Ragazzi chi mi da qualche dritta? ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chi mi da qualche dritta? ;)
Si confermo HDMI 1.4Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Grazie akira! quindi tu cmq lo consigli come lettore? :D
Un'altra cosa... il modello è DMP-BDT310EF... cosa significa EF? Ci sono sigle diverse... perchè?
Scusate se insisto, ma c'è qualcuno che l'ha collegato alla rete domestica, cioè che riesce a fargli vedere i file che ha nel computer (e riprodurli) ? ? Come ha fatto ? grazie
Proprio nessuno mi da un aiutino? :(
ciao, purtroppo non ho provato, quindi non ti ho risp.Citazione:
Originariamente scritto da ilpicchio
Utilizzo l'onkyo con la rete domestica.
Ho affiancato al mio 42vt30 un panasonic bdt110 (identico al 310 salvo wifi e due uscite hdmi) e volevo chiedere quali sono le impostazioni migliori per il vt30.
Perchè indipendentemente dai settaggi che si fanno sul tv a monte ci sono tutti quelli del player blue ray come nitidezza dettaglio,processo croma,tipo immagine (cinema,fine,soft,normale,cartoon,utente),modalità colore hdmi ecc..
ragazzi dopo tanti anni di immobilismo,in questi mesi voglio rinfrescare il comparto audio-video.
avrei una domanda,ma per portare l'audio hd a u un ricevitore che lo supporta basta un cavo hdmi 1.3 o ci vuole high-speed come per il 3d.
grazie
Basta, basta, l'importante è che se la tirata è lunga dev'essere un cavo di qualità.Citazione:
Originariamente scritto da ertruffa
SGNAO
A dirla tutta sta storia che sia necessario un cavo certificato high-speed per trasportare il 3d mi pare proprio una boiata. Ho diversi cavi, e di diverse "età", e nessuno mi ha mai dato problemi nel trasportare segnali 3d. E a maggior ragione vorrei ben vedere perché mai ce ne dovrebbero essere di problemi, visto che la banda a disposizione è in ogni caso sovradimensionata rispetto alle esigenze reali.Citazione:
Originariamente scritto da ertruffa
ok grazie,per le risposte era per avere la certezza.
il lettore l'ho preso,dovrebbe arrivare dopo il ferragosto,ora devo cambiare il 696,con un nuovo av recente,vado a leggere un po' di roba.
grazie
luigi:)
mi iscrivo in questa discussione il bdt310 sara' il mio prossimo lettore!
Esiste qualche recensione in rete valida?
Anche io ne stavo cercando una hiroshi... mi avevano detto che su AF Digitale ne avevano messa una valida... ma non la trovo online... :(
io ho letto in rete solo dei commenti alla recensione apparsa su AF.
In pratica pare che il lettore veniva etichettato come sorgente universale per quanto riguarda la qualita' e la versatilita'!!!
Io sono molto propenso ad acquistarlo, vorrei abbinarlo ad un sammy ps51d6900 ! :D
ottima scelta,io la tv l'ho gia' appesa:DCitazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
ora aspetto il lettore,poi passo al sinto e a dicembre cambio i frontali che hanno piu' di 15 anni ed ho fatto ricostruire 2 volte:eek: