salve
non riesco a condividere la tv il 7605 con il pc.ho installato window media player 11 ,la connessione di rete è ok in net tv navigo regolarmente ma quando seleziono ricerca in pc ci prova senza risultato.cosa sbaglio?grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
non riesco a condividere la tv il 7605 con il pc.ho installato window media player 11 ,la connessione di rete è ok in net tv navigo regolarmente ma quando seleziono ricerca in pc ci prova senza risultato.cosa sbaglio?grazie
ti serve un MEDIA server prova a installa ps3 media serverCitazione:
Originariamente scritto da paiste
Ciao a tutti.
Sto pensando di prendere questo TV (32PFL7605) e vorrei capire un paio di cose.
1) Durante la lettura dei file MKV è possibile mettere in pausa o andare avanti e indietro nella visione senza blocchi? Lo chiedo perchè avevo sentito dire che la lettura dei file MKV era un po' problematica su queste TV.
2) Qualcuno lo ha provato con la PS3? In particolare con PES, Guitar Hero o comunque giochi in cui conta un baso input lag? Come si comporta questa TV?
3) E' possibile sfruttare la funzione netTV e DLNA con un notebook collegato ad internet tramite pennina USB (non ho una rete wireless a casa, nè un router)?
Al di là dei difetti che il PFL7605 ha (alcuni risolti dai molti aggiornamenti FW che la Philips ha rilasciato in pochi mesi), ritengo sia una ottima scelta!Citazione:
Originariamente scritto da Zoko
Nota dolente: mettere in pausa senza problemi, andare avanti o indietro veloce (sono possibili fino a 2 velocità in entrambe le direzioni, ottenibili premendo una o due volte il rispettivo tasto, alla terza pressione torna in play) invece dà problemi su alcuni mkv, non ne dà sui divx SD. Credo dipenda dalla dimensione del file, ovvero in ultima analisi dal bitrate.Citazione:
Con la PS3 no. Ho provato con la WII collegata via cavo Component e con PC collegato via HDMI/DVI: in entrambi i casi il risultato è stato ottimo. Ho letto post di altri possessori che parlano molto bene dell'input lag di questo TVCitazione:
Uhmmm... non credo, credo che sia obbligatorio un router.Citazione:
A proposito di funzionalità di rete, vi segnalo l'interessante JointSpace, vedete qui:
http://www.supportforum.philips.com/showthread.php?352-Jointspace!/
anche io tra pochi giorni mi vorrei comprare la tv
philips37pfl8605h o 8605m.
mi sapete dire che pannello usa?
Xcaso qualcuno di voi ha xcaso si settaggi?
grazie mille:) :) :) :) :) :) :) :)
salve ho un problema con il mio tv37pfl7605...
ho collegato tramite cavi component (sia video che audio )il mio home theater philips al televisore... Il problema è che scelgo di sentire l'audio tramite l'ht, nn c'è audio.... se attacco l'ht al decoder tramite i cavi audio bianco e rosso,sento bene.. Ho provato a disatt. le casse della tv ma niente.. qualcuno sa' dirmi perchè ? sbaglio qualcosa ?? grazie !
ps dietro all'ht, i cavi audio vanno su audio in o line out ? (io ho scelto audio in).
grazie a tutti
scusami forse non ho capito bene,ma se l'audio dell'ht lo colleghi alla tv l'audio si sente dalle casse della tv o sbaglio?credo che se vuoi sentire le casse dell'ht devi collegare solo il video alla tv(in questo caso i tre cavi blu verde rosso) perchè le casse suppongo che siano collegate direttamente all'ht...
in oltre fai attenzione perchè se vuoi sentire l'audio dal lettore dvd sulla tv,i cavi sul lettore vanno su audio out..
fai ste prove e poi vediamo..
mi dispiace ma questo è il posto sbagliato x questa domanda prova sulla discussione più generica di tutte le nuove serie philips xx05Citazione:
Originariamente scritto da mau68
li qualcuno sapra sicuramente aiutarti :)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160382
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Io voglio sentire l'audio della tv direttamente dal ht (visto che l'audio di questa tv nn mi piace...(essendo il tv collocato in una specie di cripta..).
Se collego i cavi audio alla tv, nn sento uscire l'audio dalle casse del ht ma da quelle del teleivisore..
in questo caso devi provare a collegare un cavo dall'uscita cuffie posteriore sulla tv(jack da 3,5mm) fino all'audio-in dell'ht,
esistono dei cavetti adattatori già fatti che da una parte sono tipo jack cuffie e dall'altra sono doppio rca maschio(rosso-bianco)...
così dovresti risolvere :cincin:
ok ci provo ... e ti faccio sapere...grazie
fatto... risolto... tutto ok !!!
ora un altro quesito... x eliminare il telecomando del Ht x gestire il volume vorrei settare il telecomando sky con i codici dell ht e gestirne il volume direttamente con il telecomando sky.. qualcuno mi puo' aiutare ?'grazie
sky purtroppo non cell'ho,quindi non posso aiutarti con precisione,l'unico consiglio che mi sento di darti è prendre il libretto istruzioni del decoder dove ci sarà sicuramente l'elenco delle frequenze da impostare sul telecomando e seguire passo passo la procedura descritta..:rolleyes:
Salve a tutti,
dopo aver letto tutti i vostri post, mi sono deciso ad acquistare questo TV in formato 32" (per problemi di spazio).
Non so se questa sia la discussione adatta, ma se possibile vi chiedo un parere, tra la versione 32PFL7605H a 675€ e la versione 32PFL7605M a 749€ cosa mi consigliate?
Mi sembra di aver capito che tra le due l'unica differenza sta nel fatto che la M ha in più l'iterattività nel digitale terrestre.
grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
Matteo
Ragazzi una mano.. ho installato TvErsity, anche i codec citati per quanto riguarda i file FLV (FLV Splitter) ma.. siccome ho parecchi file FLV, questi non si aprono, mentre non ho problemi con altre estensioni.. Cosa dite ? C'è una soluzione o devo fare il lavoraccio della conversione ? Grazie a chi mi dà una risposta.:D