godzilla666 ciao, Onsla non ti aveva detto sin da subito che il tuo tv era difettoso? Pure io lo manderei indietro!
Visualizzazione Stampabile
godzilla666 ciao, Onsla non ti aveva detto sin da subito che il tuo tv era difettoso? Pure io lo manderei indietro!
Allora, finalmente sono riuscito a procurarmi una copia di Avatr 3D, visto ieri sera sul mio 42VT30 e credetemi non esagero se dico che l'effetto ricevuto è addirittura meglio di quello della sala cinematografica! In se il film può piacere o meno (io lo adoro e non solo per gli effetti speciali, a me piace la storia) ma a livello di 3D è il meglio che ci sia in circolazione e guardandolo ti rendi davvero conto delle potenzialità di questa TV!
@ ABAP
Dankeschoen.
Sì, sarebbe meglio venderlo.Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Te lo compro io.
io fossi in te non rischierei....:D a meno di tarature a capocchia non c'è motivo di dubitare delle parole di godzilla666....sembra proprio un tv fallato(il 666 del nick ci ha messo lo zampino?:D )Citazione:
Originariamente scritto da Kirin
Si fa molto presto a capire se il TV è davvero fallato o sono io che non sono fatto per i plasma.
Stamattina ho sentito il centro tecnico panasonic vicino a casa e mi hanno detto che settimana prossima lo vengono a vedere/ritirare. Se dovessero dirmi che è tutto fantasticamente normale, troverete l'inserzione sull'apposita sezione del forum il giorno stesso.
La mia domanda sorge spontanea: e con quale pannello lo sostituiresti per appagare la delusione che hai riscontrato con uno dei migliori display oggi disponibili?Citazione:
Francamente mi viene da pensare che troveresti conforto solo con un LED full dimming ma andresti a peggiorare su altri fronti.
Non sto qui ad elencarteli ovviamente.
Sectral, credimi, non mi sto divertendo a descrivere le mie sensazioni in merito al VT30, anzi, ho un senso di frustrazione che non ti dico... aver atteso per mesi questo benedetto TV ha probabilmente generato in me un hype esagerato e ora vedere tutti sti problemi mi angoscia non poco... anche perché, come hai detto tu, di alternative proprio non ne vedo...
I led edge li ho sempre evitati come la peste perché soffrono di problemi congeniti ben noti e mai risolti (e la serie D8000 lo dimostra ampiamente), mentre i full led sono mosche bianche e costano un capitale. Non posso nemmeno pensare a un'altra marca di plasma, perché né LG né Samsung producono schermi di dimensioni sotto i 50", a meno di non andare sui modelli base.
Insomma se vendo, torno al mio vecchio LCD 32" e aspetto un altro anno... sai che bella prospettiva, son proprio al settimo cielo guarda...
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Poi dici di non essere un fanboy, il problema ci sta e va evidenziato, anche io sono interessato a questo tv, ho sempre avuto lcd, ora ho un full led, e Panasonic mi sta facendo cambiare idea e mi sta trascinando verso il suo 50 vt30, però se qualche possessore nota dei difetti grandi o piccoli che siano e li fa presente vengono sempre aggrediti, io ho sempre seguito senza mai intervenire, o sono intervenuto poche volte, cmq ogni qualvolta qualcuno elenca dei difetti, subito intervieni dicendo, la recensione parla chiaro, neanche si vede, la tv in questione difettosa, la tv non è settata bene ecc... ecc... Panasonic come Tv ora secondo me guardandomi attorno credo che davvero sia il top, sto solo aspettando che escano i nano full led lg con tecnologia passiva, anche se il full led per quanto sia nero, soffre un pò di banding e su scene miste il nero si alza quindi... penso che questa volta darò fiducia a panasonic, che esteticamente fa paura, e i numeri parlano chiaro, tranne qualche piccolo difetto di fluttuazione che ci STA, spero risolvibile con un buon setting, ho come credo limitarlo con un firmware, ed ecco qua una delle miglior tv sul mercato, se non la migliore.
:read:
per venanziosaffano e godzilla666: come potete aspettarvi un nero "assoluto" se i valori riportati dalle recensioni spaziano tra il 0,009 e lo 0,015(a seconda anche della dimensione del pannello che fà variare il livello del nero!)? siate obbiettivi,il plasma(o le tv in generale) con la percezione di non distinguerli nella stanza completamente buia,non li hanno ancora inventati(solo pioneer presentò un prototipo al ces del 2008 ma ammisero che ci sarebbe voluto qualche anno per vederli in produzione a prezzi umani,poi sappiamo che fine ha fatto pioneer!:cry: ) quindi o vi rassegnate ad avere "solo" un ottimo nero dal vt30(sfido a trovare di meglio in giro oltre ai defunti pio ovviamente!!:D ) oppure aspettate 3-4 anni che immettano gli oled sul mercato a prezzi umani,quelli si che hanno un contrasto praticamente infinito,o almeno così si dice! un minimo di luce spuria il plasma la emetterà sempre!! ricordatevelo e non facciamo paragoni con lcd di 3 anni fa che non stanno ne in cielo ne in terra!!!:)
Preso il 55",settimana prossima dovrebbero consegnarmelo.....:cool:
Citazione:
Mi sa che mi devo tenere stretto il mio full led local dimminig pagato 1200 euro 2 anni fa, e sono super pienamente soddisfatto. Posso dire che il nero é nero!! Però voglio cmq veder la prova dal vivo del panasonic.
Ho scritto un richiamo nella pagina prima di questa, circa gli argomenti da non trattare (l'ho ordinato, mi arriva ecc.), eppure noto che gli OT continuano: cercate di moderarvi da soli, altrimenti mi costringete ad intervenire con sanzioni.
......hai ragione...sorry.
N. 1.. che il VT30 lo faccia la Panasonic o l'azienda pinco pallino a me sinceramente non me ne frega niente.Citazione:
Originariamente scritto da tommaso4881
N.2.. ho solo detto che siccome ho molto stima di Onsla, se lui dice che il problema in fin dei conti è tollerabile, io gli credo.
N.3.. quindi dopo il punto N.1 e N.2 mi pare evidente che io non stavo completamente difendendo l'azienda Panasonic visto che per me l'una vale l'altra... ma difendevo le impressioni di Onsla.. e se lui dice che il tv è ottimo... per me lo è... qualsiasi sia la marca...
Ora hai capito?
PS. a tutti quelli che parlano del nero del loro VT30 42 pollici, ricordo che in prima pagina è scritto chiaramente che i tagli piccoli, hanno un nero più alto rispetto ai tagli 50"-55"-65"
Questo nn è un difetto Panasonic, perchè anche alle altre marche succede
La profondità del nero in base ai pollici del televisore imho è una cosa che non dovrebbe neanche essere menzionata talmente è minima e mi sembra stupido farne distinzioni perchè se il VT30 ha un nero eccellente, lo ha su tutta la serie indipendentemene dalla grandezza.