sostituzione frontali onkyo ht-S3305
salve ragazzi,vorrei sostituire le 2 frontali del onkyo ht-s3305,e con pochi soldi,ripeto pochi),andrei per le sony SS-F6000,che si trovano sotto i 200eur.so cosa pensiamo tutti che sony non se intende di casse,pero ho visto tanti,ma tanti reviews con gente molto soddisfata con queste casse,sopratutto raporto qualita-prezzo,ed anche come suono non sono male per niente;
non li ho sentite,pero spero che fanno un lavoro superiore al confronto con le due comprese nel kit.il sub di questo HT e passivo,quindi ho pensato anche questo,visto che queste sony fanno un buon lavoro sopratutto con bassi,la mia stanza e 4x3m se ha qualche importanza;
adesso le mie domande sono:
1.l'ampli che sarebbe l'onkyio TX-sr308,ce la fa a pilotare queste 2 sony??
2.si sentira qualche differenza,migliorera in qualche modo il suono?:confused:
3.che tipo di cavo serve?connetori banana?
grazie a tutti in anticipo,aiutatemi plz:D
Regolazioni & collegamenti ht-s3305
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè ho appena comprato l'ht-s3305 e non so se l'ho collegato in maniera corretta.
1)La ps3 passa trmite hdmi che poi esce dall'out e va al tv.
il suono (quando gioco a cod 4) lo metto su GAME-RPG e devo dire che è stupendo: se ti sparano da davanti senti le casse davanti e viceversa.
i blu ray, però, non so perchè ma non mi die che li riproduce in dts-hd (dovrei sentire anche una differenza di suono oltre al fatto che dovrebbe apparire il logo)??
2)Il Mac è collegato con l'hdmi per il video e L'ottico per l'audio: la musica non mi piace come si sente, non so se bisogna imostare qualcosa (olrte al music optimizer) ma sembra un suono piatto... l'ascolto con LIIP G (qualcosa del genere).
appena mi arriva l'optoma HD20 lo onto e regolo anche l'ht.
COSA MI CONSIGLIATE PER FAR RENDERE AL MEGLIO IL MIO ONKYO??
grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post, Valerio!