qualcuno usa questo tv con la xbox?? come si trova???
Visualizzazione Stampabile
qualcuno usa questo tv con la xbox?? come si trova???
@rabby1972
Ciao, settimana prossima dovrebbe uscire il tecnico per l'installlazione di Sky e potrò farti sapere qualcosa in merito..
Nel frattempo prova il decoder in tutte le porte HDMI.. a me con la play3 in una porta HDMI rimane "quel rettangolo grigio" bloccato continuando a comparire e scomparire..
passano 4/5 secondi quando cambi canale da 720p a 1080p o viceversa, altrimenti se rimani sullo stesso tipo di risoluzione ci mette 1 secondo abbondante.Citazione:
Originariamente scritto da rabby1972
anch'io ci ho già perso del tempo più volte ma penso che non ci si possa fare niente.
ciao
Il tecnico dell'assistenza me l'ha portato via... :cry:
Anche lui non ha capito il problema.. come ho detto non è per me di importanza vitale la NetTV, solo mi scocciava avere una TV nuova e pagata bei soldoni non perfettamente funzionante!!
Spero che mi ritorni al più presto anche se è probabile che debba aspettare almeno 15 giorni!! :mad:
PS: la tv era in esposizione al mediaworld
ragazzi scusate l'intrusione, ma è la prima volta che lo sento..il tecnico che viene a domicilio..ma come si fa?è un servizio extra o è la regola?
Grazie
Non saprei dirti.. io ho mandato una mail alla sharp spiegando il problema riscontrato e loro mi hanno risposto che dovevo contattare questo negozio di assistenza .. ho quindi inoltrato la mail anche all'assistenza e loro il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che sarebbero venuti da me per cercare di risolvere il problema..Citazione:
Originariamente scritto da luca.giannatiempo
Per me è stato comodo cosi anche se il disagio di non aver la tv ora è molto..:mad:
Ne approfitto per chiedere a qualcuno di voi che vede film o gioca in 3D che tipo di occhiali ci sono in commercio, prezzo, differenze, difetti, pregi e consigli..
Grazie
@BANlup
ti consiglio gli occhiali ricaricabili via usb, sono più leggeri e comodi, poi ci sono quelli a pila che costano di meno, i prezzi non li so, perchè io li ho presi a giugno e i ricaricabili costavano 90 euro.....
questo mi risulta strano, inquanto ho un decoder satellitare e questa attesa non la nota, anzi è iniesistente, evidentemente il problema è legato a decoder di skyCitazione:
Originariamente scritto da joe walsh
Ciao a tutti, vi rendo partecipe di un fatto che io reputo incredibile :eek:
Ieri mi era scomparso il mux di mediaset sul ch36, oggi riprovo a fare la risintonizzazione e su un televisore philips non ho alcun segnale, sullo sharp me lo agganciava e si vedeva senza squadrettamenti.
Preso dalla curiosità provo sullo sharp a verificare la potenza del segnale sul suddetto canale e... sorpresa, potenza 10% e qualità 36% e lo agganciava bene!!!!
Ma che tuner ha questo sharp?!! Pazzesco!!! :eekk:
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Grazie Wizard... qualcun'altro usa o ha provato e comprato occhiali per il 3D e può dirmi le proprie esperienze?! :)
Grazie
Ciao ragazzi,vorrei chiedere gentilmente a coloro che hanno questo bel televisore da tempo,se ad oggi ne consiglierebebro l'acquisto o a parità di prezzo ne prenderebebro un altro?Io sarei interessato a questa tv,l'uso che dovrei farne sarebbe all'80% film blu ray rip da sorgente PC e il resto tv normale.A proposito collegato con il pc tramite hdmi si comprta bene o da problemi?Grazie per il vostro aiuto ciao ;)
Io dopo 2 settimane di utilizzo non mi pento dell'acquisto. La TV fa egregiamente il suo dovere, certo dopo averla settata con i parametri che + mi aggradano. Quelli sono soggettivi, ma la base di partenza io l'ho presa usando i settaggi consigliati dai nostri amici ed effettuando poi le mie modifiche.
Volevo chiedere invece una cosa agli amici del forum: qualcuno di voi sa come si risale all'anno di produzione e uscita sul mercato della TV a partire dalla serie?esmpio: il 40le830e è uscito prima o dopo del 925?e così via per tutte le altre serie..mi par di capire che non è detto che + il numero sale + la TV è nuova..oppure vale la regola numerica?925 + nuovo del 830 che è + nuovo del 820 ecc...?
Grazie!
Posta i tuoi settagii rivisti.Citazione:
;)
Ciao ragazzi vorrei una info grazie alla vostra esperienza che avete questo 830.
a me interessa nel taglio da 52" peró vorrei sapere come gestisce le sfumature specie sui visi in movimento vi é mai capitato di vedere il color banding cioé la sfumatura dlle pelle ad esempio che se non gestita bene viene mostrata come bande di colore rosa di diverse gradazioni...
come rende il tv sotto questo aspetto?
ps. la resa puó variare in base all'interpolazione frame se attiva o passiva.
Proprio riguardo all'interpolazione su quanti step si puó impostare?
al livello piú basso é presente il famigerato effetto"ripresa video/telnovela" oppure mostra artefatti?
In genere ho avuto plasma ma questo tv mi stuzzica...
ciao!
anno di produzione dell'830 è 2011Citazione:
925 anno 2010
820 maggio 2010
questo è quanto so
ciao