Con tutto il rispetto (di uno che deve ancora decidere...) magari direi:Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
"quella della Samsung è più "Vivid", [CUT] e quella della Panasonic è più dolce."
Lasciando fuori la realta' :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Con tutto il rispetto (di uno che deve ancora decidere...) magari direi:Citazione:
"quella della Samsung è più "Vivid", [CUT] e quella della Panasonic è più dolce."
Lasciando fuori la realta' :D ;)
Grazie. Sto leggendo di tutto, veramente di tutto!!!Citazione:
Mi chiedo, se guardassi più di tv e leggessi meno forse mi rilasserei un pò...
E scusa, la differenza di prezzo tra D8000 Plasma e D8000 LED è giustificata?
D8000 LED? Cos'e', un lampadario? :D :D
ragazzi...ma postare qualche foto indicativa? :D
Si, ha lo schermo tutto bianco... ma fa una luce! E poi è a risparmio energetico! Molto utile davvero... :DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Si perché la Samsung ti fa pagare il "clouding" :D Mica te lo regalano!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Se esistesse un taglio più piccolo del 51" avrei potuto pensarci. Peccato perchè se allargasse la scelta Samsung (ma anche LG) non lascerebbe il monopolio a Panasonic sotto i 50" (nel comparto FullHD ovviamente). :(
Controlla bene le dimensioni del 51 perché il design della Samsung e molto più "slim" di quello della Panasonic!!
Già fatto, sono fuori misura, ma anche fuori budget. Per il budget si poteva anche fare uno sforzo, ma la misura è proprio un problema irrisolvibile per me. :(
Per non pensare di prendere un Pana dovrei andare su un Hd-ready, che va bene per una camera, ma non per il salotto. Ripeto, Samsung perde molti potenziali clienti trascurando il "plasmondo". :rolleyes:
a chi interessa il 51d8000 garanzia europa un noto negozio di roma online (foto****t) ha un interessante sottocosto sotto i 1500.
spero di aver fatto un piacere a qualcuno
scusate una cosa, ma è possibile abbinare diverse impostazioni alle diversi sorgenti collegate?Citazione:
e inoltre.. cosa state facendo per il rodaggio?
Io ho visto che per ogni input ti fa impostare come vuoi.
Ad esempio HDMI1 te la imposti in maniera differente da HDMI3, USB ecc...
Come non quotarti! ho lo stesso tuo problema, praticamente ho soltanto 1,19 m. di spazio. Un 46 o 47 pollici sarebbe stato l'idealeCitazione:
Originariamente scritto da Koji
Praticamente è la larghezza del 51"!
119,5 cm. è la larghezza esatta :cry:
E' un peccato perchè magari mi sarei finalmente deciso a cambiare il mio vecchio plasma