Visualizzazione Stampabile
-
i floating black ormai li ho assorbiti e sò per certo che rispetto al mio modello S20 nel VT20 ne vedrò ancora meno
quello che più mi frena sono questi presunti difetti a 50hz che, a detta di alcuni, comportano sdoppiamenti di immagini in 2D
siccome negli ultimi anni ho riportato un paio di volte la tv indietro non vorrei ricominciare la solfa...
se fossi sicuro che non ci sono sdoppiamenti in 2D quando guardo skyHD o un bel bluray lo prenderei di corsa...il prezzo è eccezionale...ero interessato a quelli nuovi ma il risparmio è notevole...solo con il G30 dovremmo stare lì lì
ho ancora una notte per pensarci :)
p.s. il 3D non mi interessa dato che mi dà fastidio alla vista
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
i floating black ormai li ho assorbiti e sò per certo che rispetto al mio modello S20 nel VT20 ne vedrò ancora meno
quello che più mi frena sono questi presunti difetti a 50hz che, a detta di alcuni, comportano sdoppiamenti di immagini in 2D
siccome negli ultimi anni ho riportato un paio di volte la tv indietro non vorrei ricominciare la solfa...
se fossi sicuro che non ci sono sdoppiamenti in 2D quando guardo skyHD o un bel bluray lo prenderei di corsa...il prezzo è eccezionale...ero interessato a quelli nuovi ma il risparmio è notevole...solo con il G30 dovremmo stare lì lì
senti gix...io materiale in sd ne vedo pochissimo(dato il mio poco tempo, preferisco quando lo ho di veder film...bd...e sky) ma in film 2d su sky, bd e dvd/dvx mai visti sdoppiamenti. Anzi ti assicuro..le immagini in 2d in hd son qualkosa di eccezzionale
-
Pure il mio è perfetto, fatti piu' problemi per il ronzio che ti assicuro è ben piu' fastidioso :asd:
-
-
Citazione:
grazie 1000 :)
vai gix....non te ne pentirai mai...l'offerta è strepitosa!!!!
-
domattina mi fiondo al mw a prendermelo :D
-
Citazione:
ciao Gix il mio VT20 del maggio 2010 è perfetto con sky HD e BD, vai a cannone con l'upgrade!
-
ragazzi , io sono passato oggi e mi hanno dato la possibilità di lasciare un acconto ( 100 euro )
Io fossi in voi farei una puntatina già da oggi perchè magari possono farvelo " fermare " . Qui da me in Ancona ne avevano in arrivo 2, quindi nel dubbio meglio prevenire :D.
Dovrebbe arrivare tra un paio di giorni . Cmq è strano il fatto che questo volantino da me non ha girato affatto . Non l'avessi visto online sicuramente non l'avrei saputo a tempo *_*
p.s : tanto per star tranquilli : la versione vt20 ha già i due occhialini dentro la scatola no ?
Mio padre ha preso lo stesso modello a dicembre e l'ha pagato se non ricordo male un 1700 euro *_* .
Ah vi consiglio di fare l'estenzione della garanzia . Per 30 euro vi danno 3 anni in più di garanzia con il 70% di rimborso sul prezzo di acquisto nel caso il televisore non sia riparabile / sostituibile :D
-
Io a dicembre presi un 50vt20 ma l'ho reso per fb e sdoppiamenti con immagini da blu ray....roba minima? in ogni caso notabilissima e gli altri 2tv che avevo a casa non lo facevano e a malincuore l'ho reso.
Ora mi serve un tv secondario e ci stavo ripensando ma a sangue freddo credo non abbia proprio senso...
Comunque sono contento per tutti voi che provate soddisfazione!:)
-
ciao a tutti vorrei prendere questa tv perche' ritengo sia davvero valida in molti ambiti ma mi terrorizzano i consumi dato che la tv andra' per 8 9 ore al giorno piu o meno.. su af digitale davano 383watt di medio consumo con 425 di picco su scene bianche , io pensavo che in media consumasse 230 watt , voi possessori avete fatto misurazioni in merito? la bolletta e un salasso??
grazie per le risposte :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Io a dicembre presi un 50vt20 ma l'ho reso per fb e sdoppiamenti con immagini da blu ray....roba minima? in ogni caso notabilissima e gli altri 2tv che avevo a casa non lo facevano e a malincuore l'ho reso.
Ora mi serve un tv secondario e ci stavo ripensando ma a sangue freddo credo non abbia proprio senso...
Comunque sono contento per tutti voi che provate soddisfazione!:)
Io immagino fosse un difetto della Tua io non ho avuto questi problemi, peccato perchè è un ottima TV forse con il VT30 l'unica alternativa oggi al Kuro......differenza testata sulla mia pelle.
-
Ho provato il Mode hotel. Quello che cerco io, se possibile, è la stessa cosa che avviene accendendo il lettore DVD: la scart fa commutare automaticamente su AV1, analogamente vorrei che quando accendo il decoder sulla HDMI automaticamente il Tv selezionasse la sorgente HDM1.
Piccola sorpresa negativa della serata: voglio vedermi qualcosa in 3D e l'occhiale non va. Ora uno è all'assistenza perché difettoso e l'altro che era considerato buono mi ha lasciato.
Ora capisco perchè li regalano.
Altri che hanno avuto esperienze negative con questi occhiali?
-
Sto troppo a rosica ho preso neanche 2 settimane fa il V20 sempre da MediaMerd in offerta a 999 con in omaggio un buono da 300 euro da spendere come voglio...quindi alla fine diciamo che l'ho pagato 700 euri...oggi vedo il nuovo volantino e becco il VT20 a 999 :cry:
-
Occhialini : a casa ho mio padre che ha il vt20 : i due occhialini stanno benissimo , idem per il terzo occhiale che hanno dato in offerta con un solo euro in piu ! .
Per la storia delle offerte : purtroppo è la dura legge del marketing . Aspettare a volte paga , a volte è una fregatura .
Io ho saltato le offerte del vt42 , 46 , dei v p50 perchè avevo in mente di prendere una serie gt30.
Insomma alla fine è una questione di cogliere l'attimo e sperare che sia quello giusto *_*
Tornando al Plasma , ho una domanda : che problemi hanno sistemato con gli aggiornamenti del fw ?
-
stamattina vado al mw alle 9 ed ero il primo cliente,chiedo del 50vt20 a 999 e mi dicono,mi spiace ma non lo abbiamo neanche ordinato se vuole c'è la serie nuova,incazzato nero :incazzed: gli dico ma che cavolo lo mettete nel volantino,risposta del commesso ma guardi è un modello vecchio che oramai non lo vuole nessuno si prenda quello nuovo a 1799,volevo rispondergli e tu vai a prendertelo sai dove:mad: