Su questo non ci piove;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visualizzazione Stampabile
Su questo non ci piove;)Citazione:
eh pero' sai ha voluto portare le pere alle mele facendo avere alla serie classica l'aspetto della nuova
meno male che non ha cerato le facce! :D
sto leggendo la rece di highdefdigest postata poco sopra
http://bluray.highdefdigest.com/3894...ollection.html
:D ammazza che sfacelo
"People hate on Jar Jar, and I have nothing against that. His inclusion in the movie is completely flabbergasting, and after the first few lines, the character is utterly exhausting. However, Jake Lloyd, as young Anakin, is an abomination. His mere presence brings that movie and its lofty expectations way down. The podracing scene, as bloated as it is, is still overshadowed by the absolute travesty of Lloyd's acting here. Granted, most of this falls on Lucas' shoulders because he was directing the kid to act like an annoying brat.
'Attack of the Clones' and 'Revenge of the Sith,' for me, can be enjoyed on a purely unengaged plane of consciousness. They've got some cool, although way-too cluttered battles, and some fun sequences. As far as adding richness and depth to the 'Star Wars' story, they've lost me completely. The installation of Hayden Christensen is too much to take. Like Lloyd, his acting extracts you from the movie and places you somewhere where suspension of disbelief is impossible, because it's absolutely impossible to believe this is good (even decent) acting."
quoto la recensione, il disastro è di regia, di recitazione, di "tono". NOn c'è stupore, non c'è meraviglia, non c'è sospensione dell'incredulità. L'estetica digitale è MICIDIALE, rende tutto irrimediabilmente finto ed emotivamente lontanissimo. L'operazione è per me senza senso, ed è incredibile che lo stesso autore della prima trilogia sia anche l'autore di questa nuova. L'autore?Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Il responsabile, è il termine esatto.
Cmq è chiaro che per completezza, e per gli extra, si prende il cofanetto unico.
Opinioni personali. IMHO episodio III è un gran bel film.
Piace molto anche a me, dialoghi a parte, leggevo appunto su wikipedia di questa debolezza che lo stesso Lucas ha ammesso durante la consegna del premio alla carriera da parte dell'American Film Institute.Citazione:
I dialoghi peggiori dell'esalogia, IMHO, ce li ha EP II.
La scena dell'innamoramento tra Anakin e Padme, quando lui le confessa il suo amore, è TERRIBILE !!
Mette una sequela di frasi fatte che nemmeno nei cioccolatini... manco nei teen movie si raggiungono picchi simili :D
Traduzione in italiano, prego? Sul forum è obbligatoria, almeno sommariamente quando si riportano brani in altre lingue, se non ricordo male....Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
in ogni caso, non sono del tutto in disaccordo. I prequel sono fatti molto più stile videogame che dei film veri e propri, al contrario della trilogia classica.
episodio III è all'altezza..gli atri due no.
E' da giorni che voglio scrivere su questi 6 film, ma aspetto, voglio chiudere tutta la visione prima di postare, arriverei quà con idee alcuni dischi ma non su tutti e quindi preferisco farlo completo per vevitare post divisi e rimandi successivi, comunque per me il voto sul video è molto molto molto alto, spiegherò comunque ampiamente la mia totale e assoluta promozione con varie argomentazioni.
Nota a margine:
Nella prima settimana di vendite dall'uscita del bluray, Star Wars ha superato il milione di copie vendute.
Con un incasso di 84 milioni di dollari. E poi Lucas viene a dirci che un nuovo restauro sarebbe troppo costoso? :eek: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Comunque aspetto la tua recensione. Anch'io un pò alla volta li sto visionando, ma aspetto di finire il tutto per fare una recensione completa.
Chiamalo scemo, perché mai dovrebbe sbattersi quando guadagna così tanto con il vecchio?:D
"People hate on Jar Jar, and I have nothing against that. His inclusion in the movie is completely flabbergasting, .....Citazione:
Originariamente scritto da william
"le persone detestano jar jar, e su quello non ho nulla in contrario. La sua inclusione nel film è assolutamente stupefacente" e con stupefacente non c'è un senso positivo ma è neutro in generale.
in questo caso penso voglia dire che lascia esterefatti ma in negativo :D
credo che esterrefatti sia l'aggettivo giusto..;)
"allibiti" è ancora più pregnante :D :D :D
Dopo l'ascolto di ep I mi sono convinto che l'operazione "remix" è da fare (con relativo encoding in DTS MA per l'italiano, ovviamente).
Per quanto riguarda il progetto di remix audio, ho iniziato una nuova discussione qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...81#post3173381 .
Chi fosse interessato e in grado di dare anche consigli vari è ben accetto...