sorry .....:D
Visualizzazione Stampabile
sorry .....:D
Buongiorno a tutti ho trovato il modello 50pv350 a 540€ e a soli 10€ in più il modello pz250, secondo voi vale la pena prendere il modello con supporto 3d, oppure questa feature inficia la qualità del 2d? Mi spiego meglio, se prendo il pz250 mi ritrovo in 2d una qualità inferiore rispetto al modello solo 2d?
teoricamente dovrebbe essere il contrario, poichè il 3D richiede un'elettronica migliore di cui beneficia anche il 2D.Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Questo in teoria, poi ........ ;)
Comunque il 50PV350 è un'ottimo prodotto, questo te lo do per sicuro.
Rapporto qualità/prezzo eccellente :)
Io ho il PZ250, a questo prezzo lo prenderei senza pensarci 2 volte !
Grazie del chiarimento, proprio perchè questo modello sembra ottimo da ogni punto di vista, che sono indeciso se andare su questo o quello con il 3d...Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Ciao a tutti! Sono Domenico e sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi se sapete come risolvere un piccolo (spero...) imprevisto; ho da poco comprato questa TV e finora tutto ok...ma l'altra sera mio padre s'è visto la partita e non so che cosa ha toccato ma adesso non si vede più niente. Si accende ma rimane schermo nero, non si vedono i canali, non si sente niente, non si vedono le schermate dei menu, nulla...che faccio???? grazie per la risposta
Se non si vedono le schermate dei menu forse tuo padre non c'entra niente... sarà stata una coincidenza, ma il tv, da quello che descrivi, sembra andato.
Comunque prova a pigiare il pulsante verde (quello per il risparmio energetico) più volte e vedi se succede qualcosa.
:eek: come andato?! ho provato piu volte a staccare la spina e riprovare ma niente...rimane sempre in quello stato...
Ciao a tutti, mi riaggancio a questo post per chiedere se sapete che differenze ci siano (se ce ne sono) tra il 50pv350 ed il 50pv350A...
Come è stato scritto già più volte l'unica differenza è che il modello con la "A" finale ha garanzia ITA. Per il resto i modelli sono tecnicamente uguali.
purtroppo Luxor avevi ragione...ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato il guasto, pero mi han detto che è riparabile...speriamo bene :( :(
Azz! Mi dispiace...
Informa tuo padre che non è colpa sua ;)
L'utente Viperotto ha appena postato un link dove si spiega la procedura per incrementare il livello del nero nei plasma LG :D
Dateci un'occhiata, sembra che dopo la modifica il nero sia addirittura paragonabile a quello dei Kuro;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...62290&page=289
Cari ragazzi,
non mi soffermo sulla grandezza di questo TV. Per 600 € è sublime.
Piuttosto, vi chiedo. Dove trovo l'effetto neve? Sul TV c'è solo il Digitale
terrestre. E se provo a mettere su un canale non sintonizzato
mi dice solo che il canale non esiste. Come faccio?
Grazie.
Devi sintonizzare, tramite il tuner manuale, un canale che non trasmette.
Io ho sintonizzato la frequenza 36 sul canale 99.