io comunque preferisco la hamlet spegni il master e si spegne automaticamente tutto :D
sorry per l' :ot:
Visualizzazione Stampabile
io comunque preferisco la hamlet spegni il master e si spegne automaticamente tutto :D
sorry per l' :ot:
...........
Ecco a voi un altro futuro possesso di Bk xxls 400,DF,gloss black!!
So che ci metterà un pò di più per la laccatura e che in fondo si sarebbe abbinato meglio il nero normale alle mie focal ma a me piaceva molto di più nero lucido....:D
............
Congratulazioni!
Sicuramente uno dei colori più belli...anche a me piacciono in DF!
Ovviamente sono cose che sai ma ripetere è meglio:
Richiedere esplicitamente consegna INSURED assicurata e non ritirare mai il pacco dal corriere senza apporre ritiro con riserva di verifica
.............
Rick,vada per la accettazione del pacco con riserva, ma la consegna assicurata quando andava richiesta?E a che maggiorazione?
Voi che lo avete già acquistato,vi ricordate se avete espressamente chiesto l'assicurazione?Credevo fosse automatica..
..........
Basta chiedere per maggiore sicurezza...ma di solito le aziende che vendono online in questo tipo di acquisti a distanza quotano solo trasporti con l'assicurazione.
Ok,adesso mi sento più tranquillo.
Per il tracking come devo muovermi? QUando e come devo chiederlo?
Se ti riferivi a me,come credo, grazie Rick!Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Finalmente ci siamo...dopo tanto tartassarti i maroni adesso non lo farò più, almeno fino a quando non mi arriverà e dovrò calibrarlo :D
Congratulazoni a gialps per il novo arrivo e a seba77 per l'ordine:)
Non vedo l'ora di sentire le impressioni e altre foto!Citazione:
Originariamente scritto da gialps
Versione plus o normale?
..........
saba 77 appena ti arriva facci sapere che cosi spero di compiere finalmente il passo decisivo anche io