stai attento perche il processore estreno dvdo avrebbe sicuramente dei problemi con i 600hz...valuta l'acquisto
Visualizzazione Stampabile
stai attento perche il processore estreno dvdo avrebbe sicuramente dei problemi con i 600hz...valuta l'acquisto
io devo dire che il mio x10 con vp50 e davvero fantastico...se lo cambierò e solo con un kuro....troppo poche le differenze con gli altri pana almeno che non si vada sulla serie z
Scusate, una domanda che non centra nulla, ma italia uno HD che fine ha fatto sul 506 e' scomparso:(
Perdonate la domanda, ma su uno stesso sito ho trovato il modello TX PF42X20 (che suppongo essere destinato al mercato francese) ad un prezzo significativamente inferiore al TX-P42X20e. Tra i due modelli esistono differenze sostanzali, potrei incappare in problemi?
EDIT: la mia principale preoccupazione riguarda la garanzia italiana 24 mesi.
... chiama Panasonic Italia e chiedi a loro se il modello francese viene riconosciuto dai Centri di Assistenza Italiani... meglio di loro che ti rispondono in modo "ufficiale" non puoi aver risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Falco23
Ho sentito dire che è stato tolto in favore di La 5,la rete tutta femminile:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Buongiorno, aggiornamento sulla riparazione del mio 50x20 ad oggi ancora presso il centro assistenza (siamo nella quarta settimana) hanno ordinato il pannello e la scheda di scansione ma da milano non l'hanno consegnata quindi mi hanno detto che hanno fatto richiesta per la sostituzione del televisore in quanto passati 20 giorni lavorativi dal ritiro.Citazione:
Originariamente scritto da maxbsit
Non so che dire.... Ciao
... beh, ti danno una tv nuova... quindi tutto di guadagnato no?! :D
L'hanno tolto addirittura per mettere un canale sd e per di + tutto femminile??Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Ma questi nn stanno bene con la testa?? Invece di andare avanti andiamo indietro.........addio motogp in HD:cry:
Sono da oggi possessore del 37X20, contento dell'acquisto in sostituzione del crt pana 28 morto ieri, qualcuno sa dirmi come entrare nel menu' sintonia e gestione canali, in quanto dovrei eliminare e riordinare i canali analogici, dove abito io ancora non c'è il digitale, sul libretto non trovo alcuna indicazione. Grazie
... MENU -> IMPOSTAZIONI
... apri il manuale e leggi bene, ci sono 5-6 pagine a riguardo ;)
Grazie, stamattina con calma sono riuscito, comunque devo dire che un ottimo apparecchio e sono soddisfatto pienamente dell'acquisto anche perchè mi hanno fatto il 20% di sconto.
Se puo' interessare a qualcuno, ho fatto delle misurazioni di consumo elettrico, e mi da un consumo in base all'immagine dai 70 a 120 watt circa, il che mi sembra ottimo, visto che tutti dicevano che consumavano tantissimo.
Io sono ancora in preda al dubbio amletico tra xbox360 e ps3 su questo tv.
Per caso c'e' qualcuno che ha entrambe le console e le ha provate con l'x20?
sarò brevissimo: io la tv lo uso solo:eek: per guardare programmi in chiaro da antenna televisiva. Per ora analogici in attesa del dt.
Il 42" è troppo ? meglio il 37"?
grazie