Visualizzazione Stampabile
-
si assurdo
mi ha detto guardi siccome si attacca al recesso
visto che sono massimo 30 giorni se la rimborso lo faccio in 30 giorni
poi cose del tipo e verrà vista con la lente di ingrandimento
robba che se non ci sono difetti..... ci siamo capiti insomma
-
minacce...:mad:
assurdo, ripeto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
si assurdo
mi ha detto guardi siccome si attacca al recesso
visto che sono massimo 30 giorni se la rimborso lo faccio in 30 giorni
poi cose del tipo e verrà vista con la lente di ingrandimento
robba che se non ci sono difetti..... ci siamo capiti insomma
beh nel tuo caso non c'è neanke bisogno della lente visto che hai un problema con la chiusura del display in rec.....
a quel punto hanno poche storie da fare;)
-
il problema però si e risolto
però posso dire che mi ha dato problemi?
in questi casi danno i soldi indietro?
-
comunque il diritto di recesso può avvenire anche se la macchina non presenta difetti, ma solo perchè non ti piace
-
-
si lo so
mah vediamo domani
io intanto ordino la pana poi vedo :D
-
ma la ordini dove hai preso la sony?
-
ordinata :) entro giovedi dovrei riceverla (si spera)
-
no da un altro shop :)
anche xcke li costa tanto di piu
qui e un offerta di 200 euro in meno O_O
-
ai jap piacciono proprio i gatti...
http://www.youtube.com/watch?v=Z4mPU...eature=related
bellissimo alla fine il rpimo piano :D
-
C'è anche da considerare un fattore che magari molti considerano di secondaria importanza: il display LCD. Sicuramente con la prossima camcorder Pana lo porterà al livello delle concorrenti, ma guardate che ora come ora tra 3.0 e 3.5 pollici ci sono 1.3 cm di differenza diagonale, non sono pochi. E soprattutto 230.000 pixel contro 911.000. Io ho usato le Canon entry-level digitali sia 400D che 500D (che hanno un rapporto di dimensioni quasi simile, ossia mezzo pollice di differenza) e vi assicuro che questi numeri all'atto pratico si notano. Se si ha intenzione di puntare con l'uso del monitor piuttosto che del mirino bisognerebbe tenerne conto (soprattutto quelli che come me portano magari gli occhiali o comunque sono miopi).
L'altra sera parlavo con un ragazzo che scrive anche su un altro forum (vegassiano), che fa il fotoreporter da 20 anni, usa tuttora macchine professionali e ha avuto in passato anche cam amatoriali come SR11 TM300 etc. beh la prima cosa che gli ho chiesto è come si era trovato con la TM300 mi ha detto che non gli è piaciuta per niente (e l'ha rivenduta subito dopo), per via soprattutto del display piccolo e poco "fruibile" come qualità, della ghiera circolare sull'obiettivo (che non ho capito bene a quanto pare costringe a chiudere il display per poter accedere a determinate regolazioni manuali) e dello stabilizzatore scarsino. Ora con la TM700 avranno sicuramente migliorato lo stabilizzatore, ma di quanto? E il display lo hanno portato da 2.7" a 3.0", un po' pochino, soprattutto considerando che la risoluzione è rimasta identica. Inoltre altor difetto riscontrato era che secondo lui "impastava" troppo i colori. Cioè amalgamava i pixel con quelli adiacenti sfornando immagini più chiare ma meno corrispondenti al vero.
Comunque per la cronaca ora ha comprato una CX550 e dice di trovarsi benissimo, anche con la rotellina piccola per i controlli manuali posta sotto l'obiettivo (mi ha detto che secondo lui è più funzionale). Del touchscreen frncamente non me ne frega nulla, però pensate bene a questa cosa del display. Non lo so molti dicono che è secondario, però boh io lo considero un piccolo televisore e mi piacerebbe che fosse il più bello possibile. Comunque anche altre persone che ci lavorano mi hanno detto che Sony è migliore come qualità... allora qui bisogna prendere la stessa clip identica e confrontarla, se no non ne usciamo più (per la cronaca io non ho ancora comprato nulla e potrei benissimo cambiare idea, il fatto è che la Sony mi piace di più come estetica, è più grandetta, ha un display migliore insomma io faccio caso molto anche al design, per quanto riguarda la parte tecnica mi posso solo affidare a chi ha più competenza di me)
ciao
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
ordinata :) entro giovedi dovrei riceverla (si spera)
3-4 giorni di passione...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
allora qui bisogna prendere la stessa clip identica e confrontarla, se no non ne usciamo più
e qui a quanto pare l'iilustrissimo djandrea ci potrà aiutare, dato che senza batter ciglio ha già ordinato la sorella minore della Pana:D
-
Ciao Djandrea,
Ti sei fatto prendere la mano.....:eek:
Sei in fibrillazione perchè sei insicuro di quello che hai preso....
Ma sei sicuro che la TM700 faccia al caso tuo?.....
Sei sicuro di poter elaborare un 50p con il pc di casa.....Hai la certezza che lo stabilizzatore sia veramente valido....
E le riprese lowlight?.....
E perdonami.....anche se hai eseguito solo test, io prima imparerei ad utilizzare completamente la tua Sony....e oltre ai test, a fare anche delle belle riprese....
Poi ti stai fidando di chi...di chi per ora aspetta di comprare e provare questo o quello paragonando dei video scaricati da youtube o altro....
Prima di recedere fai bene la tua valutazione.....;)
Ciao Manuele