Aspetta, ma in che senso hai le bande laterali con il 3D??? Non dovresti avere nessuna banda laterale.
Ma sei sicuro di utilizzare il 3D side by side nativo e di non convertire in 3D un filmato 2D tramite la funzione della TV????
Visualizzazione Stampabile
Aspetta, ma in che senso hai le bande laterali con il 3D??? Non dovresti avere nessuna banda laterale.
Ma sei sicuro di utilizzare il 3D side by side nativo e di non convertire in 3D un filmato 2D tramite la funzione della TV????
Allora ripartiamo dall'inizio io ho un film SBS che si vede a metà quindi, poi col tasto 3D del televisore sposto sull'icona del 3D SBS!!!
Ripeto io non ho nessuna scheda video 3D!!!
Quelle impostazioni da te citate, dove le trovo sempre in impostazioni 3D vero???
Secondo me tu stai convertendo il film 2D in 3D, ecco perchè sei pieno di crosstalking e hai le bande nere laterali.
Qual'è la tua configurazione (player? scheda video? tv? collegamento tramite?) ?
Utilizzo Stereoscopic Player con una scheda video vecchiotta ATI Mobility Radeon 3400 HD collegato il tutto con un cavo hdmi 1.4 Sony e televisore Samsung PS50C6900!!!Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Non penso che tu possa utilizzare quella scheda video per il flusso video 3D.
Sicuramente al tuo TV arriva un segnale 2D e tu lo converti in modo fittizio in 3D.
Quando al mio samsung arriva un contenuto 3D la TV switcha la modlaità in automatico e mi chiede di indossare gli occhialini. Se voglio convertire un filmato 2D in 3D premo il tasto 3D.. ma è una conversione che lascia il tempo che trova.
Dovresti utilizzare una scheda video più aggiornata (serie 5000 o meglio 6000 ATI) e ti consiglio PowerDVD 11.
Allora per vedere anche i 3D SBS serve la scheda video che supporti il 3D Pako disse diversamente
comunque sai se la NVIDIA 310M riesce in quest'ardua impresa???Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
dovresti poter vedere i file 3D ma non i blu-ray:
http://www.nvidia.it/object/3D-Visio...ements-it.html
I file sarebbe a dire???Niente SBS???
Ho pensato e se collegassi una pendrive allla TV o al lettore Bluray3D???
Infatti, non facciamo confusione, per i film side by side non serve nessuna scheda ne player particolare, per essere sicuri che non siano impostazioni sbagliate di stereoscopic player, usa un player normale a tutto schermo e riprovaCitazione:
Originariamente scritto da jack lamesheep
Oh questo è rassicurante comunque come dovrebbe reagire la tv quando avvio un film 3D SBS???
Io da quel che ho capito non devo toccare il tasto 3D del televisore o effettuerei una conversione, ma se la TV non reagisce non mi chiede di passare alla modalità 3D che dovrei fare???
Ora tento con VLC!!!
Tu hai il c7000 quindi un modello dopo il mio come vedi i 3D SBS???
Crosstalking continuo quindi film inaccettabile oppure effetto 3D SBS divertente e sbalorditivo???
Quindi con la mia "vecchia" Nvidia GTX285 potrei tranquillamente guardare gli mkv sbs? Serve qualche impostazione particolare per "dire" al sistema di mandare sul secondo monitor (la tv) i video full screen?Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Il mio samsung 46C750 con la vecchia radeon 5770 non andava in 3d nemmeno ad ammazzarsi. Tutti i player dicevano che non avevo hardware compatibile.
Ho comprato la 6850 e in 120 secondi (tempo di montarla e accendere il pc) vedevo tutto in 3D alla perfezione con gli stessi driver e stessi player.
Poi hanno reso compatibile anche la 5770 ma vabbè.. almeno la 6850 ha l'accelerazione MVC.
Con la radeon 3400 la vedo seriamente dura..
Salve a tutti.
Ho un problema da risolvere: come faccio a vedere il canale di Sky 3D attraverso dvbviewer e scheda hauppauge 4000? Lo metto sul canale e non succede nulla. Che devo fare?
In firma c'è tutto il mio hardware. Grazie.
Saluti
Se converto in ISO o MKV il Blu-Ray 3D di Avatar posso vederlo in 3D nativo su di un Pana VT30 con MPC-HC ?
Siete a conoscenza di un software che prenda 2 flussi video separati e li unisca in un unico file side by side?