Ecalla' :
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...t34361-60.html
Possibile che noi siamo sempre gli ultimi a testare le novita'? :cry: :)
Visualizzazione Stampabile
Ecalla' :
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...t34361-60.html
Possibile che noi siamo sempre gli ultimi a testare le novita'? :cry: :)
Da come ho capito (google translate) delle macchine Jvc sono rimasti tutt'altro che entusiasti :eek: !
Dalla perdita ,nell'x30, dello sportellino elettrico copri/lente alle aberrazioni ed artefatti dell'x70 dovute al "4K" OBBLIGATORIO e non disattivabile!
Secondo loro quest'anno il miglior vpr sarà il Sony vw95.
Mah....io comincio a non capirci più niente! :(
Urgono shoot-out per capire realmente come saranno queste macchine! ;)
Ecco... mi ripeto ma....io l'avevo detto che il 4k con materiale 2k non mi convinceva....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Purtroppo per avere lo pseudo 4K sui nuovi modelli hanno dovuto infilare un pannello polarizzato nel percorso ottico e penso che i vari problemi di nitidezza e aberrazione siano da imputare a questo escamotage, speriamo siano solo chiacchiere altrimenti quest'anno visto il 1000 di Sony e altre novità in arrivo avranno qualche gatta da pelare, con conseguente disinvestimento per progetti futuri. Il fatto di aver eliminato il copri lente meccanizzato sul 30 mi fa pensare soltanto in una riduzione dei costi, questa scelta certo va a scapito della qualità . :cry:
Azz e io che volevo prendere l'x30. Uff!!! :(
Si sta scrivendo nelle varie preview,tutto ed il contrario di tutto.......meglio aspettare gli shootout nostrani....
Quando sono previsti?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Il copri lente era secondo me assolutamente inutile.
Per il 4K non disattivabile è una follia. E volendo potevano mettere - immagino - un dispositivo meccanico che lo rimuoveva proprio dal percorso luce. Anche un dispositivo manuale magari. Costo zero e tutti contenti.
Ciao
A
A questo punto mi viene da pensare che il numero 30 sia da attribuire alla qualità inferiore rispetto al 40 :D
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...34360-105.html
E' imbarazzante l'assenza di miglioramenti del CMD. Inspiegabile.
Le cose stanno cosi .....
JVC quest'anno ha voluto Ampliare ancora più l'offerta dei suoi prodotti con 4 modelli per contrastare un attimo anche il mercato degli entry level di altre case . Il primo X30 o RS45 economicizzando rispetto alla serie precedente, tanto da posizionarlo in una fascia di prezzo di circa € 3.000,00 riducendo anche la durata della garanzia a due anni anzi che 3 .
Il secondo sarebbe L'RS4800 che in pratica sarebbe il vero e proprio erede dell'RS40-X3, sempre con 3 anni di garanzia e controllo qualità. Purtroppo per questo modello manca il prodotto corrispondente consumer ma il posizionamento di prezzo è sempre intorno ai € 4.000,00 .
Poi RS55 o X7 e RS65 o X9 , che aspettiamo di vedere come vanno realmente tra una settimana con l'arrivo dei sample .
Per chi fosse curioso questo è il documento ufficiale JVC :
http://pro.jvc.com/pro/attributes/PR...omparison.html
Finalmente il primo operatore scende in campo......tra 1 settimana sara' possibile visionarlo oppure solo riservato a voi del settore?!
Grazie :)
Aspettiamo di vedere il prodotto, di solito i sample non sono mai perfetti !
Dopo una attenta valutazione e feedback verso JVC, magari la necessità di upgrade firmware etc vedremo di invitare qualcuno in casa.
Infatti, con la serie X l'anno scorso dopo i primi esemplari con firmware "non maturo" è poi arrivata la mandata finale con firmware finale e maturo e non ci sono stati più problemi.
Quindi aspettiamo anche quest'anno l'omino in germania che flasha i proiettori per renderli finalmente perfetti!
Sono curioso di leggere le impressioni sui modello che "economizza rispetto al modello precedente X3".
Quali le differenze tra il nuovo entry level e il RS4800 oltre a contrasto maggiore di 5.000, il SF certified (che cosa e' poi questo SF certified) e la garanzia ?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution