@Bilo
Ma infatti nella normale visione con tutti i tipi di contenuto è un tv superbo:)
Visualizzazione Stampabile
@Bilo
Ma infatti nella normale visione con tutti i tipi di contenuto è un tv superbo:)
tmac...con sky hd come ti trovi? come deinterlacer e scaler come ti sembra?
..io ho seguito la procedura di configurazione automatica.Citazione:
Originariamente scritto da awak77
A parte inserire la chiave e dirgli che non c'è proxi ho lasciato tutto in auto.
Se guardo lo stato della connessione vedo la rete, l'IP c'è, subnet anche. DNS primario e secondario sono tutti e due 0.0.0.0.
...qualche suggerimento?
Grassssie
Bilò fai una cosa, segnati ip e subnet.
Fai la configurazione manuale inserisci ip e subnet che hai segnato, poi metti come gateway l' ip del router di alice e come dns metti sul primario 212.216.112.112 e sul secondario 212.216.172.62.
Per quanto riguarda il Kit 3d effettivamente sulla scatola c'è scritto in abbinamento con modelli HX:confused:
Quindi le cose sono 2 o va a discrezione del venditore oppure si sono sbagliati e me l' hanno regalato:D
...non funziaCitazione:
metto i dati che vedo se faccio un ipconfig:
indirizzo IP = 192.168.1.3
subnet mask 255.255.255.0
gateway pred. = 192.168.1.1.
dns prim e sec come mi hai detto
prova a connettersi e mi dice :
dispositivonwireless OK
accesso locane nn riuscito
accesso internet nn riuscito
cheppppalllleeeeeeee
...che ****!!! :DCitazione:
tenterò di impietosire il negoziante...
se metto IP uguale a gateway
ovvero:
indirizzo IP = 192.168.1.1
subnet mask 255.255.255.0
gateway pred. = 192.168.1.1.
dns prim e sec come mi hai detto
prova a connettersi e mi dice :
dispositivo wireless OK
accesso locale OK
accesso internet nn riuscito
un po è migliorato! :D
evidentemente i dns sono vecchi...
guarda che dns ha la ps3 e metti gli stessi compreso il gateway.
Resetta il router staccando e riattaccando la spina dal muro, e poi prova a verificare che non sia il filtro MAC oppure qualche protezione del router (come un firewall o una protezione Build in).
bilò prova a mettere come dns l'ip del gateway...
altrimenti prova questi:
212.31.224.2
212.31.224.3
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Credo nella norma (per essere un top intendo:P). A 1080i, eventi sportivi live e soprattutto film su sky HD sono ottimi.
In SD, bhe, probabilmente c e di meglio sul mercato:) non mi infastidisce tanto, anche perche in SD non guardo praticamente nulla.
grazie a tutti,
stasera provo a scasinarci un po....magari provo a mettere un IP tipo:
192.168.1.100 (mi sembra strano che si possa mettere uguale a quello del gateway!)
Sinceramente non credo siano i DNS. Non capisco però perchè dovrei essere costretto a configurare la connessione in modo manuale, cioè, non esiste! Con la ps3 è stato "banale"....sempre di roba Sony si tratta...boh.
Se metti come dns l'ip del gateway questi saranno dati in automatico dal router...quindi devi metterl uguale..
PS. cavolo non me ne ero accorto dell'ip uguale con il router...cambialo pure...vedrai che funzia
Vorrei riferire la mia esperienza relativa alla connessione internet con il 40NX710 che ho da 5 giorni. Il TV è un po' lontano (circa 12 metri con 3 muri in mezzo) dall'Airport Apple che crea la rete wi-fi a casa mia. Domenica mattina inserisco la password WPA e, dopo due o tre tentativi andati a vuoto (autenticazione in corso.......per un bel po' e poi messaggio di errore) mi si è magicamente connesso ed è partito tutto: widget, video, siti vari tipo youtube, ecc. Ho provato a vedere qualche video ma, complice una velocità ADSL non eccezionale (circa 6 mega effettivi), è un'esperienza un po' frustrante: prima di caricare completamente un video ci vogliono diversi minuti. Ho la sensazione che, senza Fastweb, non ci si cava un ragno dal buco.
Ieri sera ho riprovato più volte a connettermi e.........................nulla; di nuovo "autenticazione in corso"...... per una marea di tempo e niente collegamento.:(
Secondo me qui è più una questione di distanza... a volte aggancia e a volte no, e il segnale debole rallenta drasticamente la velocità