sembrerebbe, da un forum straniero (post di oggi 11.23 AM), che il 37'' 8605 monti un pannello LG.
http://www.avforums.com/forums/3d-lc...series-22.html
Visualizzazione Stampabile
sembrerebbe, da un forum straniero (post di oggi 11.23 AM), che il 37'' 8605 monti un pannello LG.
http://www.avforums.com/forums/3d-lc...series-22.html
Questo forum bulgaro ha molte info interessanti
http://translate.google.com/translat....0&sl=bg&tl=en
All models 42 "and 47" with S-IPS matrixes and backlit by LG Display
All models 32 ", 40", 46 "and 52" with matrix UV2A RGB backlight and by Sharp
37 "models in the series 7XX5, 8XX5 and Backlight with matrices of LG Display
Ciao a tutti ho appena comprato, da 3 gg il tv in oggetto, il 46 pollici:
Ho dei seri dubbi sul funzionamento dei file via usb:
Cosa faccio? provo subito a inserire un MKV nella chiavetta, bellissimo, 1080p da brivido...pero' l'mkv in questione era di piccole dimensioni (1 GB) pero' a 1080 di risoluzione.
Allora oggi ho provato un MKV, 4.6 GB...lo copio nella chiavetta tramite MACosX e mi da un errore di tipo 0, ovvero siccome la chiavetta e' formattata FAT32 non mi copia files piu grossi di 4 GB...
Allora penso subito, beh la formatto NTFS e sono apposto, ma nelle specifiche della TV si fa riferimento a:
USB (solo file system FAT o DOS, solo
con conformità alla classe di memoria di
massa)
Beh Io ci ho provato lo stesso, e ho copiato dentro 1 AVI da 1.2 GB e un MKV da 4.6 GB, messi dentro, ma al momento che collego la chiavetta, stranamente mi vede il file system , l'avi che c'e' dentro lo vede e lo legge, il film da 4.6 GB no!...
Ma e' mai possibile che ti fanno leggere gli mkv da una usb e poi ?? i filmati in MKV sono minimo da 5-7 GB...come diavolo gle li faccio leggere?!?!
Ciao a tutti e grazie!
Io con il 7655h ci ho letto anche un mkv da 20 GB.
Non legge gli mkv con l'audio dts.
Ciao.
quindi usando una chiavetta o un HDD NTSF posso leggere anche file giganteschi?
Ora faccio una verifica e vedo nelle info dell'mkv le differenze...
grazie per ora!
ps: ma come mai non legge gli mkv con audio DTS?
20 GB non sono pochi....quindi la risposta direi che sia si ;)Citazione:
quindi usando una chiavetta o un HDD NTSF posso leggere anche file giganteschi?
Perchè non legge il dts lo devi chiedere a philips :(
Ciao.
infatti molto strano....forse il DTS non e' comprimibile? altrimenti i file diventerebbero 40 GB perche' dentro il bluray c'e' l'audio DTS se non sbaglio non compresso...
ale
Forse perchè per inserire un codec DTS devono pagarne i diritti?
Inoltre, il DTS è sempre compresso...poi dipende da quale compressione viene effettuata. Ma chiudiamo qua perchè non è argomento pertinente.
Ho notato che anche negli Hd multimediali il DTS non e' supportato....
non tutti,il mio legge il DTS
ho gia' fatto presente all'assistenza della pecca,che senso ha integrare un'uscita digitale se poi esce solo audio ac3?
Speriamo che ci lavorino su
Ecco la risposta di Philips:
nel suo caso specifico, il passaggio da Hdmi a SPDIF è limitato dalla protezione HDCP perciò il formato in uscita viene
convertito ad un livello inferiore.
Per ragioni di questo tipo nelle Tv di nuova gamma è stata inserita la tecnologia HDMI ARC (audio return channel).
Nel suo caso, per poter godere del pieno formato audio è necessario il collegamento diretto senza passaggio HDMI dal Tv
Bene,se non hai un ampli con HDMI 1.4 che fai:confused:
Semplice,vecchio metodo,un collegamento x ogni sorgente
volevo eliminare qualche cavo e invece non si puo'.:mad:
si infatti, se vuoi uscire puro per fortuna hanno integrato l'HDMI 1.4, almeno in un futuro se hai un HomeT di ultima generazione puoi uscire con un audio perfetto verso un altro dispositivo.
Io uso il coassiale digitale...per ora mi sono sempre trovato bene, mi basta, ora piu che altro devo capire sta cosa del DTS
Devo fare delle prove con dei MKV decodificati con AC3 perche' quelli dts appunto non va'...sto aspettando un HD piu capiente...la chiavetta non ce la fa
Il senso ce l'ha visto che anche l'ac3 è multicanale.Citazione:
che senso ha integrare un'uscita digitale se poi esce solo audio ac3?
Ciao.
certo peccato che il DTS rende di piu dell'AC3 che a livello di audio multicanale rappresenta il minimo sindacale.
Io sono dell'avviso che il riproduttore interno di questo philips sia per un uso basic, se si vuole andare oltre (scelta della lingua, dei sottotitoli, della codifica audio e praticità d'uso) è molto meglio un lettore esterno.
Ciao.
infatti è quello che sto facendo,il punto è che anzichè andare con 2 cavi separati (hdd Multimediale e BD player es.) all'ampli,si poteva sfruttare l'uscita coassiale del tv e un solo cavetto.
Tutto qui