Io proverei a pulire bene il disco e poi se lo fa ancora lo rimando indietro ad Amazon, visto che offre questa possibilità...poi potrebbe anche essere "colpa" del lettore...
Visualizzazione Stampabile
Io proverei a pulire bene il disco e poi se lo fa ancora lo rimando indietro ad Amazon, visto che offre questa possibilità...poi potrebbe anche essere "colpa" del lettore...
il disco è nuovissimo,posso pulirlo ma non so se sia quello.. il lettore non ha mai dato problemi con nessun disco,al limite potrei vedere se c'è qualche firmware nuovo per il lettore..anche se mi pare strano cmq.
Qualcuno sa se la nuova edizione Blu-ray in uscita avrà un master video diverso dalle precedenti?
stessi master.
Ieri sera, sono stato tentato da questo BR che non vedevo da molto tempo.
Ho deciso di vedere il secondo capitolo della trilogia purtroppo però appena partito sono stato negativamente sorpreso dall audio, ho letto le recensioni e tutti i precedenti commenti in cui l'audio non era certa da riferimento , ma quello che ho notato io era il suono del parlato decisamente fastidioso , un po ovattato e con S sibillanti , avevo paura fosse il centrale :confused::confused:...tutto questo già dalla prima scena con l'Arrivo di Doc
sinceramente non mi risordo se avevo già visto questo disco con il nuovo impianto ,ho provato a mettere altri dischio pensando si aver un problema all'impianto ma sembra non essere cosi.
solo io ho avuto questa pessima impressione? (ripeto non stò parlando dell uso del sub e dei canali posteriori ma solamente delle voci )
21/10/2015.... Quel giorno è arrivato...:D E' da quando sono piccolo che mi chiedo come sarà stato veramente... e direi di non essere deluso... ;)
mi è arrivata ieri l'edizione con il flusso canalizzatore.. se volete durante la pausa pranzo vi posto delle foto
confidavo vi fosse un limite ai vostri OT e quindi avevamo soprasseduto, ma se ogni tanto non ve lo ricordiamo, si procede a briglia sciolta.
discussione chiusa, epuro i post inutili, dopodiché al primo OT scattano le sospensioni
per chi volesse chiedermelo, sono stati eliminati anche alcuni messaggi parzialmente pertinenti all'argomento, ma che erano conseguenza di un discorso che senza altri post non sarebbe stato in piedi.
perdonate il ritardo... intanto questa... poi appena ho un minuto faccio le foto all'interno del flusso
in questa foto il flusso è acceso
http://i61.tinypic.com/1035w90.jpg
Figo... ;)
Azz, quindi si può anche accendere?? :eek: E ci sono anche dei veri adesivi in rilievo sulla confezione?
Grazie!!
;)
Lo stesso problema nelle prime scene c'era anche ieri sera al cinema, tanto che sembrava quasi che il doppiatore dal primo al secondo cambiasse, la situazione migliora poi quando sono nel futuro (cioe' IERI :D ) ma restano di bassa qualita', nelle prime scene (quelle identiche al primo episodio) poi e' proprio un disastro.
Non ricordavo lo stesso problema a casa ma solo perche' lo vedo da tempo in lingua originale, decisamente preferibile... Great Scott ;)