scusa, ma te non avevi un Panasonic come VPR?
:D
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma te non avevi un Panasonic come VPR?
:D
bravo van.........ottimo acquisto....non te ne pentirai....è godibilissimo anche con pareti bianche....io l'ho usato per 100 ore così...ma dopo la pittura le successive 250 ore sono state ancora più spettacolari......c'è l'ho quasi un anno e sono a 354 ore.....sembra come appena preso.....
Si, avevo un PT AE4000 che ho venduto per il mio attuale JVC RS40. All'epoca non avevo intenzione di attrezzare la seconda saletta con un vpr. Poi, visto che il monitor che ho sostituito con quello elettrico a scomparsa, mi girava per casa e trovati gli spazi e distanze sufficienti, mi sono messo alla ricerca di un vpr usato. inizialmente il bugget era di 500 euro, poi visto che con quella cifra si acquista un hd rady con un pò di ore di lampada alle spalle, ho ritenuto che il miglior compromesso fosse questo tw3200, sacrificando un pò di più le finanze.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
@Sardinia: Di che colore le hai dipinte le pareti?
non ricordo se è stato chiesto:
ma come va con le console o con i giochi PC?
PS3 o Wii
grazie
Ho visto degli screenshot su you tube di alcuni utenti di avs forum, nello specifico Kill Zone. Personalmente mi ha impressionato.
per spaw:
ottimo anche con ps3 e xbox 360....delle 354 ore almeno 100 le ho fatte con videogiochi.....le immagini sono nitide , ma soprattutto fluide....mai mal di testa...e io proietto su 3,05 metri di base e sono ad una distanza di 5 circa 5 metri.....
per vhan:
io le ho fatte grigio scuro...ho usato quei tubetti di tinta nera da diluire nei barattoli di tinta lavabile bianca(questi tubetti li trovi in ogni ferramenta o brico center)...la tinta nera aggiungila a poco a poco e mescola così ti rendi conto del tipo di grigio che ne viene fuori....io ad es: ho usati 3 tubetti ogni 4 litri di tinta bianca(diluita con acqua prima) , e mi è venuto un ottimo grigio opaco.....ti dirò che non è per niente brutto da vedere...poi posto foto
Se posti due foti fasi cosa gradita. Un informazione:
I tubetti neri sono semplice tempera o sono colori specifici da diluire nel lavabile bianco?
appena posso posto le foto.....
non è semplice tempera ....sono tinte studiate appositamente per essere diluite nel bianco....
la resa è buona....la tinta grigia potresti anche fartela preparare nei brico center..alcuni brico offrono questo servizio......ma coi tubetti secondo me è meglio, infatti puoi giocare sulla quantità del nero e del bianco ed ottenere il grigio che più ti aggrada....correggendo poi eventuali errori..
miracomando i tubetti prendili nero opaco.......
Ciao a tutti sono nuovo di questo fantastico forum ed avrei già un quesito da porvi.
Sono già possessore di un vpr epson 800x 600 molto vecchio e volevo upgrare con un 3200.
Essenzialmente gioco con ps3 e xbox360 e vedo film mkv.
La parete in cui proietto e' larga 2.50 cm e la distanza da questa e' di 2.50 cm.
Sono novizio in quanto il vpr che posseggo l'ho trovato già installato con l'acquisto della casa e dato la scarsa qualita' lo utilizzo poco.
Ho messo gli occhi su questo epson ,ma non disdegno consigli.
Anche x quanto riguarda li telo su cui proiettare dato che ora proietto su parete.
Grazie, e spero in molteplici aiuti.
salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di un vpr (sarebbe il mio primo) e sto confrontando i due modelli epson 3200 vs 5900.
Mi pare di capire che, a grandi linee, il 5900 sia una versione più evoluta del 3200 e ha il vantaggio di essere anche 3d e quindi, vista la lieve differenza di prezzo (circa 200 euro) converrebbe effettuare l'acquisto del 5900.
Mi confermate che l'analisi fatta sia corretta?
grazie mille
Mi pare che il 5900 non abbia il lens shift, per il resto credo si equivalgano oltre al 3D.
Oggi è in consegna, ma con il nubrifagio in corso in questà città dubito che quel povoro cristo del corriere possa effettuare le consegne.......Cmq, se l'eroe delle consegne riesce nel suo intento, questa sera faccio due prove. Voglio vedere il divario fra questo epson e il jvc rs40.
Sarebbe molto interessante sapere il divario quant'è :)
Se riesco ad effettuare due prove posto anche degli screenshot..