-
no,niente lente anamorfica,per il momento mi accontentero' così,in futuro se avro' la possibilita' di avere una stanza un pochino più grande,allora cambiero' il telo.
-
Favoloso!!
Ottimo acquisto,Andrea!
-
-
Complimenti anche da parte mia, lo vorrei prendere anche io un giorno...
Facci sapere come va
-
ciao daniel,grazie mille.
io era gia' da un bel po' di tempo che ci facevo il filo,con l'offerta per San Valentino non me lo sono fatto scappare.devo aspettare domattina per provarlo.cmq se c'è la qualita' di quanto pesa(45Kg) è ottimo.
spero per te che quel giorno si avvicini presto.
-
Quanti cambiamenti faiiiii ? Vedremo che dici di questo sub ciaooooooo
-
grande SVS....mio cugino ha comprato il nuovissimo PB-2000...ragazzi i 799€ meglio spesi...un mostro senza fine...il 13 Ultra non oso immaginare cosa faccia...
io sto tentando di vendere il mio Rel e prendere un svs, purtroppo le mie Klipsch scendono in basso tanto quanto il sub che è diventato quasi inutile!
-
l'sb13 è veramente uno spettacolo,da sbavo,non c'è storia a confronto col velo spl 1200.