cosè... Doriamon ha un negozio di elettronica?
Visualizzazione Stampabile
cosè... Doriamon ha un negozio di elettronica?
Gianni fai il signore e prenditi i due telai che stanno sulla copertina di Audio Review... :D
Gianni, per lo XINDAK XA6950 chiedi ad ARGENTO che lo possiede ;)
Non dico nulla a morpho :D
Ti piacere vincere facile?:DCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
Allora rilancio: hai mai sentito il Verdi100SE+CM7?:D :D
Gianni... e un bel plaid? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Morpho
:D :D :D ...
Sì, suono cupo e moscio... uauauauaua! :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Scherzo, sentito con B&W CM1 e SF Liuto: per i miei gusti, di ben altra pasta rispetto al 100 liscio... :)
ZIGGYYYYYY...........:confused: :confused: :confused: :confused: :sofico:
;) Ragazzi per la cronaca l'Exposure era un 2010S2 che da un testa a testa con il Marantz PM K-Lite ha vinto a mani basse. C'è da dire che i diffusori non erano facilissimi per il Marantz (Totem Hawk) che a oltre ore 10 della manopola del volume, era letteralmente seduto...il 2010S2 assolutamente no. Ah! L'Exposure costa pure meno del Marantz...
Diciamo che il Marantz PM K-Lite è un bel ampli però necessita di particolare cura negli abbinamenti soprattutto come carichi, non è un caso che il mitico Ken, che non è proprio l'ultimo arrivato, abbini sempre nelle fiere delle Mordaunt Short ai suoi Marantz.
Opinione personalissima: sul lettore SA K-Lite niente da dire, ottimo, l'ampli mi ha un pò deluso. Consiglio comunque di ascoltarlo per farsi una propria idea
Io ci sono già passato in estate pilotando con Exposure e altri ampli le Liuto: medesimi risultati... ;)
L'accoppiata K-Lite ancora devo sentirla, però in pratica è una conferma di ciò che ho pensato ascoltando le precedenti serie: eccellenti i cdp, meno convincenti (leggi "ruffiani"), e in difficoltà con carichi impegnativi, gli ampli...Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Dopo la telefonata fiume con Giuseppe devo ammettere che le azioni dell' Exposure stanno salendo molto, oltre a Nano (riv. in incognita :D scherzo di Expo) me ne ha parlato molto bene Peppe100 e Dax07 che nei loro vari peregrinare, prima che Peppe trovasse la pace sei sensi con S.M., consideravano l'Expo come uno dei migliori integrati ascoltati.
Il mio sesto senso mi dice che il PM mal si abbini alle CM1 che nonostante gli 8 Ohm hanno delle variazioni di impedenza molto alte e quindi...ci vuole sostanza.
Grande Nano! :D
Devo dire che le sue impressioni mi spinsero verso ripetute e soddisfacenti sedute di ascolto. :)
Certo, come sempre bisogna scegliere i giusti partner: di Totem si è già detto, bene a mio avviso anche con SF e Harbeth (ma deve piacere l'impostazione monitor), meno efficace con ProAc e T+A...
Exoposure e Totem una volta erano distribuiti da Hifi United, coppia ben collaudata a tavolino. E infatti piu' di una volta ne ho avuto occasione di ascolto. Per i miei gusti pero mi sono sembrati troppo chiari. Pero' non saprei se la produzione attuale segue le stesse carateristiche
[QUOTE=giusespo70];) Ragazzi per la cronaca l'Exposure era un 2010S2
Questo ampli potevo provarlo anch'io ma poi l'ho escluso perchè non ha la possibilità di escludere la sezione pre (risulta anche a voi???)
Per cui il confronto diretto exposure vs KI Pearl in abbinamento con le MS me lo sono perso...
Leggendo i tuoi gusti nel thread, anche ascoltando la produzione recente immagino che, molto probabilmente, avresti la stessa impressione. Io li trovo equilibrati e naturali, ma in questi casi siamo nel campo della sensibilità personale. :)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Sono ancora distribuiti da HiFi United. :)
Sì. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bardamu71