Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
ma il NAS non è collegabile direttamente al 900B attraverso le prese rj di rete (con cavo di rete cat6e) e alla rete di casa attraverso wifi?
ovviamente no. Il nas va attaccato al router, così come l'himedia (via cavo o wifi)... la porta ethernet non si comporta come una usb per il collegamento diretto...
ps: segnalo l'uscita di un nuovo firmware custom... sul forum futeko...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
ovviamente no. Il nas va attaccato al router, così come l'himedia (via cavo o wifi)... la porta ethernet non si comporta come una usb per il collegamento diretto...
E da quando in qua ? :D
puoi tranquillamente collegarlo direttamente con un cavo di rete cross.
Naturalmente devi mettere gli indirizzi ip manualmente nella stessa subnet visto che non c'e' un router dhcp ad assegnarli.
-
Ovvio, ma due notizie: l'utente non mi sembra così ferrato... E poi, dubito che riesca a condividere il nas passando attraverso l'himedia...
-
Non sottovalutare una semplice domanda...
E' vero, sono in fase informativa sui NAS, soprattutto da quando ho necessità di grosso spazio per archiviare, ma da qui a non essere ferrato mi sembra riduttivo e anche pochino offensivo, passami il termine.
-
La domanda non era semplice, la risposta sì. Che senso ha un Nas se poi non lo condividi in rete? Allora un hd USB o esata costa meno e offre prestazioni migliori (tranne in rari e più costosi casi). Ho scritto "così ferrato", non mi pareva di averti offeso...
-
ma si sa nulla della versione C?
quali sono i tempi di consegna dalla futeko?
grazie
-
per i tempi di consegna in genere si aspetta una settimana, io ho aspettato il doppio perche' era in preordine; la consegna per l'italia e' di poste italiane (assicurata estera) e puoi seguire la traccia sin da subito perche' futeko di manda via email un codice traccia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
La domanda non era semplice, la risposta sì. Che senso ha un Nas se poi non lo condividi in rete? Allora un hd USB o esata costa meno e offre prestazioni migliori (tranne in rari e più costosi casi). Ho scritto "così ferrato", non mi pareva di averti offeso...
Il senso è tanto semplice quanto scontato: avrei bisogno di spazi maggiori di 4Gb per archiviare ISO BR e ISO 3D, senza avere mille cavi in giro e poterli avere solo su HT e non su PC, non ci vuole il cervello di Einstein per capirlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ma si sa nulla della versione C?
io sarei interessato o alla versione B o alla versione D che però deve ancora uscire..si parla di Marzo..ha due uscite HDMI e il lettore ottico..sarebbe un prodotto piu completo..Indeciso anche con pioneer LX55 ma non legge le iso, e non si è capito come legge m2ts.
-
in effetti io mi riferivo alla versione con il lettore integrato...quindi trattasi della versione D?
e la C in cosa differisce?
cmq per marzo è prevista l'uscita?
-
si pare di si per marzo dovrebbe uscire C e D...la C ha in piu le due uscite HDMI rispetto al B ma qualche ingresso usb/sata in meno..il D ha anche il lettore ottico..quindi a mio avviso o B o D..oltretutto il design del D è molto piu bello del modello C, molto piu curato
qui trovi le differenze tra i 4 modelli: http://www.detna.com/shop/HIMEDIA-HD...D-Media-Player
Foto del modello D: http://www.detna.com/shop/image/cach.../1-500x500.jpg
-
e allora aspettiamo il D.....
però marzo....poi i ritardi....chissà....
-
Citazione:
Originariamente scritto da firefox69
il firmware e' in continuo sviluppo e la versione la trovi sul sito
http://www.mediaplayer-info.eu; io mi trovo bene c'e' la variante di jamy o btorrent che nn uso per ora... vai tranquillo perche' ollyp sta rendendo piu' maturo hm900
ragazzi ripeto la domanda, ho guardato il sito da voi consigliatomi per i firmware, ma sono un po' indeciso riguardo quale scegliere, ribadisco che il mio utilizzo di questo player e' molto terra terra, praticamente lo utilizzero' solo per leggere file mkv bd iso direttamente dall'hard disk interno, niente condivisione di rete o NAS o roba simile.
Vorrei mettere un firmware stabile, sicuro che magari mi migliori le prestazioni, se sono da migliorare...
cosa mi consigliate? Attualmente monto il 1.0.0.26.
Vi ringrazio per le risposte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
avrei bisogno di spazi maggiori di 4Gb per archiviare ISO BR e ISO 3D
Il limite dei 4gb è intrinseco della fat32. Non mi sembra un'esigenza che non possa essere assolta da un normale hard disk esterno formattato in ntfs con connessione usb...
-
vassago , puoi benissimo aggiungere l ultimo firm di ollyp 8tra le altre cose utili c'e' una traduzione italiana migliorata); ankio uso himedia per leggere esclusivamente iso 3d anke' perche' ieri ho provato online e devo dire che e' un po' ferraginoso con google, le app sono quasi tutte cinesi o estere; poco importa , l'importante che fa bene il proprio lavoro anke se non riesco a vedere quanti giga liberi ho sul mio hdisk che ho messo all'interno.:rolleyes: