All'uci di Casoria solo la sala 11 giusto e' in digitale 4k?? Come mai poi battleship non lo danno li'??
Ho paura a telefonare e chiedere, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo :D
Visualizzazione Stampabile
All'uci di Casoria solo la sala 11 giusto e' in digitale 4k?? Come mai poi battleship non lo danno li'??
Ho paura a telefonare e chiedere, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo :D
Quindi chiamo il call center e chiedo se la sala 11 e' già operativa per proiezioni digitali in 4k?? Sono proprio curioso di sapere se mi capiranno :D
Ok nel pomeriggio chiamo e vediamo. Mi sto informando per il nuovo Batman di nolan :D
Ho appena chiamato, per ora niente da fare. Mi hanno solo confermato che la metteranno prossimamente. Speriamo per il nuovo batman ma dubito.
Secondo me a Casoria massimo un mese e la sala diventa operativa... A lissone invece entro settimana prossima e ci sarà "THE AVENGERS" in programmazione...
In merito al primo post:
7 Showville - Bari (BA) - Sala ? - Sony SXRD - Tel. 899.280.273
(Qui sono presenti anche 2 NEC DLP 2K upgradabili a 4K, ignoro se tale upgrade sia già stato fatto e/o se lo sarà in futuro)
sul relativo sito internet c'è questa dicitura:
http://showville.net/web/multisala-m...-showville.asp
Quindi 4K per la Sala 2 :)Citazione:
Inoltre la sala n. 2 dispone di uno schermo 4K che permette una risoluzione di 4096 x 2160 pixel, ovverosia quattro volte superiore a quella del 2K del digital cinema e delle immagini in HD. Il formato 4k permette di avere una definizione molto dettagliata delle immagini sullo schermo - senza alterazioni - anche per il pubblico seduto nelle prime file.
Grazie, anche al cinecity di Mantova proiettano in digitale.
Nel 3d secondo voi è meglio il reald o quello con gli occhiali attivi? Perchè con gli occhialini attivi mi sa che usano un proiettore solo e quindi tra un frame e l'altro ci sono dei movimenti velocissimi, in tal caso conta molto il tempo di risposta.
edit, doppio messaggio. Eliminatelo pure.
Si, ma non basta :mc:
La tecnologia migliore è quella della Struttura più seria. Le migliori esperienze 3D le ho provate al Nexus a Corte Franca (Sony 4K RealD) e al Raffaello a Modena (Christie 2K XpanD), ma ho avuto buone esperienze anche con RealD e Masterimage. Eviterei invece Dolby 3D a causa della perdita devastante di luminosità che comporta.
a palermo ho visto che c'è solo il golden in 2k. l'uci che monta? quindi il migliore di palermo qual'e?
Il DCP 2D di "The Avengers" è distribuito per caso in 4K?