Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Paragonare un pannello da 1.200 Euro al Kuro???
Dopo queste parole non ho più avuto remore nell'ordinarlo...! :cool:
Calma, non ha detto che paragona la visione del g20 al Kuro, ha detto che ne vuole prendere uno appena possibile per poterlo confrontare fianco a fianco al Kuro. Non e' detto che poi ne parli alla pari.....
Cmq tranquillo che di meglio oggi non puoi comprare.
hai visto il video del local dimming philips contro plasma ?
Che tenerezza che mi ha fatto l'lcd...... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokk
ci si aspettava prezzi aggressivi.....ma sono rimasto colpito lo stesso! sul sito dove mi rifornisco io il 42" g20 a 866 euri!!! :D
per curiosità... così tanto per dire... dove ti rifornisci? :D
-
sky72
Mi pare una domanda completamente OT, cortesemente, non continuate sul punto.
-
Mi autocancello il mio OT
-
Visto il probabile prezzo del 50 g20 "€ 1250" on line, considerando che potrà solo scendere con il passare del tempo, secondo voi quale sarà il prezzo del 50 20vt???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE82
Visto il probabile prezzo del 50 g20 "€ 1250" on line, considerando che potrà solo scendere con il passare del tempo, secondo voi quale sarà il prezzo del 50 20vt???
si parla di 2600 euro come prezzo di listino, secondo me è tantissimo, il doppio di un G20, ma si sapeva che ci avrebbero lucrato alla grande. Io non credo che in un VT20, tecnologicamente parlando, ci sia dentro roba per altri 1000 euro di valore, ma tant'è. Per non rinunciare al 3d sto prendendo in considerazione i nuovi Samsung 7000 e 8000, ma non se ne sa ancora abbastanza. in generale mi sono fatto un'ottima idea dei plasma Samsung precedenti (gli 850), leggendone cose egregie, e i nuovi modelli 3d di certo costeranno meno dei Panasonic. D'altro canto se vuoi fare entrare il 3d nelle case l'unica è praticare una politica dei prezzi realmente aggressiva. 3D di serie e passa la paura, altrimenti la vedo dura.
-
secondo me il listino del 50vt20 non supererà i 2500 e on line si troverà sotto i 2300. Se così fosse non sarebbe un prezzo esagerato, considerato non solo e non tanto la funzionalità 3d, quanto il pannello che annunciano ottimo.
-
Dieci cose da sapere sui nuovi TV Panasonic ;)
1) La serie G e la serie V hanno lo stesso pannello con 5.000.000:1 di contrasto nativo ma la serie V20 usa un particolare filtro davanti al pannello che migliora in modo deciso il contrasto percepito. La serie VT20 ha un pannello ancora diverso.
2) La serie VT20 è l’unica serie 3D, ci sarà in tagli da 50” e 65” e verrà venduta da fine aprile inizio maggio con due paia di occhiali integrati.
3) Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.
4) Tutti i TV avranno la porta HDMI 1.4, quindi con canale audio di ritorno per collegare un sistema home theater esterno con un solo cavo HDMI.
5) I TV dotati di sistema Vieracast hanno una porta di rete ma sono Wireless Ready: possono quindi diventare Wi-Fi N collegando un piccolo adattatore alla porta USB. Nessun TV ha il Wi-Fi integrato.
6) Il player USB integrato riproduce ora i formati più comuni: DIVX, DIVX HD, foto e file MP3. Non riproduce file di tipo Matroska e altri container.
7) La funzionalità DLNA si appoggia allo stesso decoder del player USB: anche per quella quindi niente MKV.
8) Tutti i TV avranno la funzionalità PVR integrata. Possono essere collegati hard disk e chiavette formattate FAT32. I broadcaster però possono limitare questa funzione.
9) Tutti i modelli (eccetto la serie VT che come abbiamo già detto sarà esclusivamente in colore Bronze) avranno colorazione Black e Silver, anche se non necessariamente arriveranno sul mercato con le stesse tempistiche.
10) La certificazione THX e i menu per utenti avanzati ISF saranno disponibili su tutte le serie V, G e VT.
-
Confermo:
serie TX-P50G20 in arrivo nei negozi expert a 1449,00
Come detto nel post precedente finalmente hanno messo porta USB però ho letto che hanno anche WiFi ma non capisco se integrato o cosa, il colore del TV non mi piace, è un grigio scuro un pò plasticoso.
Insomma, diciamo che Panasonic come Hardware (attacchi estetica ecc...) sarà ancora anni luce indietro a Samsung però sicuramente nelle immagini il suo nero sarà migliore (ceme nei precedenti).
Insomma, a favore dei nuovi Samsung ci sarà:
- estetica da paura (spessore colori telecomando tecnologico ecc..)
- porte USB con lettura di archivi tipo matrisoka e tanto altro
- interfaccia menù eccezionale
- prezzi
- processore per velocità di cambio immagine migliore
- conumi sui 180 watt (come gli attuali LCD)
A favore dei Panasonic:
- nero più profondo (credo per tutte le serie)
- consumi ? ancora sconosciuti
Ditemi se sbaglio, anche perchè da quanto ho capito usciranno prima i Panasonic dei Samsung e devo capire se attendere questi ultimi prima di fare l'acquisto di un 50 oppure acquistare un Pana 50G20/25 appena disponibile.
Un saluto a tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
sky72
Mi pare una domanda completamente OT, cortesemente, non continuate sul punto.
chiedo scusa :cool:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Direi che adesso molte cose sono chiare...e se non ho capito male che la serie V ha integrato il Wifi. Dalle immagini il G20 non sembra neanche così male, certo che la Panasonic potrebbe mettere anche persone un po' più English language smart. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
non ha detto che paragona la visione del g20 al Kuro, ha detto che ne vuole prendere uno appena possibile per poterlo confrontare fianco a fianco al Kuro. Non e' detto che poi ne parli alla pari.....
Infatti: ma solo il fatto che il recensore (tecnico, non amatoriale) prenda in considerazione un eventuale confronto tra la madre di tutte le tv al plasma e un pannello venduto a quel prezzo è - IMHO - sconvolgente. Non dimentichiamoci che, come segnalavo in un post precedente, il V10 ancora a listino in qualche catena costa, pur 42", 300 Euro in più del nuovo G20 46" e che presenta la medesima (e rinnovata) tecnologia: dovendo cambiare display proprio ora, credo che il G20 sia esattamente ciò che cercavo ad un prezzo insperato (stavo per ordinare il 'vecchio' G15, che costa 200 Euro in più!).
Interpretando la sarcastica disperazione del mio negoziante manifestata quando ho ordinato il G20, una volta esposti i nuovi pannelli mi chiedo come faranno a smaltire le rimanenze Panasonic... senza che praticamente li "regalino" sottocosto.
Ovvio che la serie V/VT sia l'erede naturale (per discendenza diretta) della neoacquisita tecnologia Pioneer, ma in in quella fascia i prezzi - pur sempre contenuti - rimangono meno... "incredibili". ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
hanno anche WiFi ma non capisco se integrato o cosa
Le serie G/V/VT sono predisposte alla connessione wireless, da effettuare attraverso un "dongle" (chiavetta) proprietario opzionale.
A quello che si è letto sinora, le serie V/VT lo offrono di serie, mentre per la G è acquistabile a parte.
Link ;)