Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
puoi confermare ufficialmente questa notizia ?
a me sembra strano che gli hx920 sono già in giro ...
Te lo posso confermare con certezza.Attraverso un applicativo sony ieri ho visto che i televisori(2 46hx920) sono stati spediti.Credo che arriveranno oggi o domani al massimo.Certamente il mio amico rivenditore sony premium sara' tra i primi a riceverli.Forse perche' lui compra direttamente da Sony attraverso il funzionario regionale di riferimento...
-
SONO DISPONIBILI GLI HX920 da 46 pollici, controllato anche nello specifico i due negozi!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_hx920.aspx
-
confermo anche io, li ho visti consegnare oggi in un negozio sony a roma 46hx920 e 55hx820, tra l'altro ho visto che scontavano tutti i tv del 10%, questi compresi.
-
Per il taglio da 55" nessuna news?(Hx920)
-
Ma tra KDL-46HX820 e KDL-46HX820BI che differenza ci sarà?
-
Ragazzi scusate, sono interessato a prendere un 55" e un mio amico ha il Sony NX810, ora vorrei chiedrvi una cosa, visto che il suo sostituo sembra essere l' HX820 vorrei sapere quali sono le differenze fra i 2 e se sono molto evidenti.
Grazie.
-
Per il momento la gamma alta Sony non è ancora stata recensita per cui se e quanto sia meglio l'HX820 non è dato saperlo. Ad ogni modo comunque propenderei per il modello di quest'anno visto che comunque ha anche delle features in più tipo occhiali 3d di serie, trasmettitore 3d già integrato, funzione pvr che sul 810 non esisteva oltre ad un elettronica tutta nuova che comunque solo le recensioni e le prove sul campo diranno se è veramente ben implementata.
-
Ok grazie, ho visto che con un piccolo sforzo riesco ad arrivare al Sony 55" HX920, sulla carta che differenze ha con la serie HX900? Una cosa importante, l' angolo di visione di questi Sony è scandaloso o accettabile? Con il Local dimming si elimina la disomogeneità del pannello? Clouding?
Grazie.
-
Sony 40NX720 sul sito sony prenotabile ma adesso con consegna inizio luglio :(
sempre piu tardi......uffa
-
ma non capisco, quali sono le differenze di caratteristiche rispetto al 40ex720; ho visto il 40nx720 ha il gorilla glass e il wifi incorporato...poi cos'altro? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
ma non capisco, quali sono le differenze di caratteristiche rispetto al 40ex720; ho visto il 40nx720 ha il gorilla glass e il wifi incorporato...poi cos'altro? :confused:
è una cosa fondamentale ....
l'nx720 ha l'opticontrast panel
giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
l'nx720 ha l'opticontrast panel
grazie giuseppe,
vedo che hai l'ex720 e ho letto un pò i tuoi pareri e ti trovi bene. :D
Ho trovato a 910 il 40ex720 e non so che fare onestamente.
Secondo te è meglio il 40ex720 o il vecchio 40hx800? Me la dai una mano a scegliere.
grazie
-
qualcuno ha visto in azione il 46 hx 920????
-
Qualcuno sa cosa significa la sigla "BI" in coda alla sigla del modello?
-
Ciao,
trovata una prima recensione dell 46hx820 ma non so quanto sia attendibile. Per quanto ci capisco poco d'inglese, non mi sembra che ne parlino tanto bene.
http://www.cnet.com.au/sony-bravia-k...-339311268.htm