Visualizzazione Stampabile
-
ah caro elianus...se lo dicevi prima..ahaha la ps3 fat come ti hanno detto non ha il supporto ufficiale 3D...ha una porta hdmi 1.3 e la emulazione software...è normale che il 3D si veda malissimo. Prenditi un bel lettore dedicato e vedrai che cambiamento!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
sia di milano o provincia e abbia una play slim oppure un lettore blu ray 3d e abbia voglia di fare un giro a casa mia a vedere come va il proiettore e' ben accetto !!fatevi avanti :)
Ciao,il punto è proprio questo,testare il proiettore con diversa sorgente,lasciando inalterati i settaggi,in questa maniera avrai un riscontro su quale sia l'origine del problema.
-
speriamo sia come dite voi :) pero' prima di comprare un'altro lettore vorrei averne la prova,non perche' non mi fido di cio' che dite ma semplicemente per non spendere soldi inutilmente e magari non avere miglioramenti. nessun volontario ?:D
-
Spero trovi qualcuno che ti faccia provre...perchè io ho la certezza che quello è il problema...(prima nn sapendolo che usavi Ps3 fat, ovvio non mi veniva in mente la possibile causa) e nel caso prova anche con un cavo 1.4 decente insieme al lettore di test.
-
onestamente, con una PS3 Fat 60GB comprata al lancio (per cui il primissimo modello), non ho mai avuto il benchè minimo problema con la riproduzione di BD3D con il TV in Firma.
Anche paragonando la PS3 con l'OPPO BD-93 che anche possiedo, non vedo assolutamente differenze sostanziali che potrebbero impattare su crosstalk o altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Anche paragonando la PS3 con l'OPPO BD-93 che anche possiedo, non vedo assolutamente differenze sostanziali che potrebbero impattare su crosstalk o altro.
Ciao, guarda io stesso ho paragonato la ps3 slim al lettore panasonic è ho notato più tridimensionalità con il lettore panasonic rispetto alla ps3.
Infatti se ho comprato il lettore panasonic è stato proprio per questo motivo
-
non credo che il problema lamentato da Elianus, a quanto mi par di capire, sia l'avere più o meno effetto "tridimensionale", ma di Crosstalk e Ghosting.
E, ripeto, in questo ambito, differenze tra la PS3 e il 93, sul Mio TV, non ne vedo.
-
infattio ,e' proprio il ghosting che mi da fastidio e film come monster house e the hole sono un ghosting unico praticamente.ovviamente ho impostato sia sulla play che sul proiettore i pollici dello schermo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
Sapreste dirmi dove è possibile vederlo in funzione a Roma?
mi autoquoto
-
ciao elianus
sono di milano e ho una slim :D
sono indeciso tra epson 9000 e pana 5000 quindi se la tua richiesta e' ancora valida :cool:
vai di pm ciao!
-
Roma puoi vedere cherubini se ne ha da visionare..
vai con la prova elianus!! eheh attendiamo info
-
in ogni caso nel mio impianto deve esserci qualcosa che non va anche se non saprei bene cosa possa essere. perche' questa notte ,proprio prima di andare a letto ho detto: ma si..proviamo ancora a mettere su ancora qualche 3d e giochiamo ancora con i settings.tanto per dire ho rimesso su monster house ,piranha,the hole,sanctum e come per magia la maggior parte di crosstalk che ho visto i giorni scorsi e sparito o ridotto notevolmente. ma il tutto senza mie interventi determinanti.in particolare monster house che il giorni prima era quasi inguardabile e' diventato + che discreto. calcolate che mi sono limitato a lasciare la lampada su eco e ho abbassato di qualche punto il contrasto(ma non credo fosse quello il problema ). poi ho provato con la luminosita' degli occhialini ma quelli non influivano sul ghosting ma solo sulla qualita' visiva ,su scuri l'immagine e' troppo buia quindi vanno lasciati su normali o luminosi.comunque tornando al problema non so che dire, puo' essere l'occhiale che non si interfacciava bene con il proiettore o la play 3 che mandava un segnale elaborato male.non saprei dirlo.dovrei indagare meglio. ieri ho avuto modo di testare con il film x-men l'inizio la modalita' d'immagine rec709 ( quella per intenderci che secondo panasonic e' quella + vicina alle intenzioni dei registi ) e in effetti con qualche piccolo ritocco e' davvero buona. un vero spettacolo
-
anche sul mio plasma non ottengo immagini pulite al 100%, ma ad ogni modo è accettabilissimo.
Io ho il modello di occhiali panasonic gen1 quindi dovrei essere apposto come compatibilità giusto?
-
si dovresti essere a posto...ma i gen 3 sono decisamente migliori a quanto pare dalle recensioni...io però nn li ho provati, perciò vi chiedo...
Sec voi prendo Xpand 104 o pana gen 3 ? 100 vs 65
-
ciao elianus ti ho mandato pm ma hai la cassetta piena :p
se l'invito e' ancora valido ti citofono con la slim sottobraccio :D
ciaoo