Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
il C5500 ha in più solo il dlna, per il resto sono identici
E una porta USB posteriore.
Stanno continuando i miei esperimenti con le periferiche USB. Ho acquistato un ICY Box USB 2.0/eSATA2. La praticissima docking station permette di gestire HDD SATA e SATA2 da 2,5” e 3,5”. Quando è collegata via eSATA, l’USB si disattiva.
La praticità è data dal fatto che con questo box ho un cavo che va al lettore Blu-Ray e l’altro al PC, anche se ogni volta devo (s)collegare il cavo eSATA.
Come va con la compatibilità? Rispetto l’altro adattatore già provato, non cambia nulla. L’HDD SATA2 funziona senza problemi, mentre quello SATA non è riconosciuto dal lettore.
Mi sorge pertanto la domanda: il BD-C5300 è compatibile con gli HDD SATA? Finora solo il SATA2 ha funzionato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da burmar
Se lo volessi utilizzare anche come lettore cd, oltre ovviamente al suo principale utilizzo, è meglio l'uscita analogica (rca R e L) o comunque è preferibile l'uscita ottica?
Ho letto che i lettori BR Samsung hanno degli ottimi dac...
Io l’ho comprato perché mi si è rotto il CD-Changer Sony (che purtroppo non posso scollegare dall’impianto). Conviene utilizzare il cavo ottico, che permette di ascoltare sia i CD-Audio PCM, sia quelli in formati audio digitali multicanale (Dolby Digital e DTS). Inoltre, nel menu del lettore è presente una serie di funzioni per la gestione dell’audio dei CD.
Purtroppo, a differenza di quanto indicato nel menu del lettore, il Pro-Logic non mi funziona in automatico con l’impianto. Devo impostarlo io manualmente. Nemmeno il DTS:Neo funziona con i CD-Audio. Per fortuna il mio impianto ha a disposizione i propri DSP di ottima qualità.
-
Almeno la lettura del cd-text potevano implementarla... :)
Ho collegato sia l'uscita ottica che l'analogica, ma come dicevo in un altro 3rd mi pare che per i cd audio suoni meglio l'analogica...
Ha un senso la mia sensazione o sono le mie orecchie?
-
ciao...comprato oggi godendo di 10€ di sconto extra (119 totale) con 10 film...
primissime impressioni....qualità costruttiva un pò scarsina...ma a quel prezzo....
Ho provato qualche mkv su hdd da 250Gb ..tutto ok
ho provato DareDavil BR...mi è sembrato lento a partire e all'inizio un pò rumoroso.
piccola nota...il mio lettore è un pò...zoppo, ho dovuto mettere una piccola linguetta sotto al piedini anteriore sn.
-
ciao a tutti.
a qualcuno è capitato di provare la funzione Anynet+?
io ho un televisore Samsung e non riesco a farglielo rilevare....
da un amico invece, che ha preso il fratellone C5500, lo rileva tranquillamente.
stesso TV, stesso cavo e stessa porta, differente, ma simile, BD Player....
come mai?
dovrebbe funzionare, è supportato da entrambi
-
lupetto a me funziona benissibo anynet
-
anche a mio padre sul 46b530, non è che sul tuo tv lo hai disattivato? lo hai collegato con il cavo hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto2k
a qualcuno è capitato di provare la funzione Anynet+?
Sarebbe bello sapere che modello di TV hai.
Comunque, col mio Samsung T260HD, funziona. Anynet+ è una funzione che ho dovuto attivare entrando nel menu nascosto del monitor.
Se non erro, con questa serie di lettori Blu-Ray è obbligatorio il cavo HDMI. Altri modelli Samsung permettono la funzione Anynet+ anche con cavo audio/video analogici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Altri modelli Samsung permettono la funzione Anynet+ anche con cavo audio/video analogici.
Non penso proprio, visto che l'anynet+ altri non è che l'HDMI CEC...
-
Stavo per acquistare un lettore Super-Audio CD che, secondo il manuale, permette l’Aninet+ sia tramite HDMI sia tramite le altre connessioni. L’asta fu annullata, :cry: altrimenti avrei potuto fornire maggiori informazioni.
-
qualcuno mi sa dire come mai ogni volta mi ritrovo disabilitata la funzione "Fotogramma Video 24 fs" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Stavo per acquistare un lettore Super-Audio CD che, secondo il manuale, permette l’Aninet+ sia tramite HDMI sia tramite le altre connessioni.
E' una bufala. Ribadisco che l'anynet+ è il nome che Samsung da al HDMI CEC.
-
Mi chiedevo se sengtilmente quaqlcuno potrebbe darmi una risposta alla mia richiesta di aiuto.
Il mio post è nella pagina precendente a questa.
Grazie
-
ho trovato la causa del mio problema:
sempre in HDMI è collegato un HD multimediale, EMTEC S800, che evidentemente oltre a non essere compatibile con HDMI-CEC, crea qualche tipo di problema di rilevazione su questo protocollo.
staccandolo infatti Anynet+ funziona perfettamente sul BDPlayer.
per info, casomai a qualcuno capitasse qualcosa di analogo (ho letto in giro che anche il decoder di Sky può dare lo stesso problema).
-
Il nostro lettore non legge i Flac, giusto? speriamo in una prossima implementazione del codec nei firmware