No, ha il PVR. Il 6700 ha sat e NON pvr.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Visualizzazione Stampabile
No, ha il PVR. Il 6700 ha sat e NON pvr.Citazione:
Praticamente il 6700 non riceve il digitale terrestre?
Secondo me non funziona, in quanto all'interno del fw c'è la firma del modello della tv.
Ne sono certo, in quando accedendo al service menu, ci sono diversi type simili, cambia una sola lettera (tipo 32A1AE0 e 32D1AE0) che probabilmente è lo stesso modello prodotto in due type diversi.
Anche perchè se non fosse così non avrebbe senso rilasciare due versioni di fw diverse.
[QUOTE=ght]Secondo voi è possibile aggiornare il firmware di un UE40C6000RW con la versione del UE40C6000RP? :confused:
Secondo me non funziona, in quanto all'interno del fw c'è la firma del modello della tv.
Ne sono certo, in quando accedendo al service menu, ci sono diversi type simili, cambia una sola lettera (tipo 32A1AE0 e 32D1AE0) che probabilmente è lo stesso modello prodotto in due type diversi.
Anche perchè se non fosse così non avrebbe senso rilasciare due versioni di fw diverse.
Ciao,
volevo sapere se con la 6500 e la 6000 è possibile vedere i film collegando una chiavetta usb come nella vecchia serie 7 di samsung (se nn vado errato nella precedente serie 6 non era possibile)
ma quindi la nuova serie 6 va a sostituire la vecchia serie 7?
grazie!
c'è modo di disattivare sta cavolo di regolazione automatica della luminosità nelle scene + buie?
mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo in questo forum ma non ricordo dove :(
Ma chi l'ha detta sta ca**ata? IN PIU' ha il decoder freesat. Come anche il C670 (non led).Citazione:
Si.Citazione:
Originariamente scritto da pastisse
Qualitativamente e anche come funzionalità, direi di si.Citazione:
ma quindi la nuova serie 6 va a sostituire la vecchia serie 7?
ma la versione del pannello è il "version no." sull'etichetta dietro alla tv?
perchè il mio 46 ha solo quella targhetta e non ha su nessuna cifra conosciuta :)
dice GA01.. boh?
e poi non capisco perchè non mi aggiorna il firmware online..
Citazione:
Originariamente scritto da Phantomas69
A quanto mi ha detto una gentilissima addetta del call center mediaset bisogna aspettare che venga prodotta una nuova CAM tipo+, quelle attualmente in commercio compresa la CI2 Samsung non decodificano la payHD. Se può interessare l'addetto di un grande store di Roma mi ha detto che è imminente il rilascio della CI+ da parte dell'unico produttore di cam che rifornisce poi tutti i produttori di tv.
Non credo che con l'aggiornamento FW si risolva il problema.
Riguardo al clouding, noto, dopo aver tenuto il tv acceso continuativamente molte ore, una notevole riduzione sopratutto nel quarto di pannello SX.
Qualcuno che ha clouding ha notato differenze dopo aver smontato il piedistallo e appeso il tv al muro con le staffe compatibili?
Si.Citazione:
Originariamente scritto da Pattagghiu
Ho visto un 55 (C6500 ma non ci metto le mani sul fuoco perché era senza modello. Pannello GA01. In SD non era male consideranto la dimensione e visione ad 1m. Non ho potuto vedere l'hd.
Credo che Samsung si sia rifatta con lo scaler, sicuramente non c'è paragone con quello dei B7000 dell'anno scorso.
ah quindi sono il primo GA01 del forum?
io per ora sono molto molto contento (preso giovedì), oltretutto insieme al s6305 onkyo che si controllano a vicenda coi telecomando niente male davvero
mi disturba però sta regolazione automatica della luminosità nelle scene buie (alzando la vode "dettaglio ombre" si limita molto, ma continua a farlo.. boh?)
e poi sbarello che in dlna dal mio QNAP (con twonkymedia) non pausa/ff i video, impazzisco! :)
ma samygo per i serie C ce lo scordiamo?
Io ho il Tv sulla staffa e dopo aver allentato le due viti a dx è praticamente sparito. prova:pCitazione:
Originariamente scritto da maxflayer
Oggi sono stato almeno un'ora in un negozio che conosco ed avevano
uno affianco all'altro a due 32C6000 e c6500, I tv regolati alla mdesima maniera e vi assicuro che rano uguali li ho sistemati io, nel 6500 si vedeva meglio definito, gli angoli di visione sono identici, ma il risultato era una immagine più definita.
Il C6500 aveva il pannello SQ1, mentre il C6000 non avva targhetta identificativa quindi presumo non fosse samsung il pannello che montava.
Per la cronca anche un 40 c5xxx e un 32 c5xxx, un 32c530 e un 32c550 non avevano pannello samsung, ma lo aveva un 40C630
Non ci sono dubbi sulla superiorità del SQ01.Citazione:
Originariamente scritto da sacd