Anche avendo a disposizione un filtro idoneo, non è possibile applicarlo in maniera corretta... avresti comunque tra pannello e filtro delle impurità come polvere, alonature e bolle d'aria.
Non mi sembra una grande idea...
Visualizzazione Stampabile
Anche avendo a disposizione un filtro idoneo, non è possibile applicarlo in maniera corretta... avresti comunque tra pannello e filtro delle impurità come polvere, alonature e bolle d'aria.
Non mi sembra una grande idea...
Ok,grazie. :) La prossima volta che acquisterò un tv farò piu' attenzione.
In effetti la mancanza di un filtro antiriflesso è l'unico difetto (se si puo' chiamarlo tale) di questa tv che ogni giorno mi rende piu' soddisfatto !
Io lo sapevo prima di acquistarla ma visto il posizionamento nel mio ambiente non era per me un problema.
Nuovo Firmware Samsung :
Vi informo che è presente un nuovo firmware.
http://www.samsung.com/it/support/mo...WXZT-downloads
T-MST4DEUC-1028.0 e T-MSV4DEUC-1010.0 di Settembre.
Grazie mille per la segnalazione !! Oggi provo a scaricarlo dalla tv via Internet.
Dal changelog non dovrebbe migliorare niente :( comunque mi piace montare sempre l'ultimo aggiornamento nei miei dispositivi.
strano sembra non sia più disponibile
Io l'ho scaricato stamattina quando sul sito Samsung ancora era disponibile ma il fatto che sia stato tolto mi fa venire qualche dubbio ad installarlo ! E facendo la ricerca online infatti non mi trova aggiornamenti
è tornato disponibile ma aspetto ad installarlo
Ragazzi ultimamente mi sto gustando molti.film im 3D trovo che il 3D del nostro tv sia davvero di ottimo livello, e voi in 3D lo usate?
ciao,
io avevo fatto pausa di film in bluray ( mancanza di tempo ) e quindi il D550 è stato a riposo per un pò :)
Sabato mi sono visto Battleship...non me lo ricordavo così bello il plasmino ^_^
Sabato mi guardo The Avengers in 3D, così rimetto anche i fidi occhialini.
ciao
Ragazzi ma qualcuno ha poi aggiornato il firmware ?
Io ho provato il firmware, ma non ho notato nessun cambiamento (per ora).
Vedro' di aggiornare anch'io grazie.
Qualcuno di voi è entrato nel service menù e ha cambiato il modello in D6900? Se si come ha fatto salvare le porte Hdmi?
Salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi la tv appena inserita la presa si accende il pannello dopo qualche secondo si spegne e non da nessu segno di vita nessun led acceso e non risponde a nessun impulso.
e' doveroso spiegare che per cercare di risolvere, invano, il problema della selezione del paese nel digitale terrestre che mi usciva solo irlanda e regno unito, sono entrato nel menu di servizio e ho fatto un po di prove ma l'ultima volta ho modificato per errore un parametro se non sbaglio micom upgrade e mi diceva whit e sembrava bloccato, per non sbagliare e' mancata la luce e da li non si e' piu' acceso.
vi prego datemi una mano magari un modo per reinserire il firmware forzandolo non so.
grazie per le risposte.