Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,allora volevo delle informazioni in merito al 46 pollici,dando per scontato che sono tutti pannelli SQ01 (giusto?)volevo sapere innanzi tutto l'angolo di visualizzazione come e',poi se stai al buio e con schermo nero si notano tracce di cluding? la qualita' di visione con i bluray come e'?il nero come risulta e' simile ai led?
e magari se mi potete dire molto obiettivamente che difetti (se ce ne sono)avete riscontrato,poi ovviamente ditemi tutti i pregi di questa tv.
Un'altra cosa,mi dite cortesemente con precisioni che siti ci sono gia' impostati sull'internet tv? (ovviamnete parliamo di prodotto europa in quanto in italia ancora non e' uscito e non si sa' se uscira)
p.s. qualcuno di voi che lo ha comprato da diun....shop mi puo' dire come si e' trovato.
Grazie a tutti.;)
ahh... scusate mi ero dimenticato di dirvi in 3D come si vede ci sono problemi di crosstalking,oppure con l'ultimo aggiornamento hanoo migliorato e se si di quanto?
per tutti coloro che hanno potuto fare una prova comparativa ,quanta differenza c'e' nel 3d di questa tv rispetto a un 3d al plasma?
grazie e scusate le troppe domande.
p.s. mi ero dimenticato di aggiungere: oltre all'angolo di visualizzazione in orizzontale mi piacerebbe sapere come e' anche l'angolo di visualizzazione in verticale.
p.p.s. qualcuno di voi possessori del 46 pollici o anche del 40 ha notato problemi di clouding?
-
Ciao Bozzo,
come tu già saprai sono possessore di questa tv da circa una settimana e come la maggior parte delle persone di questo forum sono, per adesso, molto soddisfatto del mio acquisto.
Le mie impressioni (positive) sulla tv, per quel poco che ho potuto sperimentare, le ho scritte in precedenza qualche pagina addietro, ma se sei ancora indeciso sul da farsi, ti invito a leggere queste due recensioni ove il C750 pur non essendo retroilluminato a led, ottiene un risultato complessivo migliore rispetto al ben più costoso Samsung C8000 :
voto finale complessivo C750 eccellente , C8000 buono
C 750 http://translate.google.it/translate...V--Review.html
C8000 http://translate.google.it/translate...TV-Review.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
grazie per la risposta,ma queste 2 recensioni gia' le avevo lette,ora mi occorrono da parte vostra piu' informazioni possibili sulla tv.
grazie
-
46c750
salve ragazzi
dopo aver smanettato un po con il 46" vi dico le mie impressioni.
ultimo aggiornamento fatto 2003fw.
alla mia tv è collegato un impianto home teatre lg 5x1 normale .
un decoder combo mvision stx5 per vedere sia sky che la nuova piattaforma tvsat con cam .
inoltre cam2 per il televisore per vedere il dgt. terestre
ed infine un decoder samsung br 5300 che legge tutti i formati anche quelli ad alta definizione tipo blu ray e mkv ma PRECISO non è 3D.
Per quanto riguarda la tv , la mia impressione è che si vede benissimo in modalità standard e con risparmio luce automatico , mentre sono un po deluso perchè all'accensione compare tipo una striscetta orizzontale andando via immediatamente . a voi succede ?
vista con dgt terrestre perfetta , vista con decoder combo mvision perfetta , vista con impianto home teatre perfetto, vista con lettore blu ray troppo bella che più bella non si puòòò .
visualizzazzione 3D . : Ho sacaricato vari trailer in 3D da un sito : http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/ e messi in una pen drave da 8gb inserita sia nel lettore blu ray samsung c5300 e dopo nel'usb della tv , è la visuale con occhiali samsung dopo aver premuto il tasto 3D e scelta la modalità esatta , è stupenda . addirittura sembra che le cose si possono anche toccare , addirittura un dinosauro mi stava dando un morso in testa hiihihiiihihih. sono veramente contento e soddisfatto.
ho rifatto tutta l'operazione con un hard disk esterno da 80 gb inserito sia nel samsung c5300 e sia nel'usb del televisore ed ho avuto lo stesso effetto entusiasmante .
ma ecco la prima pecca . : ho messo nel lettore blu ray il film preso con gli occhialini mostri contro alieni e non ho notato nessun effetto particolare ma vederlo in 3d oppure in 2d per mè era la stessa cosa .
che è successo ? qualcuno può consigliarmi o darmi suggerimenti confortanti in merito ?
andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da maremio
... mentre sono un po deluso perchè all'accensione compare tipo una striscetta orizzontale andando via immediatamente . a voi succede ?
A me non succede, ho invece qualche problemino (mio) nel settare il dimensionamento in automatico delle immagini... ma questa striscetta orizzontale di cui parli dove compare esattamente? ed inoltre quanto è lunga?
:)
-
Citazione:
Per quanto riguarda la tv , la mia impressione è che si vede benissimo in modalità standard e con risparmio luce automatico , mentre sono un po deluso perchè all'accensione compare tipo una striscetta orizzontale andando via immediatamente . a voi succede ?
mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
stando al buio e con immagine scura o completamente nera lo schermo e' uniforme oppure ci sono degli aloni piu' chiari (clouding)?
mi puoi dire che siti internet ci sono gia preimpostati?
ultima cosa e scusa per le troppe domande come ti sembra l'angolo di visualizzazione,specialmente quando usi il 3d se ti sposti con la testa a destro o sinistra vedi sempre uguale oppure cambia qualcosa?
-
Ragazzi un domandina,quali differenze secondo voi ci sono vedendo il 3d con questa tv rispetto al 3d del cinema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
A me non succede, ho invece qualche problemino (mio) nel settare il dimensionamento in automatico delle immagini... ma questa striscetta orizzontale di cui parli dove compare esattamente? ed inoltre quanto è lunga?
:)
la striscetta tipo ondulata di pochi centimetri mi compare per tutta la parte orizzontale dello schermo ma si nota solo all'accensione scomparendo subito dopo . io spero che sia problema di segnale . à come se il segnale arrivasse debole per poi compattarsi immediatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
stando al buio e con immagine scura o completamente nera lo schermo e' uniforme oppure ci sono degli aloni piu' chiari (clouding)?
mi puoi dire che siti internet ci sono gia preimpostati?
ultima cosa e scusa per le troppe domande come ti sembra l'angolo di visualizzazione,specialmente quando usi il 3d se ti sposti con la testa a destro o sinistra vedi sempre uguale oppure cambia qualcosa?
comprato dal sito bow per 12..,00
lo schermo è uniforme e senza aloni . per internet non saprei perchè ancora non ho usato la connissione e per la visualizzazzione è ottima anche lateralmente
-
Domanda per voi possessori... il TV è silenzioso?? :D
Se vi avvicinate ci sono ronzii fastidiosi oppure è muto come una tomba? :)
-
Abbassando tutto il volume ed avvicinandomi a circa 10 cm è silenzioso:)
Per essere più preciso debbo dire che l'unico ronzio che sento è quello del mio hd usb collegato alla TV...
-
Ottimo... :)
Ormai ho deciso al 100%, a brevissimo entro anche io nel club dei possessori di 46C750!! :)
-
Come vi trovate con le impostazioni 3d auto? Sembra che questa impostazione adatti le impostazioni alle situazioni di luce...
-
Finalmente l'ho portato in casa.
Subito collegato, ricerca canali da spagna e finora tutto bene.
La mia distanza di visione è circa 2,5 mt nn so se sono pochi.
ho aggiornato il fw alla versione 2004 così come da voi consigliato
Prima di upgradare i canali HD (RAI R4 C5 I1) si vedevano ma male:cry: :cry: mentre LA7HD si vedeva benissimo così come LA73D.
Ora con il nuovo fw la7 continua a vedersi benissimo mentre gli altri canali HD nn si vedono più (segnale debole dice il bestione).:cry: :cry:
Come mai?????:mad: :mad:
Prime impressioni:
Linea eccellente;
visuale eccellente anche da angolazioni elevate;
3D engine provato or ora con quantum of solace trasmesso su rai 3, belli gli effetti sicuramente non spettacolari ma aspetto il BD per provare il 3d attivo;
su pannello nero niente clouding;
le impostazioni principali le ho riprese da questa discussione e non mi sembrano male.
per il momento è tutto
Cmq questo TV un fottio di impostazioni quindi tocca smanettare a gogo.
Grazie a tutti
-
Citazione:
ma ecco la prima pecca . : ho messo nel lettore blu ray il film preso con gli occhialini mostri contro alieni e non ho notato nessun effetto particolare ma vederlo in 3d oppure in 2d per mè era la stessa cosa .
che è successo ? qualcuno può consigliarmi o darmi suggerimenti confortanti in merito ?
andrea
non noti differenze perchè forse il tuo lettore BD non riproduce i BD 3D
ci vogliono altri modelli di Br-Player...