Cavolo mi dispiace troppo che il video sia in 1:78:1, non lo comprerò per questo.
Speravo di rivederli in 2:53 come all’arcadia e sarebbe stato un acquisto sicuro…
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Cavolo mi dispiace troppo che il video sia in 1:78:1, non lo comprerò per questo.
Speravo di rivederli in 2:53 come all’arcadia e sarebbe stato un acquisto sicuro…
Gabriele
e perchè, scusa? Il girato originale di Cameron è in quel formato! Il 2:35:1 che hai visto al cinema era un crop dell'originale (ossia tagliato sopra e sotto)Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
tra l'altro devo ancora capire ccome si fa a preferire un 2:35 a un 1:78(16:9)visto in ambito domestico...poi per carità ognuno ha i suoi gusti
ma come fate a dire che la qulità del video è impressionante? Immagini ofuscate e di bassa qualità, pixel visibili dappertutto.... a no... scusate ho messo su per errore il bd di Il Gladiatore! :asd:
A parte gli scherzi è davvero impressionante per gli occhi e per le orecchie, poi nel formato 1:78:1 lo apprezzo ancor di più.
secondo me perchè c'è la percezione che il formato SCOPE "contenga" più immagine, in particolare sui lati destro e sinistroCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Poi vengo a scoprire che sono crop di immagini girate originalmente in 16:9 ed anche a me cadono le braccia :(
Sarebbe il caso di provare almeno a rompere le b***e alla FOX prima che esca la versione a 3/4 dischi. Almeno tentare!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
beh si...se uno di noi si presenta alla loro "centrale operativa" con un mitra e tiene in ostaggio qualcuno...se la notizia va su tutti i telegiornali mondiali...forse...con un pò di fortuna...se gira bene...magari...potremmo avere l'audio hd in una qualche riedizione nel 2015...
scusa ma oramai ho capito che non si può far niente di niente...sarebbe da non comprare...ma come si fa a non comprare?!...che amarezza...
Basta guardare la sua firma e vedere la sua catena video...;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
mah..sarà...comunque peccato non lo voglia vedere visto che ha il pana bd60 poteva dirmi se c'era bisogno di un aggiornamento:D
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che all'Arcadia sia stato proiettata solo la versione 3D e quindi in 1,78 (se poi all'Arcadia c'è stata anche la normale 2D allora sono io che mi ricordo male)Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
capisco....quindi io in sala energia ho visto un brutale crop dell'originale...e mi sono illuso di poter riempire il mio schermo in 2:35:1 come ha giustamente sottolineato Dave ;)
ps: da quando ho lo schermo in 21:9 mi sento molto più "vicino" al cinema :)
Magari lo affitterò ma non lo acquisterò :rolleyes:
Gabriele
A me è arrivata l'edizione Steelbook UK da HMV e confermo l'assenza della pista audio ITA, strano se si pensa che all'interno del disco stesso vi è la traccia audio spagnola. Ho visto i primi minuti e devo dire di essere rimasto sbalordito dalla qualità dell'immagine. A sta sera (sempre se non mi cala la palpebra) per ulteriori commenti.
Complimenti Paolino64, screen bellissimi :eek:
Mi levi una curiosità, come fai a farli ? :confused:
@ Vincent,io una mail per la Fox la sto preparando,appena e' pronta ve la faccio leggere.
So che non servira' assolutamente a niente,ma almeno mi tolgo la soddisfazione.;)
IMHO,ma i come nel caso di Avatar,per le versioni doppiate possiamo parlare della famosa HD a meta'!!! :(
altri capture
http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...?movieid=13230