Visualizzazione Stampabile
-
Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne (un conto è un utilizzo come monitor per visualizzare schermate informative o presentazioni, ma visualizzare il desktop o schermate per lo più fisse per intere giornate, non sono attività a rischio zero).
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Dico questo perchè leggo di persone che comprano tv top gamma Panasonic serie 2010 e poi lo usano per vedere mkv per giunta riprodotti dal pc....
Questa si che la ritengo una spesa inutile...
Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale. :D Senza offese, ma hai scritto una gran boiata! :eek:
p.s.: A parte il fatto che si possono vedere i bluray anche col pc e secondo me anche con risultati migliori di un lettore da tavolo snob!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Nemmeno io, non è quello l'utilizzo vero e proprio che si dovrebbe farne ...
:( Ed io che che sono passato da essere pro lcd, a pro plasma. :( Capisco che è "un problema" congenito della tecnologia, ma se io ho questa esigenza, devo escludere apriori il plasma per questo motivo? Se non sono davanti al pc a navigare, spengo il monitor; poi se so che mi trovo davanti ad un plasma, potrei mettere per cautela uno screensaver che si ativa dopo un minuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Senza offese, ma hai scritto una gran boiata!
Super gran boiata...;)
-
Se navighi ogni tanto non hai problemi, io lo faccio a volte, ma navigare è un conto, utilizzare, ad esempio, photosphop, piuttosto che office o altri programmi con interfaccia grafica fissa a schermo, non è proprio il caso (sui panasonic, poi, se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
...se non cambiano qualcosa quest'anno, non hai nemmeno il pixel orbiter).
What? :confused: No, non uso software del genere, ma navigo, faccio ricerche e scrivo su AvMagazine. :D Certo è penalizzante per me questa cosa. Devo valutare e ponderare bene le novità inerenti ad entrambe le tecnologie. Per modelli specifici e marchi, sai già a cosa mi riferisco. Sarebbe interessante comunque sentire un intervento di un plasmista con un esperienza più prolungata di uso monitor pc e dei suoi eventuali problemi non problemi.
-
scusate, in genere con che scaletta vengono posti in vendita i vari modelli di tv da panasonic. ..mi spiego meglio: prima gli entry-level e poi i top di gamma, oppure tutti insieme?
-
-
visto le esperienze degli anni passati, è possibile ipotizzare delle date?
-
Ancora pò di pazienza, alle 15 verranno presentati i modelli ufficiali.
http://www.dday.it/redazione/2972/Pa...asma-2011.html
-
esite un sito dove poterlo seguire in diretta?
-
-
Bene bene, è giunto il momento di iscrivermi a questa discussione:)
Speriamo che i costi siano contenuti: per un panasonic disegnato in "single sheet of glass" farei pazzie:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
hai scritto una gran boiata!
Perchè ho detto che utilizzare il tv top gamma per vedere gli mkv è uno spreco?
Se per te un film in blu ray e un mkv sono la stessa cosa....buon per te:rolleyes:
-
Per te invece vedere un film in hd su un entry level e un top di gamma, è la stessa cosa? :eek: Spesso mi è capitato di vedere divX meglio di alcuni dvd. Quando poi ti capita un video con una risoluzione di 1920x1080 che solo lui prende circa 8gb o anche di più e togli menù, audio ecc..., non credo ci possa essere questa abbissale differenza di qualità con un Br, anche se superiore. In ogni caso il concetto è che non è affatto sprecato. E se tutti quì dovessero dirmi il contrario, mi congederei pure dal forum! :asd: