'STO....CAUSEN.... :sbavvv:
Grande... quando brindiamo ? :ubriachi:
ma...
Quello è il mobiletto pet il centrale ?
:nonsifa::nonsifa::nonsifa:
Se non lo cambi non vengo a trovarti...:mad:
...
..
.
Sherzo...:p
DAJE COSI'
Visualizzazione Stampabile
'STO....CAUSEN.... :sbavvv:
Grande... quando brindiamo ? :ubriachi:
ma...
Quello è il mobiletto pet il centrale ?
:nonsifa::nonsifa::nonsifa:
Se non lo cambi non vengo a trovarti...:mad:
...
..
.
Sherzo...:p
DAJE COSI'
Grazie amico... !!
si il mobiletto per il centrale è .... insomma...na m...a però mi serviva trovare una cosa veloce e per 5 euro all'ikea, almeno non ce l'ho per terra...potrei mantenerlo però perchè sotto ci verrà il sub a riempire completamente lo spazio !!
quando brindiamo ??... presto spero...
:)
Cavolo per 5 euro all'IKEA....mo lo "accatto" pure io...:p
Aspettiamo la bella stagione ed una capatina la faccio...
Soprattutto per conoscere Gioia....:D
ancora complimenti e DAJE COSI'
Complimenti per i progressi...lo schermone è uno spettacolo... ed il tutto inizia a prender forma. Il telo a quanto è da terra? circa... 65/70 cm?
Spettacolo!!!
Tanti auguri a tutti con tanta Gioia :D
P.S....occhio al gatto :D
Ti aspettiamo !! anche Gioia (figlia), Cinzia (moglie) e Gaya ( bovara del bernese) :PCitazione:
Originariamente scritto da sanfeb
grazie per i complimenti...è ancora tutto da sistemare...
La superficie utile comincia a 75 si :) mi ci trovo da Dio :)Citazione:
Originariamente scritto da riki72
metterò un cartello con la foto di Brandy ( il gatto ) con su scritto "noi non possiamo entrare ) :)
Complimenti!!!
Ora a parte il sub cosa manca?
Il sub c'è un focal cub ma andrà presto in soggiorno a fare il .1 con le allumni... :) Sto considerando come sub o il bk200 o il proson rumble 10 10"....
Poi devo mettere le tendine sulle due ante della finestra e la tenda nera pesante dallo schermo fino al divano sempre lato tenda, vedere se fare la stessa cosa anche lato porta ingresso....
sto pensando anche più avanti di prendere le proson event 41 come surround.... per chiudere il cerchio......
stasera comincio invece a fare le prime prove con il sesto canale, metto il centrale vecchio dietro al divano che "spara" verso l'alto...è un gioco ma voglio vedere se con materiale nativo 7.1 può dare un contributo per i panning posteriore-anteriore...
poi prenderò il BD transformer 3 e faccio dei confronti diretti 5.1 e 6.1...
insomma un po' di carne al fuoco dai....
Vai Ale.
Piccola nota, le 41 valgono ogni euro che costano e ... molto di più!
Occhio che son grossette, decisamente più del centrale tranne che in lunghezza. :D :D
Ho letto bene si in effetti !!
Non so se utilizzate come surround noterò molto la differenza con le tangent ma almeno avrei tutto omogeneo, davanti e dietro... :)
Adesso non riesco ma più avanti le prendo :)
so che son grossette ed è per questo che ho messo la mensola profonda 26 cm...la configurazione sarà questa....
http://img94.imageshack.us/img94/1913/proson.jpg
g
GRANDISSIMO! DAVVERO COMPLIMENTI! :mano: :D
la saletta è venuta fuori davvero bene!:cool:
come mai non vai sul 12" della BK?
Avanti così!!!
Direi un gran bell inizio anno :D :D con quello schermo
Grazie grezzo, in effetti il 12 della BK, l'xxls400 insomma è tra i papabili, ho solo il dubbio che sia troppo grande :rolleyes:
grazie airgigio :)
Ragazzi, alla fine son riuscito a mettere in piedi il 6.1 e il risultato mi piace un sacco :) vi chiederete dov'è la sesta cassa ??
sto usando il centrale della tangent ( rimasto orfano delle frontali :rolleyes: ) messo per terra dietro al divano che spara verso l'alto... per chi ha problemi di spazio e non vuole rinunciare al 7.1 o al 6.1 una soluzione molto valida...
l'ho provato sia con tracce con il 6.1 discreto ( signore degli anelli e narnia ) che usando il processamento del marantz...ottimo nel primo caso ma anche con segnali in ingresso 5.1 mi piace un sacco perchè i panning tra i surround hanno adesso una componente posteriore ed essendo il centrale a terra è come averlo dietro e distante.... :)
Il posteriore fatto con un centrale diretto verso il soffitto è molto interessante e stuzzicante...da provare...
grazie riki