Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jei59
@roddick2003
Domanda: non ho trovato un comando per la "rimozione sicura" del dispositivo USB (ammesso esista), forse basta semplicemente portarsi su un canale del tv e staccare il dispositivo?
credo anche io si possa semplicemente uscire dalla modalità usb...cioè fai in modo che la tv nn stia riproducendo un file contenuto nell'HDD e lo stacchi...non credo ci siano procedure diverse....
ma qlc ha idea di cosa sia la funzione catch-up o è riuscito ad utilizzarla sul tv?? grazie :)
-
Passato il tecnico 20 secondi senza neanche fare una foto,ha riempito un modulo e se ne è andato dicendomi che mi fa sapere entro fine settimama..............boh!
-
@roddick2003
penso si tratti della funzione "registratore": puoi registrare, direttamente dal tv, i programmi del dgt terrestre (non Sky).
@Gio-1986
inboccaalupo!
-
Citazione:
@roddick2003
penso si tratti della funzione "registratore": puoi registrare, direttamente dal tv, i programmi del dgt terrestre (non Sky).
fantastico !!...e come si fa ???:D nn ho trovato nessuna voce nel menù...per qst...
-
Citazione:
@Gio-1986
inboccaalupo!
Grazie amico :) ti faccio sapere
-
@roddick2003
ho letto di questa funzione in questo 3d, non ricordo la pagina....cmq interessantissima sta cosa, ci studierò su!
-
Ragazzi oggi sfortunatamente ho notato i famosi "coni":( Non li avevo notati prima forse perchè sia i giochi che i film erano con toni scuri. Oggi invece sia in GT5 prologue che in Uncharted li ho notati. Ora sono indeciso, sn molto lievi ma l'occhio ci finisce sempre e sinceramente vorrei godermelo tranquillamente quindi penso che lo ridò indietro e prendo qualcos'altro o mi faccio ridare i soldi e ritento più avanti. Peccato però perchè senza sto difetto il televisore sarebbe stato perfetto *****.
-
@ Mayhem: Anche il mio modello di tv presenta il problema dei conetti. I tuoi sono molto accentuati? I miei devo dire la verità non si notano moltissimo, sono veramente molto indeciso se portare indietro il tv!
-
I miei sono abbastanza visibili ma purtroppo li ho anche rispettivamente sotto (anche nella cornice in basso) ed ho scoperto pure (guardando l'Hockey) che ho pure due macchiette nere nel centro del tv,non capisco come sia possibile un cono d'ombra nel centro...........speriamo che mi facciano sapere cosa possono farmi al TV (cambiare pannello o cambiarlo del tutto) altrimenti non so che fare.....la comincio a pagare a Settembre e se non mi cambiano nulla che faccio? rimango per sempre con questa? oioi speriamo bene.
-
risoluzione
Ciao a tutti. Come già detto ho un dvd recorder collegato al televisore tramite cavo hdmi. Tra le voci del menu di configurazione di questo dvd ho trovato il parametro relativo alla risoluzione delle immagini. Ho varie opzioni da poter scegliere: 576, 720, e alla fine 1080i e 1080p. Io ho selezionato 1080p. che differenza c'è tra 1080i e 1080p? E poi...ho fatto bene a selezionare tale opzione o può crearmi problemi? Come al solito accetto consigli da chiunque possa darmene ;)
-
La differenza fra i e p è che nel caso del 1080i il deinterlacing lo fa la tv, mentre a 1080p deinterlaccia il pvr. Se vedi parecchie sclaettature uscendo a 1080p, prova ad impostare il 1080i e vedi se la situazione migliora. Se sostanzialmente è la stessa cosa, lascia il 1080p.
-
Volendo abbinare all'NX700 un paio di casse piccoline (non ho molto spazio) per aumentare il volume (che è un pò bassino), dove posso chiedere? Non so dove chiedere :stordita:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
La differenza fra i e p è che nel caso del 1080i il deinterlacing lo fa la tv, mentre a 1080p deinterlaccia il pvr.
Ok. grazie per il consiglio e soprattutto per la spiegazione. farò delle prove sperando che il mio okkio colga qualche differenza tale da permettermi una scelta giustificata e giustificabile... :D
-
@Gio-1986
riesci a postarci qualche foto?