Visualizzazione Stampabile
-
sul bdt 310 ho modificato SOLO il contrasto a +2, la nitidezza del player poi è un discorso a parte, secondario e soggettivo ;)
nel frattempo per quanto riguarda l'audio:
parlato
bassi +3
acuti +5
surround off
auto gain on
distanza altoparlante + di 30 cm (ma dipende da casa vostra!)
da aggiungere in prima...ma a presto riscriverò tutto con i setting del lplayer del 3d ecc...così faremo prima
-
Ma solo a me l'IFC anche su medio accellera il video, anche se solo in alcune trasmissioni/sorgenti? :confused:
-
guarda anche a me ha dato questa impressione...insomma i movimenti paiono innaturali...per i miei gusti (anche se ho fatto ben poco ancora e debbo studiare la tv molto meglio) io IFC lo ho messo su off...peraltro vedendo un po' di partita io non ho visto nulla di molto diverso tra off e medio
-
ifc e smooth su off...sempre...io sono per il cinema like...scattini o meno nei panning ecc
-
-
salve a tutti, spero di poter dire la mia...
ho il 55vt30 da sabato, ovviamente non sono stato lì a regolare tarare e compagnia cantante....ho solo fatto un paio di settaggi e impostato lo smooth film a medio...
ma ha una qualità incredibile....senza aver toccato nulla ho i colori perfetti e un bianco che più bianco non si può...può essere? per non parlare del nero....eccezionale
parlo ovviamente di bluray.....testato con tron legacy e speed racer...speed racer è tutto un altro film!!!!!!
piccolo update....i colori sono leggermente sparati....ma rispetto al samsung che avevo prima sembra di stare al cinema sul serio sto giro!
-
Ciao Jena,
un informazione se posso:
avendo l'ultimo firm(18..) vanno bene le tue impostazione sul prof che hai fatto in prima pagina?
Ho letto che qualcuno è rimasto soddisfatto!
Grazie...
ps.dei setting in prima pagina oltre la tua che metterò nel prof 1,quale consigli delle altre?Grazie ancora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin80
Ciao Jena,
Grazie ancora...
Ciao...io mi sono sempre rifiutato di cambiare firmware...e credo di aver fatto bene, comunque chi usa i miei set con la 18xx non ha riscontrato problemi...anzi...almeno così mi hanno detto e scritto qui.
per il resto gli altri setting non mi sono mai piaciuti...almeno sul mio VT...quello di puntnl è poi il punto di partenza del mio set.
per il resto parti dai miei e modifica a tuo piacimento per adeguarlo al tuo pannello. Tieni presente che abbiamo anche lo stesso lettore bd, quindi a pari catena audio/video dovresti essere più soddisfatto.
A breve inserirò i set anche del bdt, con VT e bdt ho passato quasi alla perfezione i test di regolo ecc...;)
-
Jena ...al post dei settaggi c'è ancora firmware 1703...ma non è 1700?da dove salta fuori 1703?è un errore?
-
ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.. ho comprato una p50vt30 meno di una settimana fa e oggi, seguendo la vostra guida, ho controllato le ore di utilizzo, mi viene scritto 304 ore e sicuramente non le ho fatte io.. è normale la cosa? può essere stata "testata" per metterla in commercio?
-
Ciao Snake, due le ipotesi:
- è rimasta per un pò in esposizione, mmm.. ipotesi 12 ore al giorno fanno 25-26 giorni
- è un reso, a qualcuno per qualche motivo non è piaciuta e l'hanno restituita.
Se ne sei soddisfatto, se non vedi difetti e se non hai la smania di esserne l'unico possessore io quasi quasi la terrei, 300 ore sono un'inezia nella vita del tuo TV, anzi forse ce l'hai già rodata (fosfori più stabilizzati). Controlla bene, però.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Snake-89-
ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.. ho comprato una p50vt30 meno di una settimana fa e oggi, seguendo la vostra guida, ho controllato le ore di utilizzo, mi viene scritto 304 ore e sicuramente non le ho fatte io.. è normale la cosa? può essere stata "testata" per metterla in commercio?
Se decidi di esercitare il recesso, ti consiglio vivamente di metterti in movimento perchè il tempo stringe. Buona fortuna. Saluti.
-
Io mi farei cmq sentire con il venditore perché non ci si comporta così...
Avrebbe dovuto avvisare ed eventualmente applicare uno sconto!
-
Sono d'accordo. E preparati perché avendoti venduto un TV già utilizzato come nuovo, sosterrà che ti stai sbagliando e ci sarà da discutere...
-
Non l ho nemmeno acquistata in internet quindi non ho il recesso...adesso sono molto indeciso se farmela cambiare... Non sono un esperto ma non noto gravi difetti nell immagine: aloni verdi non ce ne sono, solamente se faccio il test specifico con le varie sfumature di grigio vedo due leggerissime, quasi impercettibili, barre verdi ma durante la visione non ce ne sono; l unica cosa è il green ghosting soprattutto durante l uso della ps3(il grenn ghosting si attenua con l utilizzo della tv?). Dite che cambiandola rischio di prendere un prodotto peggiore? cosa mi consigliate? help...