La distribuzione Cinematografica mi pare che continui eccome, anche se leggermente ridimensionata. Però in effetti io non sapevo nemmeno della chiusura della divisione home nonostante segua un po' di testate XD
Visualizzazione Stampabile
La distribuzione Cinematografica mi pare che continui eccome, anche se leggermente ridimensionata. Però in effetti io non sapevo nemmeno della chiusura della divisione home nonostante segua un po' di testate XD
Leggetevi intanto l intervista a Raffaella Leone, dice qlcs anche sull homevideo
http://www.loudvision.it/rubriche-c-...html#maintitle
Confermo che pare ci sia l'intenzione di abbandonare anche la distribuzione Theatrical da parte di Medusa, il che è davvero sorprendente considerando i successi degli ultimi anni. Anche Space Cinema sta cercando di vendersi (ma credo avrà qualche difficoltà a trovare compratori).
Quello a prescindere visto che "Lo Hobbit" da noi lo distribuisce la Warner e non Medusa.
Comunque se la Warner distribuisse i film Medusa solo da noi, magari potrebbe anche inserire la traccia HD, visto che sarebbero prodotti comunque localizzati.
Mica tanto sorprendente.
Proprio perchè Medusa è uno dei pochi rami del gruppo Mediaset ad andare bene, è uno di quelli più facili da vendere.
Stante la perdurante differenza su quanto riportato da IBS circa il numero dei dischi rispetto ad altri siti (2 invece di 1) ho provato ad inviare loro una mail con richiesta di chiarimenti.
Risultato: nessuna mail di risposta ma in compenso hanno aggiornato la scheda tecnica del film modificando il numero da 2 a 1.
A questo punto direi si possa mettere una pietra tombale sulla questione!!! :mad: :mad: :cry:
Alfredo
Notizia tristissima :( ma aspettiamo fiduciosi in un buon restauro e un buon trasferimento :cool:
Infatti. Come al solito si sarebbe (con poco) potuto fare meglio, ma già così mi accontenterei:
1) Restauro completo della pellicola fotogramma per fotogramma.
2) Aggiunta di mezz'ora di scene tagliate.
3) Ripristino dell'audio originale.
4) Prezzo irrisorio (15 euro non sono niente per il valore dell'opera. Pensate a quanto costa "The Amazing Spiderman" ;) ).
E poi, tutto sommato, un solo disco ha il vantaggio di non interrompere la magia a metà per doverlo cambiare ;)
be'per l'audio originale dell'epoca mi sembrava che ormai fosse CONFERMATO , quindi un pensiero di meno ;)
io l'ho gia' ordinato e pagato. Teoricamente dovrebbero spedirlo al day one. Non vedo l'ora
Io non sono così fiducioso, il film dura davvero troppo per essere messo tutto su unico disco, non mi stupirei se uscisse un trasferimento ottimo ma afflitto da compressione.
mah... speriamo almeno che non facciano come al solito che ci sono altre 10 lingue altrimenti sarà un bel pasticciotto... comunque hanno fatto una menata a farlo uscire a un disco :(
ho letto l'intervista http://www.loudvision.it/rubriche-c-...html#maintitle
dice che dopo questa uscita faranno un cofanetto con le due versioni !
:eek:
secondo voi rifaranno una collector tipo come hanno fatto per pulp fiction ?