Goduto in pieno sul nuovo JVC RS45 con grande soddisfazione. Qualche piccolo peccatuccio ci sarà anche stato qua e la ma era infinitesimale, aspetto di poterlo vedere col nuovo oppo in arrivo.
Valentino
Visualizzazione Stampabile
Goduto in pieno sul nuovo JVC RS45 con grande soddisfazione. Qualche piccolo peccatuccio ci sarà anche stato qua e la ma era infinitesimale, aspetto di poterlo vedere col nuovo oppo in arrivo.
Valentino
Mi sarebbe piaciuto poterlo vedere con il tuo LG,sarei proprio curioso perchè secondo me un 3D non deve stancare e sembra che solo la tecnologia passiva riesca a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da EOSman
Mi devo organizzare per il 5 gennaio,vorrei vedere Xfactor,non per quello che propone ma per quello che potrà offrire a livello di 3D.
Bisognerebbe andare in qualche centro commerciale e prendere un TV in prestito per qualche giorno,giusto per togliermi la curiosità,poi riportarlo indietro e recuperare i soldini...
anche questo è un mito da sfatare in parte...se un 3d è fatto bene e gli occhialini sono di ultima generazione(molto leggeri)non stanca afftto...io ho visto ottimi blu-ray 3d e alla fine è come se avessi visto dei 2d...niente di niente come stanchezza...diversamente il 3d di sky un po' di affaticamento lo dà(almeno a me)...ricordo che è anche tecnologia diversa dal 3d dei blu-ray...ecco in questo caso è probabile(ma non ho provato)che con i pasivi sia meglio...ma per il 3d "serio":D vi assicuro che no problem(ovvio bisogna anche che la catena video sia ok...perchè se si hanno tv che hanno crosstalk...ghosting e altro...c'è ben poco da fare)Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
@meovideo010
Faccio un piccolo OT, sperando di non essere ripreso, in ogni caso sono daccordo con te, il 3D non deve affaticare la vista, altrimenti se ne perde la godibilità.
Io onestamente non ho ancora capito bene la questione della risoluzione dimezzata del 3D passivo, ma ti posso assicurare che, se il calo c'è, io non l'ho notato assolutamente...e tieni conto che Sky3D trasmette in SBS.
Con BD nativi 3D, ancora meglio, ovviamente.
Un salutone,
Felice.
Perdonami luctul, domanda da quasi ignorante...:D ...ma qual'è la differenza tra 3D serio e non serio? Ripeto, domanda da niubbo, in quanto ho preso il 3D passivo più che altro per la leggerezza degli occhilini (e per mio figlio onde evitare affaticamento della vista), e avendo visto demo 3D solo nei CC, a me son sembrati molto simili tra loro.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Grazie,
Felice
ho virgolettato il termine serio proprio per dargli leggerezza...:D comunque mi riferivo a sky che ha una tecnologia (a parte che trasmette in interlacciato e già questo è una perdita rispetto al progressivo)detta side by side che secondo me è inferiore alla tecnologia usata ad esempio sui blu-ray....anche perchè la risoluzione orizzontale è inferiore...così come è inferiore(la metà)sulla tecnologia passiva...c'è da dire però che molti non si accorgono della differenza di risoluzione....(sia con sky...sia con tv passivi)...
Grazie luctul per la risposta!
Tornano un attimo a Sky3D, dopo aver visto la pubblicità sulla visione gratuita di Avatar3D, ho chiamato Sky per l'attivazione dell'evento. Procedura andata a buon fine...questa mattina però i canali 3D erano ancora visibili. Quindi ho fatto una rapida verifica sul mio "fai da te" sul portale Sky, ed ho notato con piacere che l'offerta gratuita 3D è valida fino all'8 Gennaio. Risulta anche a voi?
Un saluto,
Felice
ma xfactor il 5 gennaio sara' in 3D?
si sara' in 3dCitazione:
Originariamente scritto da miskin
A me interessa che questo non si verifichi in quanto mi interessa il 3D di SKY e molto meno il resto.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Mi interessano gli eventi sportivi che solo una televisione può darci e nessun BD.
Per cui non volermene ma mi sembra più "serio" il 3D passivo a questo punto,però potrò dire questo con certezza solo quando avrò sperimentato di persona la differenza fra il 3D attivo e quello passivo.
Ora sono solo supposizioni che voi utilizzatori mi trasferite grazie la vostra esperienza di visione.
mi sono perso la "première" del 1° Gennaio... prossimi passaggi? :cool:
Prima o poi lo ridaranno di sicuro, ma per non sbagliare l'ho registrato:cool:
A me ha fatto un'ottima impressione, godibilissimo...a differenza di altri film non mi ha neanche dato fastidio agli occhi (uso un sony HX723)
Ma bisogna chiamare al telefono o si può attivare anche dal sito quando la visione è gratuita?Citazione:
Originariamente scritto da EOSman
Per es il 3D del 5 gennaio si può attivare solo dal sito vero?
@meovideo010
Quella di Avatar si poteva anche attivare dal sito, ma non me ne ha dato la possibilità, quindi ho telefonato direttamente al Customer Service di SKY. Comunque ora i canali 3D non li vedo più, e si possono attivare come addon al prezzo di 5€ al mese.
Ciao,
Felice
Ragazzi sono riuscito a recuperare un TV 3D passivo e in questo momento sto guardando Piter Grabiel nel suo concerto in 3D!
Che dire...Notevoleeeeeeeeee!
Per me che è la prima volta del 3D casalingo mi aspetto grandi cose da questa serata,visto le stupende premesse.
Grande LG,con occhialini da manco 2 euro funziona alla grande!
Sky mi ha davvero stupito.
A dopo per i commenti di X-factor(non mi interessa molto la trasmissione,ma la sperimentazione 3D SKY parecchio invece!)