lo consigliereste ad un superneofita che lo utilizzerà con il wd e un iphone per la musica ?
Visualizzazione Stampabile
lo consigliereste ad un superneofita che lo utilizzerà con il wd e un iphone per la musica ?
Per la musica i diffusori del kit non sono il massimo...
infatti pensavo ai jbl scs 178 !
ma posso collegare il mio myskyhd a 1080i e lui me lo converte a 1080p alla tv? stesso per il mediacenter se lo metto a 720p lui lo porta a 1080p per la tv? o mi sbaglio?
Scusate la mia ignoranza abissale ma non riesco a trovare la regolazione del crossover del sub.Dove si trova??Grazie a tutti e ciao.
@mauriyamaha: Il sub del kit non ha la regolazione del crossover se non ricordo male.
@borghez: no non lo fa, non tratta il segnale video.
ciao ragazzi..
sapete dirmi se è possibile evitare quando metto in mute l'amplificatore che mi rimanga constantemente l'immagine sulla TV della barra del volume a zero con la scritta Muting?
è piuttosto fastidioso...
Ciao qualcuno sa suggerirmi delle staffe per appendere al muro i diffusori di questo kit?Quelle della Meliconi vanno bene?Grazie.
ciao a tutti, anche io finalmente sono un felice possessore di questo kit!!a primo impatto sono abbastanza contento, anche perchè da neofita grazie a questo thread sono riuscito a configurare a puntino ps3,myskyhd e tv!
solo una cosa non sono riuscito a far funzionare, il dock per iphone/ipod...qualcuno sa dirmi dopo averlo collegato all'amplificatore e aver inserito l'iphone se c'è qualche settaggio da fare?non suona e l'iphone si blocca nella riproduzione...mistero...
grazie a tutti!
Ciao,
scusa Valisys se mi sovrappongo con un'altra richiesta di aiuto. Tra l'altro, se colleghi l'ipod e fai play, l'ampli non si accende automaticamente? E quando provi ad ascoltarlo sei su "PORT" o in altre modalità?
Il mio problema è invece questo. Il sistema è collegato come vedete sotto.
PS3 - HDMI - AMPLI - HDMI - LG 50PK760
Fino a ieri tutto perfetto. Ieri sera il dramma: la PS3 non si vede e non si sente.
Test effettuati:
PS3 collegata direttamente alla TV = OK.
RADIO = OK.
Ipod dock = OK
Cambiato ingresso TV = non funziona
PS3 cambiata da BD/DVD a game = non funziona
La TV riconosce gli ingressi attivi e quando accendo l'ampli effettivamente HDMI1 si illumina. Ciononostante non si vede neppure la barra del volume, che normalmente appariva sulla TV.
Unici cambiamenti dal giorno prima: ho collegato a caricare un ipod ed è venuta la donna della pulizie per circa 30 min, che comunque non mi sembra tipo da mettersi a smanettare!
Cosa cavolo può essere successo? Si sarà mica rotto dopo solo 20gg di vita?! :cry: :cry: :cry:
Avete qualche test da suggerirmi?
Grazie a tutti, salvatemi da questa sofferenza!
Nel frattempo ho letto un po' di cose e mi scuso se ho fatto una domanda a cui è già stata data risposta (problemi con la PS3).
Solo che essendo una cosa intervenuta dopo giorni di utilizzo pensavo non si trattasse del medesimo problema. Invece vedo che può anche essere intermittente.
Rimane che comunque in nessun post ho ancora letto la soluzione quindi se qualcuno fosse così gentile da darmi la dritta giusta mi risparmierei il tempo per le indagini!
Grazie.
Ok, lo ammetto: me la canto e me la suono.
Ho letto tutta questa discussione e quella sul TX-SR508 ma ancora stessi problemi.
Tolto il deep color e tolto bitstream. Provata la sequenza di accensione.
Ultimo tentativo: sconnettere la tensione per mezzora e riprovare con la sequenza "mistica", anche se sinceramente mi pare che sto sconfinando nell'ambito della ritualistica voodoo, più tipica dell'informatica che degli HT!
Vediamo dopo cena come si mettono le cose...
Ogni aiuto rimane quindi benissimo accetto.
Non ci credo, adesso funziona. :eek: :eek: :eek:
Non so se essere più felice per il problema risolto o più incaxxato per l'assurdita della soluzione.
Vabè, sceglierò la prima ma comunque un vadaviailcù a quelli della Onkyo non glielo toglie nessuno, che mi han fatto perdere un po' di preziose ore di vita.
Intanto grazie ad avmagazine che si dimostra sempre una spanna sopra gli altri.
Secondo voi e' meglio il kit onkyo s6305 oppure quello harman kardon avr 160 con casse jbl scs 200.5 di serie?
Costano praticamente uguale, ma ho idea che le jbl siano meglio.
Oppure dovrei prendere ampli onkyo e casse jbl?
HELP
Buongiorno,
Ho il TX-SR508 das Natale e fino a ieri nessun problema, anzi devo dire che sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
Però adesso ho un problema con la riproduzione di film su periferiche esterne.Mi spiego meglio..
Ho un Samsung C8000 collegato all' AV tramite HDMI ARC con cavo HDMI 1.4 e il tutto funziona, nel senso che riesco a sentire dall'HT l'audio proveniente dalla tv (USB, Allshare, Internet TV ecc), però riproducendo dei film da USB o in DLNA non riesco a sentire l'audio in 5.1, anche se sul display dell'AV mi visualizza "Dolby D 5.1"!!
Inoltre se cerco di cambiare "modo di ascolto" cliccando MOVIE/TV sul display mi esce la scritta "Not Allowed"!
Qualcuno sa cosa può essere??
grazieee